Chiedo ai Sigg. Moderatori, secondo il loro parere, se non fosse giunto il momento di passare questa discussione nelle "UFFICIALI". Ringrazio anticipatamente.
Visualizzazione Stampabile
Chiedo ai Sigg. Moderatori, secondo il loro parere, se non fosse giunto il momento di passare questa discussione nelle "UFFICIALI". Ringrazio anticipatamente.
video del toshiba serie XV dal canale youtube di toshiba france (ovviamente in francese)
http://www.youtube.com/user/ToshibaF.../5/TUN6MA2-XkY
ma il fatto che non sia c+ vuol dire solo che non andra bene con l'hd di mediaset premuim, vero? se ipoteticamente tra qualche tempo anche rai uno, quindi in chiaro, iniziasse a trasmettere in hd, andrebbe bene il decoder che ha?Citazione:
Originariamente scritto da aserxt
Si esatto, la CI+ serve per l'HD della ppv,per l'hd in chiaro invece il tuner è già predisposto. Rai HD trasmette già nelle zone dove si sta passando dall'analogico al digitale con i canali rai hd test.
grazie:)
non vedo l'ora che il mio 37xv635 suoni al citofono...
ps.:@Cappella : grazie per i consigli...mi hai indirizzato verso la scelta migliore:D
Meno male che ti sei ravveduto! ;)
Texx, bello il video che hai postato! Magari potessimo avere un video del genere per ogni tv da prendere in esame.
qualcuno ha notato una striscia blu verdicale sul lato destro del pannello del tv molto molto vicina a bordo schermo?? il mio la ha e' direi a 1cm dal bordo dello schermo ...niente di fastidiosissimo ci si deve fissare per vederla pero c'e'
Arrivato oggi il 32RV636.. come termine di paragone prenderò il panasonic plasma 42px60. Per le regolazioni ho fatto una via di mezzo tra quello postate nel post n°147 e questa recensione. Per adesso ho solo visionato il digitale terrestre.
Livello del nero: 8 (poco meno del px60)
Reattività: 7.5 (ovviamente peggio del px60 "plasma"!)
Fedeltà cromatica: 8 (come il px60)
Design: 8 (ci vuole poco ad essere migliore del pana :) )
Qualità digit. terrestre (con R+ a 3): 9 (i progr. in 16:9 sembrano quasi HD.. il px60 è un pò inferiore)
Audio: 7.5 (un pò meglio del px60)
Surplus: 7.5 (tante entrate ma assenza di c+ e divx da usb)
Sicuramente un ottimo televisore. In definitiva meglio del plasma pana (di 3 anni fa) e se consideriamo solo il digitale terrestre molto meglio del pana proprio perchè ha una definizione fantastica... cmq già vedere un LCD meglio del glorioso px60 è un bel passo in avanti considerando poi che il pana lo pagai 1.400€ e che il toshi con un offerta l ho pagato 350€ direi l acquisto dell anno! ;)
In definitiva la migliore tv 32 per la fascia di prezzo dei 400€ (ci sarebbe anche il samsung b450 ma monta pannelli differenti e quindi va a fortuna)
Appena lo provo con l xbox vi farò sapere ;)
un paio di domande.. il c+ significa che non va mediaset HD ma non va neanche sky HD? e sapete darmi qualche direzione (forum) dove è possibile trovare informazioni relative al possibile aggiornamento firmware magari per leggere divx da usb?
Mi sono registrato sul sito toshiba, credendo di poter scaricare i manuali, ma non ce n'è neanche l'ombra :mad:. A me interessa solo il 32, e in particolare vorrei sapere se gli RV633D-RV636D supportano 1920x1080 sull'ingresso pc da vga o solo da hdmi. La serie RV6 è superiore alla XV5, giusto? Allora perché non ha il 24p, che invece si trova nelle specifiche degli xv6?
I manuali sul sito toshiba ci sono tutti e in tutte le lingue del mondo e anche molto ben visibili..non serve a niente registrarsi...basta cliccare su manuali utente.. piu facile di cosi..:rolleyes:
per i toshiba ci sono tutti li su youtube (o cmq ci sono sull' RV e XV, credo ci sia anche per lo ZV...)Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
mi sono deciso di seguire i vostri consigli
a breve ricevero' un 42 della serie xv 635
ho due domande da farvi:
consigli su settaggi sul modello xv,
sia per visione in sd che in hd ( possiedo il telesisyem 7900 per le partite in hd )
consiglio per acquisto cavo hdmi per il telesistem e per il philips 3000 blu ray
( mio prossimo acquisto ) per poter sfruttare appieno l'upscaling del televisore
grazie a voi
Davvero, però neppure io li avevo visti :DCitazione:
Originariamente scritto da igt
Cmq sono sulla sx.
Dopo vari smanettamenti ho impostato questi parametri per la visione in sd se qualcuno volesse testarli ed eventualmente aggiustare qualcosa io non mi offendo, cmq già così sono ampiamente soddisfatto.
Immagine std
retro 49
contr 21
lum 13
col -36
ton 16
nit 0
3d off
temp c 7
lum aut off
ret aut off
liv b/n 1