Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti vorrei avere un consiglio, io sono molto intenzionato a comprare il tv lg 32sl8000 però ora allo stesso prezzo ho trovato il samsung 40b550. ora mi chiedo se mi conviene prendere il 32della lg oppure avere pollici in più. sono veramente indeciso. l'uso che ne farei sarebbe per la visione di bluray dvd con ps3 e naturalmente giocare (premetto che non sono un giocatore incallito)
-
dimenticavo di dire che la visione dal tv sara di massimo 2 metri, potrei anche avvicinarmi. allora mi consigliate un 40" oppure un 32 "
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciampeos
Grazie, aspetto tue notizie, ho girato in qualche centro commerciale con un .mkv di prova ma non ho trovato questo TV collegato ad un home theatre :rolleyes:
ciao:)
Brutta notizia.... ho appena provato un .mkv con traccia audio DTS e non viene proprio letta dal media player della tv! La traccia DTS viene semplicemente ignorata, il lettore salta alle altre traccie audio disponibili....
Devo procurarmi un altro .mkv che abbia audio AC3 5.1 e vedere cosa accade! Speriamo bene! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
Niro non sono d'accordo...anche due decimi di secondo li senti eccome....e forse anche meno ;)
e comunque mi hai fatto commuovere...pic...eprom...multipippo.....:cry:
Effettivamente la mia esperienza non è da giocatore incallito, farò riferimento alla vostra e prenderò come dato di fatto che le latenze degli LCD/Plasma possono essere devastanti per il gioco.
Eh nei tempi d'oro del SECA2 ero venerato dagli amici con abbonamento a D+, manco fossi lo spacciatore dei giardinetti!
Citazione:
Originariamente scritto da Fen
Vorrei sapere le prime cose che sono da sistemare .
A giorni devo comprare un cavo HDMI e vorrei sapere cosa e come impostare dopo .
Citazione:
inoltre ora ho notato una cosa, ogni tanto mi si abbassa per un secondo il volume e poi ritorna normale, conosco altra gente che ha lo stesso problema da cosa è dovuto ?
Leggi questa discussione, dalla prima all'ultima pagina: troverai tutto ciò che ti serve. Sul manuale del televisore c'è la specifica del cavo HDMI che dovrai acquistare.
Per quanto riguarda l'audio non saprei aiutarti, dovessi scommettere punterei su una impostazione del menu audio, tipo "Regolazione Automatica del Volume" (o qualcosa del genere).
A proposito dell'uscita audio ottica: sarebbe una cosa utilissima, per risparmiare ingressi audio e comoda per evitare di dover cambiare ogni volta ingresso sull'amplificatore, peccato però che il passaggio all'interno dei circuiti audio del televisore introduca una latenza evidentissima con il labiale dei film riprodotti (la sorgente è una PS/3). Qualcuno ha riscontrato questa magagna?
Saluti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da spilu
ciao a tutti vorrei avere un consiglio, io sono molto intenzionato a comprare il tv lg 32sl8000 però ora allo stesso prezzo ho trovato il samsung 40b550. ora mi chiedo se mi conviene prendere il 32della lg oppure avere pollici in più. sono veramente indeciso. l'uso che ne farei sarebbe per la visione di bluray dvd con ps3 e naturalmente giocare (premetto che non sono un giocatore incallito)
qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
Brutta notizia.... ho appena provato un .mkv con traccia audio DTS e non viene proprio letta dal media player della tv! La traccia DTS viene semplicemente ignorata, il lettore salta alle altre traccie audio disponibili....
Devo procurarmi un altro .mkv che abbia audio AC3 5.1 e vedere cosa accade! Speriamo bene! :(
grazie, ho letto anche su thread ufficiale di avforums, dts ignorato del tutto:( , ma la soluzione secondo qualcuno sarebbe di convertire il matroska in x264 e audio ac3 :rolleyes:, non proprio agevole con files di almeno 4 giga:)
ciao
qui il link:http://www.avforums.com/forums/lg-ow...thread-18.html
se non si possono postare link ad altri forum ditemi che edito
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nirottweiler
Leggi questa discussione, dalla prima all'ultima pagina: troverai tutto ciò che ti serve. Sul manuale del televisore c'è la specifica del cavo HDMI che dovrai acquistare.
Per quanto riguarda l'audio non saprei aiutarti, dovessi scommettere punterei su una impostazione del menu audio, tipo "Regolazione Automatica del Volume" (o qualcosa del genere).
Saluti!
Ho letto un po ma non ho voglia di passare il pomeriggio davanti al monitor e diventare cosi :eek: ..
Per il cavo stavo pensado ad una spesa massima di 20 €
...Mi piacerebbe sapere cosa attivare/disattivare per quando gioco .
Grazie a tutti !!
-
Allora confermo che l'uscita ottica funziona in 5.1 solo per file .mkv con audio AC3! Il DTS non viene riconosciuto......
Ho utilizzato PopCorn MKV Audio Converter con successo per ricodificare la traccia audio da DTS ad AC3! Il processo è durato meno di 10 minuti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
Allora confermo che l'uscita ottica funziona in 5.1 solo per file .mkv con audio AC3! Il DTS non viene riconosciuto......
Ho utilizzato PopCorn MKV Audio Converter con successo per ricodificare la traccia audio da DTS ad AC3! Il processo è durato meno di 10 minuti!
Ottima notizia, grazie :)
-
nessuno mi sa dare una mano ?
please
-
Ho letto su dday.it una recensione del 42 sl8000 e dicono:
"Per quanto riguarda il lettore multimediale abbiamo potuto apprezzarne l'effettiva versatilità anche se purtroppo c'è un limite da non sottovalutare ovvero l'impossibilità di poter regolare la qualità di immagine (al di là della selezione delle modalità preimpostate AV Mode) e soprattutto di poter disattivare il circuito TruMotion"
Cioè se mi guardo un divx o un mkv dalla presa usb del televisore non posso disattivare i 100 Hz?
Confermate?
-
è già stata data in questo 3D la risposta alla tua domanda, si è vero ci sono a disposizione solo le 4 modalità di default e non possono essere modificate come per le altre sorgenti, però il trumotion non è attivo nella modalità Gioco che ha cmq degli ottimi settaggi video di default per la modalità usb! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucadee
è già stata data in questo 3D la risposta alla tua domanda, si è vero ci sono a disposizione solo le 4 modalità di default e non possono essere modificate come per le altre sorgenti, però il trumotion non è attivo nella modalità Gioco che ha cmq degli ottimi settaggi video di default per la modalità usb! ;)
Ti ringrazio molto!
-
E' mai possibile che ricevo maggiore aiuto su un forum non dedicato
: ) )
-
Citazione:
E' mai possibile che ricevo maggiore aiuto su un forum non dedicato
: ) )
beh scusa, quando uno al primo aiuto risponde così
Citazione:
Ho letto un po ma non ho voglia di passare il pomeriggio davanti al monitor e diventare cosi :eek: ..
a me fa tanto "voglia di pappa pronta" e a mio parere è uno dei metodi migliori per farsi ignorare dalla gente...
comunque, chiedi "cosa e come impostare" dopo aver comprato il cavo hdmi.. come minimo dovresti indicare che tipo di utilizzo fai del TV, cosa ci attacchi, ecc ecc per poter dare almeno dei dati a qualcuno che eventualmente può\vuole aiutarti