anche se lo fa da solo.
Visualizzazione Stampabile
anche se lo fa da solo.
Ragazzi ma dove avete letto 480W di consumo?Io sapevo 320W al massimo e 240W per uso normale.Possibile sia così come dite Voi?
Riguardo la condivisione in rete,qualcuno sa se esiste un programma DLNA per Ubuntu che funziona con questo televisore?
GRAZIE
Effettivamente in alcuni siti viene riportato 320 W...cmq prendeteli con le pinze questi valori...;)
Nel sito tedesco riportano 320W,480W dove l'avete letto?
GRAZIE
480W di consumo per un 50" sono un'enormità, chiaramente non può essere il consumo medio.
Se andate sul sito tedesco i 480W sono riferiti al 58 pollici,mentre per il 50 riportano 320W.Questo è quello che c'è scritto:
58 pollici :
Stromverbrauch im Betrieb 330 W (nach IEC 62087 Edition 2)
Stromverbrauch maximal 480 W
Stromverbrauch im Energiesparmodus 180 W
Leistungsaufnahme im Stand-by < 0,3 W
mentre il 50:
Stromverbrauch im Betrieb 240 W (nach IEC 62087 Edition 2)
Stromverbrauch maximal 320 W
Stromverbrauch im Energiesparmodus 140 W
Leistungsaufnahme im Stand-by < 0,3 W
Come volevasi dimostrare: erano troppi persino per il picco massimo.
Ciao a tutti,sono nuovo del forum, ma leggendo tutto vorrei darvi le mie impressioni su tv PS58B850.
Comprato da circa 2 settimane, pagato su internet 1990,00 garanzia Italia.
Che dire è di una bellezza unica, il buzz non si avverte, scalda ma ritengo che non sia un grosso problema,qualità video eccezzionali in HD con SKY e discrete con digitale terrestre,ottima la possibilità di aggiungere un hard disk esterno e poter visualizzare foto,film etc.
La distanza mia di visione è di 3 mt e devo dire che è uno spettacolo per gli occhi.
Riguardo alla scelta ero indeciso con Il 63 pollici B650 ma il fatto di avere i collegamenti posteriori al pannello verticalmente e non orizzontalmente mi ha fatto sciegliere il 58 considerato che l'avrei appeso a parete evitandomi problemi con i cavi di connessione.
Ciao a tutti e buona lettura
Confermo anch'io,secondo me televisore eccezionale,colori stupendi in HD e in SD(non mi aspettavo in sd si vedesse così bene).Peccato per il problema della ritenzione e per l'audio un pò scarso.Speriamo la ritenzione con il tempo vada a migliorare.
Il 58" 1990 euro Garanzia Italia e' un vero affare.
Sicuro sia garanzia italia ?
Anche io ho preso il 50" a 1200 e se volevo il 58" mi costava 2000 euro,
ma presumo siano garanzia europa....arrivano dalla francia.
PS
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come rodare il pannello e cosa fare per evitare i problemi della ritenzione ?
1000 grazie a chi mi risponde...:)
Citazione:
Originariamente scritto da alex75it
Un prezzo decisamente interessante, mi puoi dire dove lo hai comprato?
ciao
AIUTO!!!
Mi è improvvisamente comparsa una sottile riga blu verticale al centro del plasma! E' fissa e non va via!!!
AIUTO!!!
Pixmania-ProCitazione:
Originariamente scritto da luca69
Ha gli stessi prodotti di pixmania, solo che vende senza iva.
Cioe' paghi il prezzo senza iva....
Per comprare da loro devi essere registrato al loro sito,ma non e' una semplice registrazione online e basta, devi anche inviare partita iva e visura camerale.
Dopodiche' puoi comprare da loro a prezzo al netto di iva:D
Altro non so....a me mel'ha preso un amico che compra da loro.
Per quanto ne sappia io....da loro comprano soprattutto i venditori ebay che vendono in dropshipping....non so che movimenti facciano....ma questo e' il motivo per cui si vedono spesso prodotti a prezzi competitivissimi....il discorso e' complesso....e non credo sia questa l sede idonea per discuterne.....
sono molto soddisfatto del prezzo spuntato.
Ho fatto l'ordine lunedi......martedi e' stato spedito a mezzo bartolini, e stamani e' "inaspettatamente" gia' arrivato:D
melo aspettavo per domani visto che arriva dalla francia......
cmq e' arrivato a casa del mio amico, per cui io lo avro' fisicamente solo sabato......e non lo posso nemmeno ancora montare....devo comprare i supporti samsung WMN1000B......
poi vi sapro' dire......spero la sigla finisca con XXC come quelli che ha mediaworld........
nessuno che mi risponde alle domande fatte poco sopra ?:rolleyes:
Grazie
Svelato l'arcano...inizialmente non ci avevo fatto caso...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
L'utente emanuele1510 cercava effettivamente i consumi del 58'', e quelli sono stati riportati...;)
Ciao di nuovo.
La garanzia è Italia e il prodotto l'ho acquistato su e-bay al negozio emmepi.phone.
Grazie a tutti