Prova :D
A me non dispiacciono, non son enormi ma si vedono (io le vedo da circa 2.50 su un 32").
Comunque se qualcuno prova a leggere su quel forum che ho indicato prima potremmo scprire nuove cose interessanti.
Visualizzazione Stampabile
Prova :D
A me non dispiacciono, non son enormi ma si vedono (io le vedo da circa 2.50 su un 32").
Comunque se qualcuno prova a leggere su quel forum che ho indicato prima potremmo scprire nuove cose interessanti.
mi rispondete per favore alla domanda in alto? Grazie mille
L'inglese lo parlo ma non tecnico... e soprattutto non riesco a collegare con qualcosa che ancora non possiedo... sarebbe difficile anche in italiano...Citazione:
Originariamente scritto da Il Valore
Chiarisco, ti credo senza ombra di dubbio (non avrei motivo di fare diversamente), è solo che leggendo il post #455 avevo letto che la grandezza massima può essere 500x750 px.Citazione:
Penso che una volta in possesso dello scatolotto farò le diverse prove, con le diverse grandezze, e sceglierò quella ottimale per i miei occhi.
PS: Giusto per chiarirmi definitivamente, per visualizzare la locandina:
- bisogna creare una cartella,
- nominarla col nome del filmato,
- mettere dentro la suddetta cartella il filmato+la locandina aventi lo stesso identico nome.
E' corretto??? ;)
Per quello anch'io, il problema è che c'è di tutto e di più... bisognerebbe trovare qualcuno che un minimo ne sa già, sennò c'è da perderci ore.
Per il discorso locandine:
io so che la risoluzione è 120x180, s ele metti più grandi dovrebbe ridimensionarle automaticamente, ma non ho provato.
Devi avere nella stessa cartella (può essere anche la root) il film e l'immagine con lo stesso nome... la cartella può avere il nome che vuoi.
Puoi fare:
-cartella bluray
--pulp fiction.mkv
--pulp fiction.jpg
Domani vedo se riesco a farci una foto alla tele, così vedi per le dimensioni (pensavo fossi già un possessore)
Ma se ad es. ho una cartella con dentro 3 film e 3 copertine riesce ad associarle se nominate come da esempio di sopra o si deve fare una cartella per film?Citazione:
120x180 scusa ma non è sgranatissimo su un monitor 50" (come nel caso di mio fratello)??
Sicuro che non si possa andare sopra?
Beh io lo posso fare senza problemi se le istruzioni ne parlano... però si parla di Natale quando lo regalo a mio fratello e lo apre...Citazione:
Ah ok: quindi la cartella può aver qualsiasi nome, l'importante è che locandina e file abbiano lo stesso nome...come è logico che sia :DCitazione:
Grazie della conferma ;)
Io ho una cartella bluray che avrà dentro una decina di film con relative copertine... nessun problema.
A quanto leggo in giro la dimensione massima è 120x180, magari con dei costum firmware si può modificare... non so.
Le immagini non sgranano, hanno sempre quella dimensione, non vengono ingrandite.
Domani vedo di far una foto dai, così vedete meglio.
Aggiungo:
ho trovato questa foto: http://img.youtube.com/vi/Md5c8WthwT8/0.jpg
Dovrebbe essere così, non ricordo (ovviamente qua è ridimensionata e perde un po' le proporzioni... quindi forse non si capisce niente :D)
Comunque su questo forum ho trovato conferma che con un qualche programmino/costum firmware si possono aumentare di dimensione (credo, il francese non lo so):
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...182&t=29911334
Ciao a tutti
ho un problema con questo fantastico player: se lo collego alla mia samsung lcd tramite hdmi, vedo i colori sfasati sul rosso (es: il menu non è blu ma è sul rosso e le "bande nere" dei film non sono neri ma sul marrone chiaro..).. mentre se collego tramite component (i 3 fili verde-rosso-blu) allora si vede perfettamente.
E' un problema nel mio specifico?? Cosa può dipendere??
Ho anche provato a cambiare risoluzione e modalità nel menu delle opzioni, ma non è cambiato praticamente nulla :cry:
grazie :)
Prova a cambiare cavo HDMI o a muoverlo un pochino per vedere se qualche contatto è difettosoCitazione:
Originariamente scritto da el_cammello
avevo chiesto se si poteva mettere un hub usb ed eventualmente la marca, mi è stato detto basta che sia alimentato,ho preso questo http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...uct_Id=369796#
non vede niente,sbaglio io in qualcosa?
Puoi inserire correttamente il link, per favore?
funziona bene youtube? i filmati in hd su youtube si vedono bene?
quanto agli mkv in mio possesso che han la traccia dts li riesco a sentire dalla tv collegata in rca?
che programma bisogna usare x sfruttare il dlna?
grazie
x obiwankenobi
fatto
l'hub in oggetto è alimentato tramite presa elettrica:eek:
http://catalog.belkin.com/images/pro...F5U404-BLK.jpg
ma non va:cry: