..intendevo dire che i problemi li ho avuti con la sd inserita..una volta tolta non ho più avuto alcun problema..
Potrebbe essere un problema legato alla sd stessa o al componente presente in hardware sul lettore o altro..:confused:
Visualizzazione Stampabile
..intendevo dire che i problemi li ho avuti con la sd inserita..una volta tolta non ho più avuto alcun problema..
Potrebbe essere un problema legato alla sd stessa o al componente presente in hardware sul lettore o altro..:confused:
Io avrei già deciso di acquistare il Panny bd60, ma questo fatto del freeze MI FRENA; ma capita spesso?
A quelli a cui è capitato, è una cosa che si presenta sistematicamente?
Ciao
GL
a me non sta capitando più...fino ad ora ;) ... sono sempre più convinto che la causa sia legata alla presenza o meno della memoria sd...e magari legato ad alcune memorie sd specifiche.
beh se così fosse allora lo prendo!!!!
Speriamo bene.....
Grazie
GL
Se può interessarti posso dirti che a me non è mai capitato alcun freeze.Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Sia prima che dopo l'aggiornamento del firmware alla ver. 2.0
Per quanto riguarda la velocità di caricamento, accensione e apertura dello sportello mi sembra assolutamente nella norma. Nel senso che non ho mai avvertito il fastidio di attese troppo lunghe. Pochi secondi nella espulsione da spento. Nella norma il caricamento dei vari tipi di BD.
Unico difettuccio una non perfetta resa dei DVD upscalati.
La connessione al web funziona all grande e mi sono divertito a navigare su youtube senza nessun problema.
Dovessi scegliere nuovamente quale BD player comperare, a questo prezzo sceglierei ancora il BD-60. :)
Ciao ragazzi io preso il bd 60 e come primo lettore non mi lamento, sapevo che non è una scheggia in velocità ma mi interessava la qualità nella visione e non la velocità.
Però mi sono accorto di una cosa, premetto che è collegato con hadmi e uso il suo decoder x i formati Hd ma in uscita Pcm su alcuni film me la da ex o 6.1 o più :-) qualcuno sa dirmi se è capitato pure a lui sta cosa??? non che mi dispiacia eh
Ripremetto uso un Yama 2700 che esce in pcm il segnale.
Uscito nuovo firmware per BD-60
versione 2.1...qualcuno ha trovato delle migliorie?
Salve, premetto che non sono molto esperto di HT. Vorrei acquistare questo Pana, anche perchè sono in attesa di un Viera TX-P42X10. Il dubbio è che attualmente ho un impiantino HT di quelli "tutto compreso a 200 euro", della Pioneer e per ora il mio budget non mi consente di acquistare un ampli multicanale "serio". Posso collegare l'uscita ottica del BD60 all'ingresso AUX (ottico) del sintolettore Pioneer? Funzionerebbe anche con i BlueRay?
Grazie
E' possibile che qualcuno posti il link diretto per poter scaricare l'ultimo firm 2.1 ?
Grazie.
prima pagina di questo 3d
Ciao a tutti!
Io possiedo il BD60 collegato all'ultimo Aquos di Sharp 32LE700.
Provato blu ray max payne a 24p senza problemi!
Qualcuno a trovato significativi miglioramenti dal firmware 1.5 all'ultimo 2.1?
Grazie.
Dimenticavo...
Ma è possibile creare una playlist o riprodurre uno dopo l'altro dei file avi?
Riesco solo con gli mp3 premendo il tasto "display".
In questo caso la vode play è possibile indicare la riproduzione di tutti i file. Con i file avi la voce "play" è disabilitata.:confused:
Ho letto che qualcuno nella versione bd80 ha trovato nella confezione
una schedina sd con delle demo. Ma sono scaricabili da qualche parte?
Grazie Grazie
ieri sera ho fatto l'aggiornamento alla 2.1 e prima di farla mi diceva che uscirà un nuovo firmware il 13 ottobre..
Consentitemi un piccolo sfogo.
[cut]...
Assolutamente no, almeno non in questa sezione.Citazione:
Originariamente scritto da spillus
Hai letto anche solo il titolo di questa discussione in testa a questo forum?
Due giorni di sospensione.