Come è messo al momento a livello di BSM ??
Puoi regolare livelli, distanze e taglio ??
O ancora non ha nulla e si spera nel futuro firm ??
Visualizzazione Stampabile
Come è messo al momento a livello di BSM ??
Puoi regolare livelli, distanze e taglio ??
O ancora non ha nulla e si spera nel futuro firm ??
Roberto, puoi regolare la distanza e il tipo di diffusori (Large/small/None), il livello di uscita dei diffusori in un range da +6 a -6, regolazione del ritardo audio (Lip Sync),Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
la funzione Audio DRC, per la visione notturna.
Tutto quì niente BSM.
ciao
@Kyse
appena hai un pò di tempo puoi postare le tue impressioni anche sulla visione DVD,magari confrontandolo con il tuo lettore Toshiba HD-XE1?
Grazie...
rispondo al volo, prima di andare al lavoro.
x la visione dvd sia su schermo con vpr che su plasma (120" contro 42"), imho la visione è molto buona.
stasera testo anche con hd-xe1 e poi vi faccio sapere.
Ma allora c'è !!! :winner: non è come sul 70A ... :pCitazione:
Originariamente scritto da robwin
A me, personalmente, del taglio importa poco avendo TUTTO su LARGE :cool: ma con livelli e distanze risolvo e riuscirei ad allineare il tutto anche in fase temporale !! :cool: :yeah:
Mi sa che a breve parte l'ordine ... :cool:
Attenzione che, da quel che ho capito leggendo i forum stranieri, non si tratta di una vera e propria regolazione dei livelli. Diciamo che +6 corrisponde a flat, quindi in realtà è possibile solo diminuire il liivello di uscita, non aumentarlo.
Altra domanda ,oramai la confusione regna sovrana.
Dalle uscite analogiche del pio non esce il dts-hd master ( in attesa del benedetto firmware) .Ma lo stesso discorso vale anche per il true-hd ? Anche in questo caso esce solo il "core"?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi...
Bhe ... l'importante è che il "range" di azione sia realmente efficace ... ;)
Con l'868, dove il flat corrisponde allo Zero (0) ho i Main a Zero, il Center +1, i Rear a +2 e il sub a +4
Con LX91, se quello che dici scritto sui forum stranieri è fondato, basterebbe, per avere lo stesso risultato che ho con l'868, mantenere il rapporto tra i diffusori.
Ad. es. Main +2, Center +3, Rear +4 e Sub +6
Essendo il +6 corrispondente al Flat =0 nee risulterebbe un'attenuazione complessiva di 4dB che facilmente si riporta su agendo sul volume generale senza problemi ;)
L'importante,ripeto, è riuscire a mantenere i rapporti giusti ;)
@Robwin
Mi hai detto che il range di regolazione va da -6 a +6 ; Ma NON mi ha specificato in che steps .... :D
Ad. es l'868 ha gli steps di 0,5dB ... partendo da 0 in su ho: 0/0,5/1/1,5/2/2,5/3/3,5/4/..... ;)
Per il Dolby TrueHD non ci sono problemi, lo decodifica sulle analogiche senza bisogno di aggiornamenti firmware.Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Grazie Locutus, allora aspettiamo questo benedetto firmware per il dts-hd master..Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
ITA o UK?Citazione:
In UK su bluraymods lo vendono modificato regionfree/A/B ... però a un prezzo decisamente alto.
Bhe... ovviamente, prima sento che aria tira dalle nostre parti :D
scusate doppio post
Come il tuo '868 ha gli steps di 0,5dB ... .Citazione:
Confermo quel che diceva Luigi, il +6 corrisponde a flat, quindi esiste solo la posibilitài di diminuire il liivello di uscita.
ciao
GRazie Kyse :)
Avete visto giovani increduli che dalle uscite analogiche tutto sarebbe stato migliore rispetto alla conversione fatta dal Denon tramite HDMI ? :)
Lo dico x quelle persone che mi avevano tempestato di domande giorni fa'! :D
Quindi ritorno a dire che questo PIO va' meglio anche alle persone che hanno ampli di ultima generazione,non solo a quelle con ampli o PRE "vecchio stampo" ;)