Sì sono entrambi SQ01Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
Visualizzazione Stampabile
Sì sono entrambi SQ01Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
Io lo noto esattamente come noto il clouding, quindi è sempre presente ma è particolarmente avvertibile solo a schermo scuro e con luce ambientale bassa.Citazione:
Originariamente scritto da zeus000
Ci ho già provato, purtroppo però i canali preferiti non sono riorganizzabili... ad esempio se metto nei preferiti Rai 1, Rai 2, Rai 3 e La7 analogico... e Mediaset DTT, non c'è modo di mettere il La7 analogico dopo i canali Mediaset DTT, perchè quelli DTT li mette sempre dopo quelli analogici e non c'è modo di miscelarli nell'ordinamento.Citazione:
Originariamente scritto da gigiozz
Premere e tenere premuto per 15 sec. il tast exit, cosi' dovrebbe resettare di default.Citazione:
Originariamente scritto da Bios
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il modello LE32b650 e mi trovo molto bene, ho utilizzato le impostazioni trivate qui e qualcosina ci ho messo di mio.
Ora il problema che mi si presenta è con i file MKV, non riesco a cambiare lingua o a far comparire i sottotitoli, in'oltre non riesco a visualizzare film di grandi dimensioni (oltre 8 Gb). Mi sapete dare una dritta? Eventualmente mi consigliereste qualche apparecchio valido da affiancare alla tv tipo il Wester Digital Tv.
Grazie mille
Luca ^_^
salve a tutti.
a tutti i possessori del 40b650 con pannello sq01.
qualcuno di voi ha notato che guardando lcd acceso anche semplicemente con la schermata blu di default,sembra come se l'ultima riga verticale di pixel sia mancante ho spenta completamente.
mi spiego meglio:
se mi metto davanti al bordo verticale destro del lcd noto che tra l'ultimo pixel e il bordo fisico del lcd c'è pochissimo spazio.
mentre se mi metto davanti al bordo verticale sinistro del lcd noto che tra l'ultimo pixel e il bordo fisico del lcd c'è più spazio rispetto il bordo destro del lcd.
potete cortesemente controllare anche voi ?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da ekerazha
I canali preferiti sono riorganizzabili. Basta selezionare un canale e scegliere la funzione cambia numero canale per cambiarne la posizione. Ho nella lista preferiti solo canali DTT e funziona, ma credo che la funzione sia indipendente dal tipo di canale.
Usa MKVtoolnix per lasciare solo la lingua e gli eventuali sottotitoli (o nessun sottotitolo) che vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da Angelus77
Anch'io non riesco a cambiare linga e sottotitoli e credo non si possa fare. In effetti il media player integrato è ottimo, ma ha dei limiti che si possono superare con un media player esterno da collegare alla TV.
Invece è dipendente, i canali analogici non hanno la funzione "cambia numero".Citazione:
Originariamente scritto da zosma
Una domanda stupida:
Il vostro B650 risesce a stare perfettamente verticale?
la parte superiore del mio (37") è leggermente inclinata in avanti...!! :eek:
forse ho mantato male la base? :confused:
Arrivata oggi il 55b650 il pannello e CN01, mai vista questa sigla che sarà, poi volevo che qualcuno mi da dei consigli sui setting da utilizzare.
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Ciao, il mio è perfettamente verticale...hai fissato le viti sul retro?
Stasera farò comunque più attenzione se è leggermente inclinato, ma finora non me ne sono accorto...
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da zosma
grazie per la dritta, ora riesco ad avere i file nella lingua desiderata, ma ho ancora assenza di sottotitoli e non riesco a riprodurre file in 1080p di grosse dimensioni. Consigli?
Intanto grazie
Luca ^_^
Anche il mio è leggermente inclinato in vanti penso sia normale ....
Il mio invece e un po inclinato verso l' alto.