Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda la questione garanzia europea/italiana se ne è già parlato anche troppo, direi che qui la cosa è anche abbastanza OT.
Se lo hai acquistato in Italia puoi andare direttamente ad un centro assistenza, se acquistato all'estero lo dovrai spedire al venditore (magari prima è meglio scrivergli per concordare).
Per la durata dei tempi in assistenza non c'è un termine preciso, in nessuna legge, poichè possono variare cause e circostanze, direi però che prima di iniziare a fasciarsi la testa o, peggio, iniziare a lanciare critiche, convenga, per prima cosa, portarlo a riparare e vedere come evolve, sino a questo momento non ci sono particolari elementi per iniziare a lamentarsi.
Ciao
-
Scusatemi, come faccio a visualizzare la versione del firmware sull'886? Grazie
-
:yeah:
Nel caso interessasse, vi informo che ieri mi hanno avvisato che il pre era pronto ed oggi sono andato a ritirarlo.
Ho chiesto lumi sull'accaduto, ma la segretaria ha saputo solo dirmi quanto risultava dalla scheda in archivio, più o meno: "Ripristinata connessione tra P(numero) e C(numero)".
Posso arguire che, nel caso si parli connessione fisica, ci sia stato un problema con un connettore o un flat cable o simili (magari inserito male o difettoso), nel caso si intenda invece una connessione per scambio di dati o di controllo allora può essere stato un problema legato a qualche IC cui è affidata la trasmissione o ricezione dei dati.
In ogni caso, il tempo effettivo di riparazione è stato molto veloce, il resto è stata attesa (in pratica un mese).
Vista l'ora tarda di rientro ho solo provato ad accenderlo, infilarci una cuffia e, dopo aver selezionato tuner, a toccare con un dito l'ingresso di antenna :rolleyes:: RTL si sentiva, prima non funzionava nulla per cui posso ben sperare. :D
Domani, se ho tempo, cerco di rimettere in sesto tutto quanto.
Ciao
-
bene son contento per te! :)
-
ciao a tutti.
Mi piacerebbe con il 886 poter vedere il video da un ingresso, nello specifico dalle foto con il VPR, ed ascoltare musica da un altro ingresso come ad esempio la radio o il CD.
Cosa che con il precedente integrato DENON facevo tranquillamente.
Mentre mi pare di capire che con l'ONKYO non è possibile.
Mi confermate ciò, o non ho capito bene io come fare?
grazie
ciao
-
nel tuo caso specifico non saprei ma a me capita di vedere in tv sky mentre ascolto un cd. in questo caso il pre lo imposto su Cd.
Penso quindi che funzichi anche nel tuo caso. Prova!:D
-
una domanda?
quando imposto la sorgente in pcm mi dovrebbe comparire, nel caso metta una colonna sonora pcm 5,1, la scritta pcm anche sull'886.
come mai questo non mi succede ma compare la scritta multichanel?
è la stessa cosa??
esempio blu ray di Vasco Rossi non mi compare la scritta pcm ma multichanel , su altri ampli ho sempre visto la scritta pcm.
sbaglio qualcosa????????
grazie
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
MULTICHANNEL o PCM è la stessa cosa, vai tranquillo;)
-
Grazie GIANLU
Ho selezionato l'ingresso A/V dove ho sky e dopo ho selezionato l'ingresso solo Audio del Tuner ed in effetti vedo SKY ed ascolto la radio.
Dopo altre prove, posso confermare che selezionando un ingresso A/V e dopo un ingresso A ( come TUNER, CD, TAPE o PHONO) avremo il video
dell'ingresso A/V e l'audio dell'ingresso solo A.
Problema risolto.
ciao
-
-
No, le foto non si vedono.
Ma scalda così tanto...? :eek:
-
Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha "analizzato" le differenze tra l'886 e il nuovo pre 5507?
Ve lo chiedo per capire se tali differenze giustifichino l'acquisto del nuovo prodotto oppure sono tali da far preferire il "vecchio" modello che magari si trova ad un buon prezzo dato appunto l'avvento del nuovo.
Ciao e grazie
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albertz
Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha "analizzato" le differenze tra l'886 e il nuovo pre 5507?
Per cominciare il nuove pre, come spesso accade, a seconda di dove viene venduto ha un numero di modello differente, ed infatti ingrandendo le immagini si vede scritto PR-SC887 ...
La prima cosa che salta all'occhio e' l'utilizzo dei DAC ( in questo caso sei invece di cinque ) PCM1795 in luogo dei PCM1796 utilizzati sul precedente.
Prestazionalmente non dovrebbe cambiare niente visto che a parte l'interfacciamento degli stessi ai DSP a 32 bit invece che a 24 hanno entrambi i modelli le stessi identiche performance soniche.
Poi sul nuovo c'e' l'algoritmo Dolby PLII-z ( ma chi mai lo usera' ? ) e ( forse la cosa piu' importante, il ripristino delle funzioni "streaming audio su network", inspiegabilmente disabilitate sul modello precedente, ma invece gia' presenti sul corrispondente integrato Onkyo 906.
Noto anche un ben maggior numero di ingressi HDMI.
Insomma uno step in avanti intelligente che però nulla aggiunge alla qualita' del modello precedente, ovvio che a parita' di prezzo penso converrebbe prendere il nuovo.
Saluti
Marco
-
Per me il client DLNA (peccato non esteso ai files video) e l'abbondante parco connessioni (HDMI), nonché l'aumento dei canali pilotabili (9.2) sono caratteristiche decisive nel propendere per l'acquisto del nuovo modello: a meno di prezzi folli per il mercato italiano, spero a breve di aprire il 3d dedicato quale primo, felice possessore. :D :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Poi sul nuovo c'e' l'algoritmo Dolby PLII-z ( ma chi mai lo usera' ? )
anche io avevo questa idea, leggendo su avsforum i vari commenti sulle nuove serie denon e onkyo ho cominciato ad avere qualche dubbio