Visualizzazione Stampabile
-
ho giocato anche io tutto il pomeriggio, ho aggiunto un fracco di amici del forum ma nessuno si è fatto vedere
ho portato avanti anche la carriera di allenatore di piloti e devo dire che se non gli fornisci la macchina giusta è discretamente difficile per non dire impossibile che possa fare un buon risultato, certo è che con la macchina giusta il pilota virtuale diventa imbattibile!!
così come gareggiare con la macchina "sbagliata" nella gara giusta rende tutto o impossibile o troppo facile, però le derapate si sprecano con la Cobra da 400 cavalli!!!
gioco molto divertente, diciamo difficile da padroneggiare oltre un certo limite senza un volante e molto probabilmente un poco troppo "facile" in alcune situazioni!
ovviamente senza danni è sempre un gioco che ti fa rimbalzare sui muri e ti fa curvare addosso agli avversari!!!:(
ciao
igor
-
Senza volante imho non e' nemmeno da prendere in considerazione: oltre un certo limite diventa impossibile con un pad.
Per la prossima volta online: Rosso-1 ;)
-
@nihil
ti rispondo di qua perche' non voglio inquinare l'altro 3d ;)
dove vorresti andare con quel nick(rosso-1), al massimo stai fermo in colonna ad aspettare che diventi verde :D , altro che sportellate.
@per i possessori del G25/27
nel menu dei volanti purtroppo sia il G25 e il G27 non sono presenti, quale avete scelto per configurarlo?
vorrei usare il cambio con le alette del volante, purtroppo con il cambio ad H risulta un po' piu' difficile la guida, soprattutto nello sterrato staccare la mano dal volante equivale uscire di strada :(
-
La coda mi fa un baffo: la libero con i laser del mio x-wing...:cool: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
@per i possessori del G25/27
nel menu dei volanti purtroppo sia il G25 e il G27 non sono presenti, quale avete scelto per configurarlo?
:(
io non ho scelto nessuna configurazione di altri volanti; va gia' bene
cosi'! ;)
-
quindi puoi usare sia il cambio che le alette? stasera provo
poi mi spiegherai come cavolo hai fatto a prendere tutti ori nelle patenti, cheater? :D
-
cheater?!? naaaa, manico :cool:
comunque ora che mi ci fai pensare , nei forum, tutti dicono che la migliore impostazione per il G25 è quella del Driving force Pro (occhio non il GT, ma quello con i manici blu).Ora la provo, anche perchè a me resta molto scomodo dover tirare il freno a mano lasciando il volante.
A dopo
-
confermo, la giusta configurazione è quella per il DRIVING FORCE PRO.
In questo modo ho potuto assegnare il freno a mano al pulsante rosso di sinistra sul volante e la retromarcia a quello destro (prima dovevo staccare la mano destra dal volante ed andare a premere questi due bottoni sul cambio lateraòe....scomodissimo!). Ora è tutto perfetto ;)
-
ottimo, vedi che ti ho indirizzato bene!... :D
stasera provo sul mio G27 ;)
-
sto facendo la patente C7.......molto difficile prendere l'oro qui! ;)
-
....come non detto , appena preso ! :D
-
avessi il tempo di prendere confidenza con la postazione!
ho dovuto prendere le prime due patenti con il pad :( , quasi tutti bronzi e qualche argento, dopo che mio figlio si e' addormentato ho provato con il volante e subito ho preso un oro e qualche argento, la differenza ovviamente e' abissale tra pad e volante, ho notato anche che sospensioni e gomme influiscono non poco sulla stabilita' della vettura ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
ho notato anche che sospensioni e gomme influiscono non poco sulla stabilita' della vettura ;)
beh, altrimenti che simulazione sarebbe!? :)
-
giustamente, ma non pensavo che ci fosse cosi tanta differenza.
-
Preso e giocato ieri. Gioco creato e pensato per singleplayer.
Online vetusto (le stanze online c erano 10 anni fa:eek: ) e totalmente senza uno scopo. Nessuna classifica, punteggio, rank...nulla di nulla.
Si sceglie una stanza a caso (senza neanche poter vedere le opzioni di gara ecc), ma solo il circuito e se c e o meno l antipattinamento (???bha):eek: e basta.
Va bene il for fun...ma questo online fa proprio ribrezzo. Peccato. Anche se si sapeva che il vero gioco sarebbe stato in singolo.