io pagavo 32 mila lire, le VHS Yamato! :D
Visualizzazione Stampabile
io pagavo 32 mila lire, le VHS Yamato! :D
Se mai si decidessero di farli, ma dubito visto la quantità di eps, avresti un video croppato per fare il 16:9, nonchè upscalato da master SD.Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Vale la pena?
Il nuovo Dragon Ball Kai non è nativo 16:9?Citazione:
Originariamente scritto da Endrius
No. Il Dragonball Kai proviene dalla rimasterizzazione di Dragonball Z però il video è stato tagliato per adattarlo al 16:9 ed inoltre è stato operato un lavoro di taglia e cuci, anche con sequenze tratte dai film, per ottenere un numero di puntate sensibilmente inferiore.
Io sapevo che sarebbe stato più fedele al manga, senza gli inutili filler, e ovviamente in HD.
Purtroppo non so risponderti a proposito della fedeltà al manga e alla mancanza dei filler sebbene presumo che questi ultimi siano stati eliminati visto che il numero di episodi è circa un terzo di Dragonball Z.
Si, han tolto tutti gli eps non presenti nel manga.
In jappo è praticamente uscito tutto in bd di ghost in the shell . Sarebbe bello avere qualcosina anche qui da noi : è un titolo di richiamo secondo me ed è strano che nessuno ci abbia messo le mani almeno sui film ( a parte la defunta panini video coi suoi dvd ) . Probabilmente non è poi così appetibile ( leggi renumerativo ) ........
ovvio, certi capolavori non sono remunerativi. E dire che Ghost in the shell, in un mondo perfetto, dovrebbe essere uno dei motivi per passare all'hd...Citazione:
Originariamente scritto da lupin1971
R.
...Quoto in pieno!!! ... ;)
Ghost In The Shell rasenta il Confine di Opera D'Arte !!! ...
...Io alla fine mi sono rassegnato ed ho preso l'edizioni BD Uk...
solo il primo, però. Il secondo è un polpettone pretenzioso, anche se tecnicamente sopraffino.Citazione:
Originariamente scritto da jesse-james
com'è?Citazione:
...Io alla fine mi sono rassegnato ed ho preso l'edizioni BD Uk...
...Ottimi! ;) se vuoi goderti al meglio questi Capolavori, per adesso l'unico modo é prenderli li!. Naturalmente audio Inglese - Jappo, sub Inglese ...
...Guarda , per me sono entrambi Meravigliosi allo stesso livello, ed allo stesso modo li ho sempre considerati un tutt'uno...ma per me il secondo ha un qualcosa in piú, si forse é molto piú complesso e pretenzioso del primo , ma é anche molto piú introspettivo e profondo nell'affrontare determinate tematiche..
Bene ! mi avete fatto venir voglia di rivedere i 2 film . Per il secondo devo essere psicologicamente pronto ... e spero sempre nei bd di patlabor .
Non so, "Ghost in the shell 2" non mi ha convinto, troppa carne al fuoco. Abbastanza deludente anche il più recente "Sky crawlers". Premessa interessante, ma svolgimento faticoso. Però sempre di animazione adulta e interessante stiamo parlando. Ad gni modo, anche se non è animazione, di Oshii preferisco di gran lunga il bellissimo "Avalon", che sarebbe fantastico avere in alta definizione.
Non succederà mai, ma sognare è lecito.
R.
Arrivato ieri I Sospiri del Mio Cuore (o se preferite "Drizzando le Orecchie" ;) ): purtroppo per questioni "logistiche" (lo voglio assolutamente vedere con mia figlia) non potrò fornire alcun feedback prima della prossima settimana :(
Ciao!
Marco