matrix, vai tranquillo, questo televisore è veramente eccellente, non credo ci sia attualmente in commercio qualcosa di paragonabile.
Visualizzazione Stampabile
matrix, vai tranquillo, questo televisore è veramente eccellente, non credo ci sia attualmente in commercio qualcosa di paragonabile.
E' un sacrilegio attaccare un apparecchio in scart al 9704, dovresti andare SOLO di HDMI , per apprezzarne a pieno le qualità e potenzialità.Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Ad un full-hd, specie a QUESTO full-hd;),le scart non si dovrebbero attaccare più:O,e neanche component.
Il dvd recorder non ha una presa hdmi?che modello è?
:D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da merlinos
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
cmq comprerei un blue ray e un mini pc entrambi in hdmi ( e forse una xbox )
l'uso prevalente sarebbe partite di calcio su mediaset premium ( con commento del cronista tifoso :D ) film in HD e pc
il dvd recorder è un sony hx 725 ha al max la component e poi il mio videoregistratore vhs
chiaramente perliamo di utilizzi moooooooolto sporadici (registro quasi niente )la questione è che dato proprio che sono poco usati non mi va di buttarli tutto qua, chiaramente io niente pretendo non voglio nemmeno paragorarli all'hd dico solo se li dovessi attaccare c'è la possiblità di vedere una forma corretta d'immagine?
Certamente matrix, non dovresti neanche chiederlo:) ;)
Mi associo!!;)Citazione:
Saluti a tutti. Sono un nuovo possessore di questo incredibile gioiello!! (46PFL9704H/12).
Prenotato presso un rivenditore (no GD) della mia città poco prima di Natale.
Arrivato ed acquistato il 28 dicembre.
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a settare perfettamente (almeno per i miei gusti) immagini, suono, riproduzione via WiFi ecc.
Ho collegato un TviX 6600N via HDMI. :eek: :eek: incredibile qualità!!!
Credo realmente che al momento non vi sia sul mercato un prodotto con le caratteristiche di questo.
Grazie a tutti voi per i preziosi consigli e pareri che mi hanno indotto a prendere la decisione finale;) ;) ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
se un prodotto è valido è interesse del costruttore venderlo il piu' possibile, a meno che non abbiano riscontrato difetti ai pannelli forniti da altri (come si vocifera in giro).
Tu ascolta le voci, noi intanto continuiamo a goderci il 9704:) ;)Citazione:
Originariamente scritto da 4free
sei alquanto monotono.....non sai dire altro?Citazione:
Bèh, se non capisci, io mi ripeto...intendo dire che il TV non ha problemi di sorta, salvo qualche caso, come del resto succede in tutte le migliori famiglie. E' l'ora di capire che non ci sono problemi di pannelli o che altro su questo TV, e che i ritardi nella distribuzione probabilmente sono da imputarsi ad altre cause. Vedi,per esempio il lettore Blue Ray 9500 sempre Philips, è anche lui molto ricercato e difficile da trovare, ma non per questo si vociferano problemi di componentistica e/o cos'altro.
Avete letto più testimonianze che riportano l'eccellente funzionamento del 9704 e nonostante questo si continua con le solite fantasticherìe dei pannelli difettosi ecc. Prima di parlare dovremmo avere prove, altrimenti si hanno solo discorsi campati in aria.
Adesso mi sono spiegato meglio?:)
guarda che io ho capito che ti godi il tuo 9704 e non mi frega niente...Citazione:
Vedo che ancora però non hai capito quello che avresti dovuto...mi dispiace non esserti stato d'aiuto:cry: :rolleyes:
Citazione:
be io purtroppo non ho una idea chiara di come si veda un immagine in Sd con i televisori attuali
vorrei almeno avere una visione di un tv normale
Ne avrai una assai migliore;)
Scusate non sapete come poter eliminare le impostazioni per connessione WiFi?Citazione:
Originariamente scritto da Giobbetto