mi sapete indicare le impostazioni migliori per questo bd quando lo collego ad un home theatre tramite hdmi! grazie in anticipo!
Visualizzazione Stampabile
mi sapete indicare le impostazioni migliori per questo bd quando lo collego ad un home theatre tramite hdmi! grazie in anticipo!
che costava il doppio appena uscito è normale ma già aveva un prezzo dimezzato rispetto a tutti gli altri... che abbia mai letto gli MKV non è assolutamente vero, quello che avevi letto nel sito ufficiale era un errore di spiegazioni ben noto a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da arnold73
i difetti? il prezzo da pagare per aver risparmiato all'origine
In ogni caso fino ad oggi posso ritenermi soddisfatto, non ho BDR che non vengano letti correttamente dal lettore (più di un centinaio). Peccato per gli mkv, anche se per le risoluzioni standard si può ovviare trasformando il video in avchd.
Per fare in modo che sia il tuo amplificatore a gestire il segnale audio, a codificare dts e dolby e a inviarlo alle varie casse, imposta il menu audio così:Citazione:
Originariamente scritto da stefanomessinas
http://www.pctunerup.com/up/results/...9_DSCN0669.jpg
Se non attivi la modalità bitstream audiophile sarà invece il lettore a codificare il segnale prima di inviarlo a tv o ampli.
Per la parte video dipende da che tv possiedi, se hai un wide full hd con supporto ai 24p imposta il menu video così:
http://www.pctunerup.com/up/results/...6_DSCN0670.jpg
perfetto grazie!
che abbia mai letto gli MKV non è assolutamente vero, quello che avevi letto nel sito ufficiale era un errore di spiegazioni ben noto a tutti.
be...noto a tutti ..io non lo sapevo....comunque contento te .
poi ''un errore di spiegazione'' non so se :D o :cry:
io comunque ho comprato un pc e attaccato al mio televisore HD, una scelta che consiglio a tutti.
salve a tutti, allora, con gli ultimi firmware installati il lettore perde la funzione di leggre AVCHD masterizzati su bluray vergini, confermate? Qualcuno di voi ha qualche firmware antecedente al 2.06? se si uppatelo grazie
Non saprei dirti, ho solo qualche AVCHD masterizzato su normale dvd.Citazione:
Originariamente scritto da TonyFullHDBlu-ray74
Ho tutti i firmware a partire dal 2.06 in poi, non quelli precedenti, se ve ne serve uno in particolare fatemi sapere.
ce un nuovo firmware qualcuno di voi la gia istallato e sa indicarmi le nuove funzionalita garzie!
Sto scaricando la versione 2.17 del firmware! Meno male. A quanto pare lo sviluppo del firmware continua per ora. :)
Mai uno straccio di changelog...
Lo installo subito, anche se fino ad ora su una collezione di più di cento bdr non ho problemi con la 2.15.
Aggiornato, anche stavolta vanno riconfigurate le impostazioni video e audio nel lettore dopo la procedura in quanto vengono resettate ;)
Già, mai un straccio di changelog...ad ogni modo fino ad ora neanch'io ho avuto problemi con i miei film in bluray ( circa una cinquantina ). E' importante comunque che proseguano con l'aggiornamento del firmware dato che il protocollo BD purtroppo non è come quello dei dvd....
scusa ma sei sicuro che sia possibile tornare indietro con gli aggiornamenti? tu hai mai provato?Citazione:
Originariamente scritto da ezio
infatti è una cosa che mi chiedo anche io
che funzionalita ha questo nuovo firmware 2.17! maa!!