Visualizzazione Stampabile
-
toscanii, sono presente anche io.
sono di altopascio (lucca) e mi paicerebbe parecchio partecipare a qualche incontro, per vedere un pò dal vivo le creazioni dei veri appassionati.
il mio impianto per ora, è u piccolo htq9 samsung con tv catodico da 32''
sperando in un paio di mesi, di coronare il mio sogno (un bell'impianto audi con vpr e schermo 100 pollici)
-
ciao cinefan, benvenuto nella discussione!
in bocca al lupo per il tuo progetto, in tanti abbiamo cominciato con piccole tv e ampli/casse per poi via via ampliare ;)
non ti preoccupare che quando vengono fatti i raduni sono "aperti al pubblico" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinefan88
toscanii, sono presente anche io.
sono di altopascio (lucca) e mi paicerebbe parecchio partecipare a qualche incontro, per vedere un pò dal vivo le creazioni dei veri appassionati.
il mio impianto per ora, è u piccolo htq9 samsung con tv catodico da 32''
sperando in un paio di mesi, di coronare il mio sogno (un bell'impianto audi con vpr e schermo 100 pollici)
vai!!! :)
-
Beh, allora si potrebbe veramente organizzare qualcosa, visto l'arrivo di nuovi adepti... soprattutto se accompagnato da una bella magnata! :D
-
eh si.. la magnata non può mancare assolutamente
se poi, magari becchiamo un giorno che non sia nel finesettimana, sarebbe perfetto.
io lavoro come cameriere dal venerdi alla domenica compresi.
daidai, organizziamo qualcosa.
-
@OXO
miiii ma sei sempre dietro a pensare di mangiare!!!!!:D:D:D
ciao
igor
-
Chi mi conosce lo sa, la magnata è parte fondante dei ritrovi, anche perché mi pare di poter dire che il livello medio della stessa è sempre piuttosto elevato (oserei dire, tendente all'eccellente). :cool:
Detto questo, per me si può tranquillamente cominciare a sondare eventuali partecipazioni a partire come minimo dalla settimana prossima (escludendo il martedì e il mercoledì, poiche io sono già impegnato) e nel frattempo mi permetterei anche di segnalare una possibile meta (in parte in onore degli ultimi arrivati, in parte per sperimentare di persona un simpatico locale referenziatissimo):
Grano Salis a Lucca.
Fatevi sotto con le adesioni. ;)
-
Ovviamente contate su di me. :D
-
Beh, mi pare che per ora siamo un po' pochini... :stordita:
Nessun altro si fa avanti?;)
P.S.: Questo è il mio primo post da casa nuova. :D
-
Io ci sono contate pure su di me ;)
-
Evvai, adesso siamo in tre! :D
Forza ragazzi, non siate timidi. ;)
-
io ci sono... gnam gnam:D
-
Beh, adesso siamo 4... un po' pochini...
Vediamo se il rilancio acchiappa qualcun'altro: cena più visione di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton? :D
-
stavolta si prenotano i posti! :D :D :D :D
-
Perdonami Stefano, ma che ti sei trasferito...? :eek: