Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io avevo pensato a questa soluzione, inizialmente avevo creato una partizione da 100 Gb in un hdd da 1500 Gb poi ho provato a formattarla con l'MVision, non riuscendo nell'impresa, non ho insistito, ed ho optato per un hdd da 2,5 dedicato unicamente all' MVision.
Quindi non ho mai verificato una configurazione come la tua, ma potrebbe essere questa la causa delle difficoltà nelle rec.
Vedi se riesci a recuperare un hdd e a farlo formattare interamente al MVision.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Lo avrete sicuramente fatto: avete formattato l' hdd con l'MVision?
formattato da pc ... proverò a farlo formattare dal decoder
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Allora la cosa mi preoccupa in quanto io non ho mai installato un fw speedy.
Prova ad installare uno speedy:D
Dici che potrebbe avere problemi il cavo usb?
-
ho gia' letto di altri che con HDD partizionato hanno problemi...provate con HDD non partizionati..
il mio non è partizionato e non ho problemi,anche se ad essere sincero la funzione pvr non la uso spessissimo
-
Anche l'ultimo firm speedy F_588 resetta tutte le impostazioni e cancella la lista canali:eek:
-
Ho installato il nuovo 4.73 e, parte il reset totale alle impostazioni di fabbrica, adesso con il tasto picture del telecomando si può cambiare aspet ratio senza entrare nel menu.
Purtroppo non è ancora stato risolto il problema del mancato riconoscimento dell'aspect ratio durante la lettura dei file avi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
inizialmente avevo creato una partizione da 100 Gb in un hdd da 1500 Gb poi ho provato a formattarla con l'MVision, non riuscendo nell'impresa, non ho insistito, ed ho optato per un hdd da 2,5 dedicato unicamente all' MVision.
Quindi non ho mai verificato una configurazione come la tua, ma potrebbe essere questa la causa delle difficoltà nelle rec.
Ho provato a formattare il mio my passport WD in un unica partizione, poi l'ho fatto formattare interamente dal mvision ma purtroppo le cose non sono cambiate: il decoder si impalla quasi sempre durante la registrazione, a volte dopo pochi minuti, a volte dopo una o due ore:mad:. Comincio a pensare che il mio pezzo sia difettato.
-
In effetti potrebbe essere il tuo MVision ad avere problemi.
Non hai possibilità di collegare un hdd diverso come ulteriore prova?
-
Già fatto e stessi problemi.
-
hai provato a cambiare l'ingresso usb?
-
Non ho provato ma anche se quello anteriore funzionasse sarei comunque scontento. In ogni caso oggi ho chiamato l'assistenza e mia hanno detto di rispedirlo che, dalla mia descrizione, potrebbe essere un problema legato al processore che si impalla quando raggiunge una certa temperatura... Staremo a vedere...
-
Ho effettuato un altra prova e, dopo una domenica ricca di registrazioni, pare rientrato il problema che affliggeva il mio decoder: ho provato (tramite PC) ad abilitare a tutti i miei HDD la memoria cache e miracolosamente tutte le registrazioni sono andate a buon fine:); inoltre nel MY Passport WD ho disabilitato la partizione relativa al lettore CD. Mi chiedo però: possibile che il problema fosse davvero questo (memoria cache o lettore CD del MY Passport)? Voi come l'avete impostata?
-
Sul mio hdd da 2,5 la memoria cache è disabilitata, non ho mai cambiato questa impostazione, è sempre stata non attiva.
In merito al lettore cd My Passport, non avevi già precedentemente formattato l'hdd in un unica partizione?
Comunque bene, alla fine hai risolto;)
-
Come non detto, questa notte si è bloccato ancora, quindi la cache non c'entra nulla!!! Mi sono fatto prestare un hdd western digital 320gb autoalimentato, adesso provo quest'ultimo tentativo dato che miei dischi sono tutti con alimentazione esterna, dubito però che servirà a qualcosa! Mi sa proprio che c'è poco da fare, è sicuramente colpa del decoder:mad:.
P.S.: il MY Passport l'ho fornmattato in un'unica partizione ma il lettore CD rimane comunque (non capisco il perchè) e quindi l'ho disabilitato.
-
Aggiornamento
Buongiorno, esiste un manuale dettagliato del hd300 combo net (aggiornamenti FW, configuarazioni ............) da consultare?
Grazie.