Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Chi l'ha detto questo?
Il samsung b8000 NASCE con la cam c.i. +
non la vedo la connesione CI+:
qui sul sito Samsung.....
http://www.samsung.com/us/consumer/d...UN46B8000XFXZA
qui in uno store.....
Descrizione :
I televisori LED Samsung della Serie 8 sono sottili ed eleganti. Design mozzafiato ultrapiatto ed un impeccabile Cristallo. Lo schermo LED visualizza tutte le immagini in vivo dettaglio. Solo redcoon offre un prezzo così piccante! Con l'inserimento dell'interpolazione dei fotogrammi, tra i fotogrammi TV e la visualizzazione 200Hz, il rumore di fondo nell'animazione è ridotta e la scena risulta essere più naturale e agevole. Tutto questo è regolato mediante calcolo intelligente dei movimenti motori.
Caratteristiche tecniche :
- Televisore LED 46'' 117 cm
- Eco FlowerPower
- Consumo: (IEC62087) 130 watt
- Standby: <0,1 Watt
- Ultra Clear Panel
- Crystal TV
- Risoluzione: 1920 x 1080
- Retroilluminazione: LED
- Dynamic Contrast: Mega Contrasto
- Motion Plus 200 Hz
- 1080 24p Real Movie
- SRS TruSurround HD
- Down Firing
- Potenza RMS: 10 watt x 2
- Media Internet TV
- Wireless DLNA
- Biblioteca (Flash): 2 gigabyte
- USB 2.0 Movie
- Wi-Fi di sostegno
- Teletext (TTXT): 1.000 pagine
- Anynet + (HDMI-CEC)
- Modalità Intrattenimento
- Funzione Picture-in-picture: 1 Tuner
- Sleep Timer
- Oroglogio On / Off
- Ricerca automatica dei canali
- Adeguamento automatico del volume
- EPG
- Sistema sintonizzatore incorporato
- DVB-T / Tuner
- Montaggio a parete: Vesa 400 x 400 mm
- Supporto da tavolo rotante
Connessioni :
- 4x HDMI
- 2x USB
- 1x servizio
- Digital Audio (Optical)
- PC-VGA connettore
- Ingresso audio PC (mini jack)
- Ingresso Component (Y / Pb / Pr)
- Composito (AV) condiviso con Component
- Ingresso Antenna
- SCART (Mini Jack)
- Ingresso audio DVI condiviso con ingresso audio PC
- Ethernet (LAN)
Dimensioni :
- Con supporto da tavolo: 113,1 x 75,7 x 27,7 cm (LxAxP)
- Senza supporto da tavolo: 113,1 x 68,8 x 2,99 cm (LxAxP)
Peso :
- Senza supporto da tavolo: 18 kg
Colore :
- Nero
-
Io vi posso confermare che, come indicato sul manuale, i modelli UE*****P hanno lo slot con la CI+.
Ad esempio il mio, UE46B8090XPXZG, acquistato da uno store italiano, ha il CI+ (in quanto il modello in questione e' destinato al mercato tedesco).
Ciao
-
Grazie Vincel!
Anche io sono un amante di queste novità!
Pensi che i widget potranno aumentare in seguito, e basterà aggiornare solo il firmware?
Per farli funzionare in modalità wireless occorre comprare la pennetta (introvabile) altrimenti si deve fare la connessione via cavo con il modem dell'adsl, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxnumero15
Per farli funzionare in modalità wireless occorre comprare la pennetta (introvabile) altrimenti si deve fare la connessione via cavo con il modem dell'adsl, giusto?
...oppure usare i powerline.
-
Citazione:
Pensi che i widget potranno aumentare in seguito, e basterà aggiornare solo il firmware?
Io penso che ne usciranno di nuovi nei prossimi mesi, se avessi tempo ne svilupperei uno io...basterà semplicemente cercare i nuovi widget e scaricarli direttamente dalla tv.
Per il collegamento, se hai una lan in casa basta collegare con un cavo di rete la tv; altrimenti hai due soluzioni: comprare la chiavetta Samsung, che si trova sui 90 euro in internet oppure buttarti come me sulla soluzione powerline (200 Mbps).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ame790
1) Sapete quando arrivera il 46 o il 52 pollici del b8000
Ieri in un unieuro stavano smontando un B6000 per sostituirlo con un B8000, ancora inballato.
-
Citazione:
comprare la pennetta (introvabile)
Si trova benissimo online
-
mi sa che è uscito,mediaworld lo vende online...
-
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto .... oggi ho finalmeti ritirato il mio B8000 ... potreste aiutarmi ad indentificare precisamente la provenienza ? Il codice completo è UE46b8000XW.
Grazie a tutti ! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
mi sa che è uscito,mediaworld lo vende online...
Ciao a tutti, è un po di tempo che vi seguo, sto aspettando il B8000 in Italia, quello di MediaWorld è il 40 ma qualcuno ha notizie per il 46?
Grazie
-
Prima non c'era manco quello,credo li stiano aggiungendo a breve tutti a sto punto sara questione di giorni...è fine agosto
-
Qui una mini recensione
http://www.whathifi.com/Review/Samsung-UE40B8000/
Samsung UE40B8000
The Samsung’s desirability is undeniable, but some superb competition highlights a couple of performance imperfections
For
Extremely pretty and amazingly thin design; clean, detailed and punchy pictures from all sources; very deep blacks; capable motion processing
Against
Especially weak sound; can be beaten for black insight and colour balance
-
Buongiorno a tutti :D .....sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per salutare lo staff e tutti i membri di questo bel forum....;)
Ecco la mia domanda ho un UE46B6000 e sto' cercando di settarlo al meglio per quanto riguarda la visione dei BD con fonte ps3 e l'utilizzo della ps3 stessa.....appena comprato ho provato a giocare senza il game mode attivato e notavo un ritardo tra il comando che davo al joypad e l'esecuzione dello stesso sulla mia tv.....:(
poi ho provato a mettere in game mode e mi e' sembrato sparito questo ritardo.credete che sia dipeso da quello ???che senza il game mode attivato soffra di input lag??:confused:
se c'e qualcuno che possa aiutarmi in merito magari con una bella spiegazione dettagliata sarebbe il massimo.
ringrazio anticipatamente......e grazie per l'attenzione...:D
-
ti sei risposto da solo...
ol game mode vengono disattivate tutte le elettroniche del tv...quindi vedi un pochino peggio...pero il vantaggio è che sparisce il lag,o almeno rende giocabile il titolo...trattandosi di un ritardo di 30-35ms circa da quel che gira in rete
-
No scusate se mi intrometto me se c.williams premeva ed avvertiva un ritardo ad occhio, significa che minimo minimo la lag era di oltre 1/10 di secondo! Ma secondo me anche di più! Cioè guarda che se un tv ha 47-63ms di input lag non la senti, per notarla dev'essere una roba da paura!! :cry:
Ma sto problema ce l'ha solo la serie B6000 o anche le altre due?