Si fornisce l'alimentazione necessaria per gli HD esterni, l'unico vincolo è il fat32.Citazione:
Originariamente scritto da SuperT7
Visualizzazione Stampabile
Si fornisce l'alimentazione necessaria per gli HD esterni, l'unico vincolo è il fat32.Citazione:
Originariamente scritto da SuperT7
buongiorno a tutti ieri sera mi è venuta inmente una cosa,allora sentite quà,all'uscita cuffie su quel jack è possibile collegarci delle casse tipo pc da rendere un audio più consono per quel tv,escluso kit HT quale altro consiglio per migliorare l'audio,basta un poco per rendere la sua grazia,grazie e buona giornata a tutti.
Ciao,
tutto spento come se non ci fosse corrente. Stanotte ho staccato la spina, stamattina ho ricollegato il tutto ma niente da fare. L'ambilight è spento. premendo il tasto power sul lato non accade nulla. Ho quindi deciso di farle il funerale e reinscatolare il tutto:cry: . non c'era nessun aggiornamento sil pendrive, solo due file *.avi. lunedi contatterò il sito dove l'ho acquistata e attenderò le loro indicazioni (purtropo ho visto che non c'è disponibilità al momento di altre 42pfl9664).
Da totale insesperto quale sono credo che sia saltato qualcosa legato all'alimentazione perchè non c'è veramente nulla che faccia pensare che la tv riceva corrente (ovviamente ho provato anche a cambiare più spine). Vi terrò aggiornati.
che voi sappiate si roscontrano tanti difetti su questa serie? non saprei se cercare di cambiare modello o persistere nell'acquisto
No ... sei il primo... e sono iscritto pure a forum internazionali...
dai capita anche nelle migliori famiglie! Ti siamo vicini!
Non è che ha preso una scarica di corrente, un fulmine, che hai problemi nell'impianto elettrico.. et similia? Sembra proprio un problema di questo tipo...
Non dico di utilizzare un gruppo di continuità... ma almeno una presa filtrata che ripari da fulmini, sbalzi e picchi di tensione, trovo che, per apparecchiature di questi valori, sia un must have!
Q5492_0.26.70.0 (2010/02/04)
• Improvement on CI+ performances.
grazie davnet
le tue parole sono un conforto stavo già guardando sul sito di competitors altre scelte, diamo un'altra possibilità alla casa olandese.
cmq era attaccata ad una ciabatta di buona qualità, non so se sia schermata contro fulmini o simila. ieri sera c'era bel tempo e nessun temporale, il decoder du sky (hd pace) e il lettore DVD (LG) non hanno avuto di questi problemi nonostante fossero collegati alla stessa ciabatta.
cmq ho letto che la nettv crea dei rebort spontanei. voi avete notizie a riguardo?
ilDandi83
Valuterei anche di contattare l'assistenza philips direttamente, che dicono essere ottima e tra l'altro sugli lcd di queste dimensioni la fanno direttamente a casa. Può darsi ti riescano a cambiare il televisore o ad aggiustarlo (fosse solo l'alimentazione) in pochissimo tempo...
Questo philips in realtà ha già un ottimo audio di serie, non è come quello dei soliti plasma o lcd... ha già dei sub integrati... direi che di base si sente già veramente bene e per avere un miglioramento deciso abbia senso solo un impianto HT...Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
Assolutamente d'accordo. Per essere un LCD slim ha un audio invredibile con bassi ben rappresentati. Con due altoparlanti esterni da PC potrebbe solo peggiorare. Io non lo farei!;)Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Ci riprovo, visto che non mi ha cagato nessuno...
...qualcuno può gentilmente postare il settaggio con il quale vede le partite di calcio e non nota le strisce verticali che tanto sto odiando?
Grazie. :rolleyes:
Non credo possa esserti di aiuto ma io le vedo con lo stesso settaggio con cui guardo tutto resto e non vedo nessuna striscia.
Il settaggio è più o meno quello che trovi riportato da Dave75 qui nel forum (Contasto95, luminosità 55 etc etc). Quando mi ricordo inserisco il PNM al minimo e i 200Hz ma non è la regola.
Ho contattato stamattina in chat l'assistenza philips
mi hanno dato un numero di telefono x l'assistenza + vicina e mi hanno detto che uscirà un tencico (tutto gratuitamente ovviamente) e nel caso il televisore sia riparabile lo riparano altrimenti lo sostituiscono, l'operatore ha sottolineato + volte che philips non sostiutuisce televisori riparabilii.
non ho ancora avuto tempo di sentire il rivenditore cosa mi offre, se un cambio o un rimborso.
pensavo di sentire il tecnico e affidarmi al suo parere, nel caso mi proponga di ripararlo valuterei l'opportunitaà di avvalermi del diritto di recesso in quanto non mi fiderei di un televisore riparato, nel caso invece sia da sostituire allora ok; anche se non so se si debba impegnare lui per procurami un nuovo tv o il rivenditore.
voi cosa consigliate?
volevo segnalare che su un forum straniero ("whathifi.com") è da tempo aperta una discussione intitolata "9664 Problem" che parla proprio del problema che sto lamentando io. vi riporto uno dei commenti delle tante persone che hanno notato il difetto:
"Overall I am very happy with my philips 42' 9664 but when I watch football/rugby/cricket, I have noticed when the screen shot moves from side to side quickly (long ball etc) there are about 6 or 7 vertical lines/patches that appear across the screen then disapear when the movement stops..."
