ma facilmente aggiornabile,
sperando che C+ non andrai mai in vigore
Visualizzazione Stampabile
ma facilmente aggiornabile,
sperando che C+ non andrai mai in vigore
Volevo sapere se qualcuno ha provato a collegare un box multimediale tipo quello della "Western Digital" e dirmi come se la cava nel riprodure video da DVD e file tipo gli MKV a 720p che 1080p e se la modalita THX sia attivabile sempre.
Mi stavo scordando; ma chi ha appeso la tv al muro è riuscito a collegare il cavo al decoder del satellite, l'ingresso mi sembra un pò troppo sporgente o sbaglio?
Grazie a tutti, Stefano.
Ciao a tutti,
sono una nuova iscritta a questo fantastico forum e da una settimana felice proprietaria di un Panasonic TX-P50V10.
Chiedo scusa fin da ora per l'imbarazzante banalità delle domande che sto per farvi ma non ho che voi per poterci capire qualcosa.
1) Che cos'è l'IFC? A cosa serve?
2) Che cos'è l'overscan? A cosa serve?
3) Come faccio a capire se il mio lettore DVD ha funzioni di upscaling? Se le avesse, come faccio a impostarlo perchè sia lui a upscalare, e non il Pana?
4) Non avendo ancora un lettore BR, ho scaricato due video divx HD per provare l'emozione del full hd
http://showcase7.divx.com/Big_Buck_Bunny_1080p.divx
http://showcase7.divx.com/3_screen_1080p.divx
ma sia plasma (tramite schedina SD) che lettore DVD (tramite pendrive) dicono che non supportano quel formato. Come mai?
5) è vero che non potrò mai godere appieno di un video mkv full hd, se lo passo al Pana tramite un portatile con scheda grafica avente risoluzione massima 1400x1050? Quali alternative esistono perchè riesca a vedere questo tipo di filmati sul plasma?
Grazie fin da ora per la pazienza di chi vorrà rispondermi.
Buona notte.
Intelligent Frame Creation, una funzione che crea dei frame aggiuntivi interpolando tra due frame originali, serve per far apparire più fluide (meno "scattose") le scene in veloce movimentoCitazione:
Originariamente scritto da Congolina
questa è una funzionalità che se attivata fa una specie di zoom che ritaglia/nasconde una cornice lungo tutto il bordo dell'immagine, serve a nascondere evetuali bordi che non contengono informazioni utili (in pratica permette di nascondere eventuali imperfezioni del rettangolo che contiene l'immagine)Citazione:
Consulta i datasheet del tuo lettore, se l'uscita puo raggiungere risoluzioni orizzontali maggiorni di 576 linee (ad esempio 720 o 1080) allora vuol dire che ha funzioni di upscaling fino a quella risoluzione (qualcuno mi corregga se sbaglio). Perchè sia il lettore a upscalare devi impostare di conseguenza l'uscita del lettore alla massima risoluzione possibile. Ovvio che se questa non è 1080 allora una parte del lavoro la farà sempre il TVCitazione:
Consulta i tipi di file supportati nel manuale della TV...Citazione:
Vero; soluzioni ve ne sono molte, una ad esempio è prendere un lettore multimediale tipo WYplayer, ZoltarTV, HMR600W, ecc... ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche...; un altra pò essere quella di cambiare pc,Citazione:
questo v10 come si comporta cone le partite di calcio di sky e sky hd? soffre di qualche problema specifico? aloni, scie effetti strani....
il mio si comporta egregiamente in tutte le situazioni ma ovviamente i segnali dalla sorgente devono essere altresì ottimali e questo vale per tutti i TV.Citazione:
Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
I plasma, a differenza degli LCD, non soffrono ne di aloni ne di scie ed è per questo che ho scelto un TV plasma e in particolare il modello TX-p50v10
Eccomi,sono entrato anch'io a far parte della famiglia V 10 :D ,ho finito di attaccarlo al muro ieri sera tardi,ho solo dato un'occhiata veloce al tutto,nei prossimi giorni posterò qualche impressione,devo solo dire che ho provato 5 minuti un bd (trappola in fondo al mare)e stò ancora cercando la mascella per la stanza dopo che mi è caduta :D.Ci sentiamo nei prossimi giorni ciao.
Salve a tutti,
sono un felice possessore di un TV Plasma Philips 42pf9965_12s, pagato un boato molti anni fà. Attualmente si vede egregiamente, mai settato nulla in particolare, tranne luminosità-colore-contrasto-dettaglio, la mia domanda è:
Passando al 50v10E, otterrei miglioramenti significativi?
Grazie
Decisamente
Ciao
C'e' qualcuno che ha provato sui V10 la Cam x DTT ? se si , quale e se ci sono stati problemi funzionali
grazie
Scusate ragazzi avrei 2 quesiti:qualè l'ultima versione software disponibile,perchè il mio tv mi dice che in questo momento ha la 2004-10000? Ma non era 1213 se non erro l'ultima versione? Poi il cavo lan dev'essere normale o cross(come quello della play 3 per interderci). Un grazie grande a chi mi risponde,ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da stevend
Ciao,il mio ha la versione 2013 che devessere l'ultima,per ki gli e' arrivato la tv da poco(corregetemi se sbaglio),il cavo non ho idea cosa sia il cross,io l'ho collegato con cavo dati/ethernet verso il router!
Grazie HAMMER74 per la risposta,un cavo lan cross vuol dire che ha i fili incrociati(quello della prima ps3 doveva essere incrociato)mentre ce ne sono anche di normali
Stasera, dopo una giornata intera di sbattimenti, provo una cam "alternativa" per vedere la partita in hd...vi saprò dire..:) :)
Allora...il pre partita su premium hd si vede e si sente in 2 canali DD..sono fiducioso...:D :D :D :D :D ..ripeto tutto con una cam inserita nello slot del tv..