Late night l'ho capito in quanto diminuisce i bassi drasticamente ma gli altri 2 che menzioni "cinema filter" Dynamic Volume ho qualche dubbio nell'utilizzo. Cosa fanno effettivamente ?
Visualizzazione Stampabile
Late night l'ho capito in quanto diminuisce i bassi drasticamente ma gli altri 2 che menzioni "cinema filter" Dynamic Volume ho qualche dubbio nell'utilizzo. Cosa fanno effettivamente ?
Ottimo! Grazie mille.. Ma li modifichi una volta per tutte oppure poi devi intervenire di nuovo quando cambia l'input mode della sorgente (il mio BD è impostato in modo da uscire con l'audio predefinito dal disco, senza forzare alcuna particolare codifica, ma la tv ad esempio non ha questa funzione)?Citazione:
Originariamente scritto da ForeverYoung
Stasera proverò a configurare un po' di cose, e vediamo che succede!
m.
grazie mille dave..mi hai tolto un peso dallo stomaco... quindi posso lasciare tutto com'è collegato ora.. e all'arrivo dell'onkyo ci attacco l'audio al lettore dvd e sono apposto.. tanto non ho interese a sentire la tv con l'ht.. basta che sento i dvd e i cd che metto nel lettore....=)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Prendendo spunto da quest' affermazione vi chiedo un parere in merito:Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
googlando un pò ho trovato anche dei prezzi "interessanti" circa un sistema di diffusori 5.1 della Canton, modello Movie 60 CX...questo:
Qui c'è la scheda tecnica coi dati!!
http://www.canton.de/it/homecinema/m.../movie60cx.htm
Secondo voi, se lo conoscete, il sistema della Canton può suonare meglio o peggio rispetto a quello presente nell' HT-S 6205???
Grazie mille a tutti per i gentili consigli ;)
ok grazie m.phobos adesso faccio una ricerca o al max spedisco una mail :)
ciao ciao
@ VINS: Se' vuoi e' uscita un' OTTIMA offerta da MEDIAWORLD: DENON 1610 + JBLSC178, questa e' MEGLIO dell' ONKYO/JBLSC178.
THE MADMAN 67 :D
Resta tutto in memoria tranne il "Late night" che puntualmente va in "off" allo spegnimento dell'ampli.Citazione:
Originariamente scritto da m.phobos
L'attivazione di queste 3 opzioni, a mio avviso, migliora sensibilmente l'audioCitazione:
Originariamente scritto da rperazz
di un film in DD, perchè agisce sul parlato, sulle musiche e gli effetti sonori, rendendo l'ascolto molto + godibile. Mi permetto di consigliarti di non impostare tutto a " High level" perchè appiattisce molto l'audio e in un certo
senso uccide il dolby. Ma per renderti conto di ciò che dico, devi provare tu stesso....Ciao!! ;)
raga.. vi ricordate il filo video che c'è sulla playstation 2? quello che ha l'attacco per la ps2 da un lato.. e dall'altro ha i tre attacchi.. bianco rosso giallo...?? io ne ho uno simile solo che al posto dell'attacco della ps2 ha una presa scart.. con quello è possibile collegare onkyo e tv? bianco rosso giallo attaccati all'onkyo e la scart alla tv.. in modo che posso ricevere il segnale video dell'onkyo sulla tv.... che ho visto su un video collegare la tv all'onkyo e una volta accesi.. compariva la scritta onkyo sulla tv... magari la ci sono anche dei menù.. è possibile?così posso anche risparmiare sui cavi... con lo stesso metodo gli attacco anche l'uscita video del lettore dvd.. e l'immagine passa per il sintoampli e viene inviata alla tv.. e separatamente ci metto il cavo ottico da dvd a onkyo per l'audio.... che dite è possibile?
Meno male...;)Citazione:
Originariamente scritto da ForeverYoung
Non mi risulta che l'onkyo 507 abbia un OSD, quindi drei che non te ne fai nulla di quel cavo...Citazione:
Originariamente scritto da 9Enrico0
http://www.eu.onkyo.com/ir_img/21443545_e5d3b9cc65.jpg
guarda.. c'è il monitor out.. e un altro out che hanno le prese gialle rosse e bianche.. c'è sia l'in che l'out.. sono quelli situati al centro... vcr/dvr....
posso anche sbagliarmi.. ripeto.. sono molto ignorante in materia.. ma piano piano apprendo.. :)
Quelle sono uscite video. Ma non è possibile vedere il menù dell'onkyo sul tv perchè non ha un OSD (se non erro...)
gia... è vero dave.. "te ghe rason" (hai ragione)... non ha alcun osd.. ma allora gli out cosa servono.. in pratica il tx-sr507 può fare da trammite dal lettore alla tv? bah.. appena lo compro ci smanetterò su... solo che mi mancano 300€..XD e va beh..piano piano accumulo pure quelli
Esattamente...;)Citazione:
Originariamente scritto da 9Enrico0