Ragazzi chi mi aiuta per dei settaggi completi per vedere con decoder hd ed sd??
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi chi mi aiuta per dei settaggi completi per vedere con decoder hd ed sd??
Grazie
dato che vorrei farmi anche io mediaset ,, e non ho la cam,,, mi dite quale cam devo acuistare per trovarmi bene,, e senza avere problemi.. mi aiutate per favore,,??? ovviamente la tv e quella che ho in firma,, DH77..
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio sharp 42dh77e con il nuovo firmware sharplcdmnceuhde111.img disponibile da ottobre in vari siti sharp europei nel file zippato: LC32-42-46-52DH77E_SW_Software-Update-V111-USB_PL
Attenzione che sia la versione E e non quella EC
Ora va molto meglio. Le immagini in SD sono perfette e cambia canale rapidamente!
Nessuna novità invece per la lettura dei divx, ancora solo audio e foto
Il metodo di aggiornamento è sempre lo stesso (indicato nel sito italiano in lingua italiana ma purtroppo come firmware ancora fermo alla 1.09)
Il file 1.11 contiene tutte le lingue compreso naturalmente quello italiano.
X mafalcoro:
Ho trovato l'aggiornamento. Ma quel PL finale sta a significare Polonia. Sei sicuro che vada bene anche per il nostro italiano?
ragazzi per la cam , mi aiutate a capire quale devo aqquistare per il dh77.???
So che è uscita la sharp supercam. Dovrebbe essere quella nuova.
a si ??? mi puoi dire dove la posso trovare on line,? e come faccio a capire che e' la nuova ?' se ti e' possibile ovviamente .. ;)
x MARE: Da MW on line...
X MAFALCORO: Ho provato l'aggiornamento 1.11 e non ho trovato diffierenze se non nella ( finalmente) gestione dell'audio durante i passaggi da trasmissioni 4/3 a 16/9. Infatti prima l'audio risultava sfalsato quando c'era il passaggio dai 4/3 ai 16/9. Ora sembra che resti perfettamente in sincrono. Devo testarlo piu' approfonditamente.
Cmq la cosa curiosa è che durante l'aggiornamente scrive anche su un Bank 3 mentre prima ce n'erano solo 2.
Confermo che il nuovo firmware ha:
1) risolto il fastidioso effetto scia dei soggetti/oggetti che si muovono in rapido movimento. Finalmente!;
2) scritto durante l'operazione di flash, un bank 3;
3) ridotto i consumi di 6 watt (verificato con un misuratore di consumo). A parità di settaggi, i tecnici sharp hanno ridotto leggermente la luminosità in tutte le modalità);
4) salto canale più rapido.
scusate ma se un mio amico aqquista ora questo modello sharp dh77 42 pollici,,, lo trovera' gia' aggiornato a l' ultimo ,,, o lo deve fare da solo-????
Quasi certamente sarà da aggiornare, visto che il firmware è uscito da così poco tempo (bisognerebbe sapere da quanto tempo il televisore acquistato era in esposizione o se arriva direttamente dalla casa madre... ma anche in quest'ultimo caso, secondo me, potrebbe non essere ancora aggiornato).
Citazione:
Originariamente scritto da mafalcoro
grande!!!!!!!!!!!grazie delle dritte....
un misuratore di consumo mi farebbe comodo pure a me fra pc, televisori, laavtrici etc etc giusto per avere un'idea...
ieri guardando la formula 1 ho notato ancora l'effetto asincrono dell'audio. Pensavo si fosse risolto ed invece c'e' ancora quando dopo la pubblicità l'immagine torna in automatico in 16/9.
Sono veramente stufo di questo modello. é da marzo che non riesco a risolvere questo problema.
L'ho gia portato in assistenza ma non si riesce a risolvere. Ho chiamato sharp al numero verde il 23 di settembre ma ad oggi nonostante numerosi miei solleciti non mi ha ricontattato nessuno. ho mandato mail, fax, ma nulla.
Credo che non comprero' mai piu' sharp in tutta la mia vita. nemmeno una calcolatrice. Non si tratta cosi' un cliente.
Ma che strano questo problema del passaggio da 4:3 a 16:9... ma ce l'avete tutti? Io ho uno Sharp meno recente (LC-32RD2E) e non ho alcun problema, né mi pare di aver letto da parte di altri possessori di altri modelli di Sharp...
guarda, io ne ho provati due ed entrambi hanno quel problema. per non parlare del leggero banding che hanno.
Poi capisci che tanti nemmeno si accorgono.
Il tuo è un modello diverso e probabilmente non è soggetto a questo problema.