in effetti è il migliore ma non è disponibile al momentoCitazione:
Originariamente scritto da Starful
Visualizzazione Stampabile
in effetti è il migliore ma non è disponibile al momentoCitazione:
ho letto tutto il trend volevo chiedervi se ho un amplificatore di ultima generazione posso comprare anche il bd370 per risparmiare qualche euro esatto?
l'unica differenza sono le uscite analogiche per il bd 390?
il 370 legge anche lui i mkv da hdd esterno?
grazie.
una ultima cosa di aggiornamenti per il 370 non ne vedo o sbaglio?
il bd370 non ha il Gb di memoria interna e il wifi. per il resto è lo stesso lettore (con qualche differenza estetica)
aggiungerei che il 370 nn legge nfts, solo fat32 ciò significa che bisogna taliare tutti gli mkv oltre i 4 giga...dettaglio nn da poco!Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
+ ss ovviamente arrivi a circa 260e...... :) io lo preso da un sito che prendo sempre roba e mi trovo bene 269€ incluse ssCitazione:
Originariamente scritto da enzobond
ah, mi era sfuggito questo dettaglio..e concordo che non è poco (insomma, quasi tutti gli mkv sono più grandi di 4gb, e mettersi a tagliare ogni volta un file è scocciante e poco professionale!!)Citazione:
Originariamente scritto da magenu
Scusa ma in quel sito che hai indicato tu costa 269€, ma con spedizione esclusa... no?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Masterizzazione su BR effettuata, il 390 rileva BlurayDisc e riproduce il tutto senza problemi ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcpera
Non conosco la componentistica interna ma dalle prove disponibili il 390 sembra avere anche una migliore qualità video con i DVD rispetto al 370.
Ciao, Marcello
si, gli altri siti devi pagarti le ss tu.Citazione:
Anche con eplaza al prezzo di 269 euro sembra si debba aggiungere il prezzo della spedizione (9,90 euro).
Ciao, Marcello
ora si, io lo preso che c'erano le promo con le ss gratuite......Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Vi è già capitato che qualche BR non venga letto? Mi è capitato con 4 o 5 film su una 50ina... Mah, strana sta cosa...
Grazie Redrobin
In pratica per quanto riguarda l'AVCHD legge di tutto e su qualsiasi supporto - mi resta il dubbio che non legga direttamente dalla scheda sd tramite porta USB visto il
visto che i files avchd sono .mtsCitazione:
Originariamente scritto da jobbyrc
ragazzi, io vorrei sapere come si comporta con i vari files audio (legge i flac e gli ape?) e come gestisce le liste .m3u e le copertine inserite nei files mp3 quando sono in riproduzione (tipo ipod per intenderci)