....la garanzia europa è riconosciuta da LG Italia?
Visualizzazione Stampabile
....la garanzia europa è riconosciuta da LG Italia?
No, per cui fai attenzione al tipo di garanzia.Citazione:
Originariamente scritto da pietro buono
47 pollici arrivato ieri....
spettacolare sull' hd e sorprendente sul digitale terrestre free, con resa mai riscontrata così nitida su tanti tv visti in esposizione.
La perfetta lettura del formato mkv da hard disc ntfs fa ulteriormente la differenza....e pensare che ero propenso al sammy per appenderlo al muro...col senno di poi al muro mi ci sarei appeso da solo...grazie al forum per le preziose informazioni, determinanti sulla mia ottima scelta
Perchè, questo non puoi appenderlo al muro? :D :D
ho un paio di filmati in alta risoluzione, che includono una doppia traccia audio (sul pc riesco a selezionare la lingua che desidero venga riprodotta). sul televisore l'opzione per la selezione dell'audio risulta disattivata (appare in grigio la scritta audio 1), così il filmato viene riprodotto (magnificamente), ma in lingua inglese. qualcuno sa se c'è modo di ovviare a questo problema?
grazie anticipatamente
ciao altero sabato sera ho visto fight club a 720p in mkv con doppio audio ita /eng ... e dal telecomando riuscivo a selezionare il tasto rosso "opzioni" e scegliere il formato video ( tutto schermo o originale ) e l'audio ( audio 1 e 2 ) ed funzionava tutto a meraviglia ...( con la codifica dolby digital ) se non ti consente la scelta è probabile che la codifica audio non sia compatibile con il software della tv e non venga letta ...hai provato con altri video ? ciao !Citazione:
Originariamente scritto da altero
Io confermo, anche il mio 47SL9000 emette un leggero sibilo di sottofondo quando la luminosità dei led è al massimo (funzione energy saving disattivata o a risparmio minimo) :mad:Citazione:
Originariamente scritto da angelo1968
Ma in effetti uso sempre il livello medio di luminosità, altrimenti mi si crepa l'iride.
Dopo svariate settimane di studi su quale lcd comprare la mia scelta e' ricaduta su questo sl9000 che per quello che ho letto e per l'uso he ne devo fare io penso proprio sia la morte sua.
Visto che volevo accoppiarci una soundbar per l'audio ma purtroppo quest'ultima non ha un uscita jack per le cuffie (che uso quando gioco alla play mentre moglie e figlie dormono).
Visto che volevo collegare il tv alla soundbar con cavo ottico, mi chiedevo se attaccando le cuffie direttamente al tv si sentono ugualmente oppure il collegamento ottico mi esclude l'audio nelle cuffie.
Grazie delle risposte
Grazie mille Alebar per la risposta, credevo che solo il mio avesse questa "caratteristica". anche io non uso quasi mail l'illuminazione al massimo! per il resto ripeto, sono molto soddisfatto.
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ..:fagiano: , complimenti a tutti per l'interessnte e superdettagliata discussione.
Sto valutando l'acquisto di questo bellissimo tv, ho il grosso dubbio dei riflessi sul vetro avendo una sala molto luminosa, ma senza finestre di fronte al pannello. Ora ho un CRT e di giorno con il sole faccio fatica a vedere la tv (il sole colpisce la parete di fronte che si specchia nel tv), ma forse con il pannello LED essendo piu' luminoso dovrei avere meno problemi?
Altra domanda: molti hanno scritto che da spento il pannello risulta tutto nero e omogeneo, io l'ho visto in vari cc ma da spento si presenta grigio con il bordo (sotto il vetro) nero. Deve essere cosi'?
Grazie a tutti.
io l'ho provato in casa per poi riportarlo al cc e farmi rimborsare: in situazione diurna era inguardabile.
Puoi dire piu' precisamente come e' la disposizione della stanza dove avevi montato il tv ??? Distanza del tv dalle finestre e dai punti luce cosi magari possiamo capire meglio in che situazione ti trovi.Citazione:
Originariamente scritto da solxboxer
Citazione:
Originariamente scritto da peppinix46
La sala dove dovrei metterlo e' circa mt 6x3,5 il televisore andrebbe al centro del lato lungo. Guardando il tv a sinistra c'e' una porta finestra a due ante (che da' a sud) a destra una finestra (che da' a nord).
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da La Fere
Ma quindi il nord ed il sud della stanza sono sui due lati corti ??? Se fosse cosi effettivamente non sono messe bene perche' la luce picchia diagonalmente sul pannello. Cmq se era inguardabile hai fatto bene a riportarlo.
l'avevo montato su di una parete che presenta due finestre, la prima a distanza di circa due metri, entrambe, quindi, alle spalle dell'lcd.Citazione:
Originariamente scritto da peppinix46
Pertanto, dovrebbe essere la situazione ideale ma, ahimè, la mia ragazza mi ha chiamato durante la visione di uomini e donne, nel primo pomeriggio, e mi ha detto: "guarda, siamo ospiti di Maria De Filippi, io, te ed il nostro divano bianco!"
La cosa peggiore che può capitare ad uomo che convive con una donna è sentirsi dire: te l'avevo detto ma tu come al solito (per loro è sempre come al solito, anche se fosse la prima volta) non ascolti.
Insomma, ho imballato il televisore e l'ho riportato al cc.