Re: Re: Re: Confermo...ma...
Citazione:
Stedel ha scritto:
OBBEDISCO!! :D
Porterò sicuramente qualcosa ma.....AL BERE QUALCUNO A PENSATO?!?! (e intendo BBBBere con 4 B maiuscole ??!?!)
Si rischia di "Annorzarci" la gola senza aver nulla con cui "fluidificare" !!! :D
Altrimenti mi offro volontario (di "spremuta di uva fermentata" me ne intendo un pochino!! :D
Ciao e grazie mille per l'ospitalità !
Stefano
Stefano,
e anche tutti gli altri :D
Credo, ma dovrete essere voi a confermarlo, che il Bere dovrebbe essere rigirosamente emiliano, la mostruosa " e meravigliosa" quantità di grassi che ci si mette in bocca tra, lardo, strutto, ciccioli, un buon brodo, deve essere accompagnata da un vino molto giovane e dalla alta acidita " lambrusco "
IO porterei volentieri giù del Cabernet, e vari doc, di Breganze( luogo esatto dove vivo e vendemmio il Cabernet del suocero :D :D ) ...... ma accompagnarlo alle tigielle .... sarebbe come mettere degli anfibi ad una sposa :rolleyes:
Rimango comunque a disponibile a dissetare gli assetati ....
Ilario.
Re: Portate, portate pure
Citazione:
Ninja ha scritto:
al massimo al ritorno ripartite con qualcosa da portare a casa - non necessariamente quello che c'era all'andata ;) :p
===========================
......dai !!..Davvero posso portarmi a casa il tuo A11 !!
Supergentile !!:D :D
Fausto
Re: Re: Portate, portate pure
Citazione:
sgurone ha scritto:
===========================
......dai !!..Davvero posso portarmi a casa il tuo A11 !!
Supergentile !!
Fausto
No, tu (al massimo) ti riporti indietro un pò delle gnocche che hai portato ! :D :D :D
A scanso di equivoci, anche io sono quasi astemio, tanto perchè si sappia ... ;)
La proposta di qualcuno di allegare vicino al nome quello che intende portare è ancora valida? Non perchè così si vede chi porta e chi mangia a "sbafo", ma proprio per evitare di "ingolfarsi" di roba che poi non andrebbe consumata .... cosa ne dite?
mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Confermo...ma...
Citazione:
Guren ha scritto:
... escluse ovviamente le parole di elogio e la mia promessa di mettere la nutella tra le lenti e i tubi del Marquee di quella bestia dello Spinolo che ocntinua a prendermi in giro :mad:
:D:D
Dai dai troverò il modo di farmi perdonare!;)
Re: Re: Re: Re: Re: Confermo...ma...
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Dai dai troverò il modo di farmi perdonare!;)
Se lui spalma la nutella sui tubi, io porto i grissini per la deflessione :D
Mandi!
Alberto :cool: