Visualizzazione Stampabile
-
Grazie dei link scudiero...in un primo momento non capivo il perchè di quella recensione e della discussione su multiplayer, infatti non trovavo nessun riferimento all'angolo di visuale del Toshibone...infine ho trovato i pareri di + utenti che lo possiedono....è sono pareri positivi!!!
Alchè mi son detto...vuoi vedere che la recensione su dday.....:D
Comunque constaterò di persona in + CC
-
settings calcio hd
[QUOTE=eumolpo84]
Ciao , hai trovato per caso un buon setting con calcio hd?
Grazie!
-
Ormai siete in tanti che avete acquistato il tv, ma ancora dati e misurazioni reali non se ne vedono in questo thread...
qualcuno e' disposto a fare dei test?
-
di che strumenti avre bisogno per fare qst test? Sono un neofita..;(
-
Citazione:
Originariamente scritto da kevin87
di che strumenti avre bisogno per fare qst test? Sono un neofita..;(
Per quelli basilari di input lag e trailing, una macchinetta fotografica decente (che permetta cioe' di regolare i tempi di esposizione ed iso) ed un pc al quale connettere il televisore.
Per tutti gli altri test una sonda e/o un fotospettometro.
input lag e trailing sarebbero comunque gia' molto interessanti per iniziare.
Se invece abitate nelle vicinanze di PD e non avete la sonda potremmo organizzare un incontro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Per quelli basilari di input lag e trailing, una macchinetta fotografica decente (che permetta cioe' di regolare i tempi di esposizione ed iso) ed un pc al quale connettere il televisore.
Per tutti gli altri test una sonda e/o un fotospettometro.
input lag e trailing sarebbero comunque gia' molto interessanti per iniziare.
Se invece abitate nelle vicinanze di PD e non avete la sonda potremmo organizzare un incontro...
sono messo male...allora non ho sonda ne tantomeno una macchina fotografica decente...e per di più abito a Na..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kevin87
sono messo male...allora non ho sonda ne tantomeno una macchina fotografica decente...e per di più abito a Na..;)
Chi si offre per fare qst test io non ho i requisiti minimi...
-
riguardo il consumo in stand by, qualcuno ha verificato se consuma veramente cosi tanto(40w:eek: )?
Ma ho capito male o sul telecomando c'è un tasto per spegnerlo completamente?
Mi dite anche com'è il Televideo........mi serve che memorizzi e aggiorni in tempo reale anche le sottopagine(non come quelli che hanno si le sottopagine in memoria ma non le aggiornano se non rimani nella sottopagina).
Ma ho letto male o non ha la funzione P.I.P.? Sarebbe terribile se non l'ha.......
Grassie
-
Da quanto ne so io in stand by consuma meno di 1 Watt e il PIP non ce l'ha
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
Da quanto ne so io in stand by consuma meno di 1 Watt e il PIP non ce l'ha
Straquoto..
Il PIP non c'è
-
ma sono fissato io , oppure è una mancanza grave?
io adopero spesso il PIP e mi è molto utile.
Boh.......ma i canali a pagamento di mediaset premium si vedono? O solo quelli in chiaro?
-
Io sinceramente non ho mai usato ne PIP che PAP però va a esigenze, per me è una mancanza ininfluente che però non voglio generalizzare magari sono io il caso a parte...
Lo slot cam c'è al 100% quindi contenuti a pagamento in SD si possono vedere, l'unico dubbio rimane se è CI o CI+ e quindi la possibilità di vedere contenuti a pagamento in HD.
E' un periodo di transizione e questo dubbio ce l'hanno in molti non solo chi è interessato al toshiba SV, purtroppo al momento è impossibile anche una prova dal vivo, bisogna aspettare per una certezza assoluta
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
Io sinceramente non ho mai usato ne PIP che PAP però va a esigenze, per me è una mancanza ininfluente che però non voglio generalizzare magari sono io il caso a parte...
Lo slot cam c'è al 100% quindi contenuti a pagamento in SD si possono vedere, l'unico dubbio rimane se è CI o CI+ e quindi la possibilità di vedere contenuti a pagamento in HD.
E' un periodo di transizione e questo dubbio ce l'hanno in molti non solo chi è interessato al toshiba SV, purtroppo al momento è impossibile anche una prova dal vivo, bisogna aspettare per una certezza assoluta
quello della CI+ è un aspetto a cui sono piuttosto interessato, sebbene il requisito principale rimanga cmq la qualità di visione di cui questo LED mi sembra essere dotato pienamente. Unica forse vera grande pecca la profondità del pannello: 34cm mi sembrano un'esagerazione in rapporto ad altri LED della concorrenza, soprattutto nel caso (vd.il sottoscritto), in cui uno lo volesse appendere al muro...INGOMBRANTE.
-
La tv non è profonda 34cm (sarebbe un numero praticamente triplo, rispetto alla media), è 9.4cm (34 è la profondità con la base).
Per la CI+, io non la considererei per nulla: quanto uscirà la cam CI+ tutte le attuali tv saranno uscite da mesi, con nuovi modelli in arrivo, potrebbero quindi essere richiesti aggiornamenti del firmware che non è detto arrivino (la cam attualmente in circolazione insegna: quando è uscita si era detto che sarebbero usciti aggiornamenti per tutte le tv, in modo da farla funzionare bene, ma per la maggior parte dei modelli non è uscito nulla).
@ouspensky
C'è il tasto fisico sulla tv per spegnerlo completamente (indi per cui il consumo in stand-by non è davvero un problema).
-
ma sei sicuro dei 30cm di spessore ? magari quel valore è riferito a tv + supporto
da un sito ho trovato questi dati, ma sicuramente chi ha il tv può toglierci ogni dubbio
Dimensioni :
- Senza supporto: 117,6 x 73,3 x 9,4 cm (L x A x P)
- Con supporto: 117,6 x 79,2 x 32,9 (L x A x P)
Peso :
- Senza supporto: 30,3 kg
- Con supporto: 34,0 kg