Per chi non mastica l'inglese, l'utente dice che quando vede eventi sportivi come il calcio e la telecamera muove da una parte all'altra del campo, appaiono delle bande verticali che poi spariscono quando il movimento della telecamera si ferma.
E ancora:
"what i mean by that is if you follow the ball as you normally would when watching, you notice nothing. But i had read of the problem so i was looking for it."
Praticamente, se uno segue sempre la palla non si accorge del difetto, ma basta guardare il resto del campo e le bande si notano subito.
L'utente sostiene che il difetto si ha sia con Sky HD che con il digitale terrestre in SD, e che lui personalmente ha cambiato 3 modelli (!) ma tutti quanti avevano lo stesso difetto. All'assistenza philips rispondono picche (dipende dai settaggi, ecc.).
Beh, almeno so che non son pazzo io.
Quello che mi chiedo, possibile che in questo forum siate stati tutti fortunati oppure siete poco attenti alla visione? Ammetto che anche io all'inizio nn vedevo il difetto, ma prestandoci l'occhio è evidente.
E' vero pure che con i settaggi giusti (es. diminuzione del contrasto) il difetto si nota di meno, ma NON SCOMPARE, perchè questo è un difetto intrinseco del pannello, io comincio a pensarla così.
Ora...che fare? Probabilmente me lo tengo così com'è perchè:
1) l'assistenza non mi ispira fiducia. Secondo me si tengono il pannello per mesi e me lo ridanno con gli stessi difetti. Leggete quello che sta accadendo ai possessori del sony z5500 con il problema del clouding laterale...
2) Cambio tv? Ma quali alternative vere esistono? Il fatto delle bande non inficia il voto positivo di questo modello, che spazia dalla bassa definizione all'HD, dai dvd, ai bluray ai giochi.
Cosa prendere al suo posto? Lo Z? Problemi di clouding. LGsl9000? Magari spariscono le bande ma mi ritrovo con gli aloni e le scie. Un plasma? La Panasonic stessa ha ammesso la perdita del nero sui suoi modelli a distanza di pochi mesi dall'acquisto...
Boh, credo che me lo terrò e sopporterò sto difetto, ma certo lo farò notare alla philips e cmq mi rode perchè per una spesa del genere vorrei un tv perfetto.
Ciao, io personalmente utilizzo per sky hd (sia per i film che per le partite di calcio, naturalmente per queste ultime con pnm minimo e 200 accesi) i settaggi proposti da davnet giorno 8.01.2010.Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Con questo setting non riscontro il tuo stesso problema (o almeno così mi pare, anche da una distanza ravvicinata).
Di sicuro non sono un esperto ma ripeto nessun problema di questo tipo con questi settaggi.
Colgo l'occasione invece per chiedere ad ognuno di voi il setting utilizzato per sky sd, per film di sky anche se gradirei indicazioni soprattutto per la visione dei canali rai e mediaset.
Attendo le vostre impostazioni e vi auguro una buona serata :)
Puffo1978
Ciao, allora il problema del vertical banding durante le partite di calcio è un difetto comune degli lcd, chi più, chi meno ha questa "caratteristica".
Si nota su sfondi regolari come può essere un campo di calcio e durante le immagini in movimento e dipende anche molto dalla qualità del segnale!
Se gli dessi in pasto delle partite in 1080p ... il tutto si risolvere... invece la compressione di sky può essere deleteria. Non hai notato che dipende molto dalla partita e dalla compressione? Le partite con qualità migliore ne soffrono molto meno già di default.
Questo philips in pratica non ne soffre quasi, e con i giusti settaggi riesci a farlo sparire quasi completamente! E' inutile mandarlo in assistenza o cambiare lcd ti troveresti cmq il "problema". Chiaro poi che se sul tuò è particolarmente evidente allora è diverso.
In ogni caso se guardi indietro nel forum si erano già specificati i settaggi per ridurre o risolvere il problema, in ogni caso la cosa principale è quella di spegnere il contrasto dinamico e secondo alcuni anche la retroilluminazione dinamica.
Poi gli altri sono quelli che avevo già postato, ma influiscono meno. Ovviamente parlo della partite di skyHD.
Non è che nessuno ti desse retta... semplicemente se ne era parlato poche pagine fa... e tra l'altro non ero in linea ;)