atchoo ha detto:Io ho visto microscatti ieri sera in Ulisse, sul mio bellissimo crt da camera Daewoo 20".
ionic81, hai rovinato la mia vita!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atchoo ha detto:Io ho visto microscatti ieri sera in Ulisse, sul mio bellissimo crt da camera Daewoo 20".
ionic81, hai rovinato la mia vita!![]()
civico ha detto:...probabilmente era settato su “negozio” e su “dinamico” ed era inguardabile...
wolf77 ha detto:...'Io sono leggenda' in bluray, immagine in esterno in movimento sulla città deserta: scatta da paura...
Pietruzzo ha detto:molto spesso è proprio cosi'...si decide di puntare su alcuni...
ma non si chiama overscan l'opzione?????giacco6 ha detto:e' nello stesso menu dell IFC;
-menu principale
-impostazione
-menu funzioni
-altre impostazioni
e poi lo trovi tra il settaggio del led on ed il risparmio energia....
![]()
Dovresti comunque valutarne la scattosità in confronto con altre televisioni, fianco a fianco e stessa sorgente.
pcusim ha detto:L'impostazione "negozio" non risiede nel menu destinato all'utilizzo quotidiano
cut
Evidentemente la Panasonic...ha pensato dei settaggi particolarmente appariscenti, che però (la mia convinzione si va rafforzando), per qualche motivo influisce negativamente sulla fluidità delle immagini.
matte82 ha detto:Visto il prezzo molto aggressivo sono interessato all'acquisto del G10 traglia 46".
Secondo voi è un buon acquisto?