Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
usti, il Q800!? prezzone!!!! :D
PS: scusate, ma voi l'epg la visualizzate bene con il Q800? io vedo che con il decoder "normale" di mio padre si vedono tutti i programmi dei vari canali, mentre con il Q800 si vedono solo di alcuni canali, e max il programma corrente e quello successivo (a volte nemmeno quelli...)
Ciao a tutti
l'ho comprato in ipercoop bologna €169 , tutto sommato OK , ma anche io non riesco a sintonizzare piu di 9 canali : 109,111,112,113,114,115,116,117,118 + Radio / 119
sono solo quelli a pagamento premium e st.universal.
Nessuno free, con un altro decoder tutto OK . Ho provato il Fw 751 il 579 ma niente da fare :cry: .AIUTO qlq ha idee ??
-
ho un problema di condivisione sempre wifi e l'emtec s800
con computer fisso che ha xp condivido il disco c: e lo vede senza problemi mentre con seven sul portatile mi vede il disco c: ma mi chiede una user id e password e non c'e verso mi da logon fallito ho disattivato anche il firewall ma niente
-
Citazione:
Originariamente scritto da pachario
anche io non riesco a sintonizzare piu di 9 canali
che strano! a me di problemi ne ha dati diversi, ma mai sulla sintonizzazione dei canali! hai provato a collegarlo direttamente all'antenna senza aggiungere le "derivazioni" a T per portare il segnale a TV, Q800, videoregistratore ecc.?
-
Citazione:
Originariamente scritto da desmodromicus
1 Sotto Setup/Misc/Informazioni ho ancora la versione fw: 6.2.1262.UO(751)
Sì, non ci sono indicazioni a questo livello. Lo si vede se ti colleghi dal pc in ftp dovrebbe dirti qualcosa in merito. Forse anche in telnet .. non ricordo ..
Citazione:
2 Non vedo le caratteristiche già citate da CacioCavallo per le versioni precedenti, per esempio NAS sempre attivo..
Se intendi dire che nel setup si trova indicato nas non attivo va bene, perché non si cambia questa indicazione. Ma se provi a collegarti dal PC dovresti poterlo fare.
Citazione:
3 Si risolve il problema Radioweb in qualche altro modo?
Qui non so dirti nulla ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicca7474
... mi confermate che con il Q800 non è possibile fare editing delle registrazioni da DTT?
Scorrendo il thread mi sono accorto che questa domanda è rimasta appesa ... Con ritardo ti confermo che con il Q800 non è possibile fare l'editing dei file.
-
si possono inserire dei "marker" per dire al lettore di saltare certi punti (tipo la pubblicità, ma il file rimane intero.
io scarico le cose che mi interessano attraverso l'uscita usb, taglio via la pubblicità, comprimo con AGknot e carico di nuovo il tutto in una cartella del cubo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandrexx
ho un problema di condivisione sempre wifi e l'emtec s800
con computer fisso che ha xp condivido il disco c: e lo vede senza problemi mentre con seven sul portatile mi vede il disco c: ma mi chiede una user id e password e non c'e verso mi da logon fallito ho disattivato anche il firewall ma niente
nessuno mi puo' aiutare per questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da plof54
Sì, non ci sono indicazioni a questo livello. Lo si vede se ti colleghi dal pc in ftp dovrebbe dirti qualcosa in merito. Forse anche in telnet .. non ricordo ..
Se intendi dire che nel setup si trova indicato nas non attivo va bene, perché non si cambia questa indicazione. Ma se provi a collegarti dal PC dovresti poterlo fare.
Grazie per la risp
-
Citazione:
Grazie per la risp
-
Citazione:
Ti ringrazio per le risposte, verifico stasera, poi magari faccio sapere.
Ho preso il Cubo per sostituire il VCR e aver un hd da condividere in rete, lo scopo è quindi quello di avere interscambio tra pc-tv-hifi, poi ho scoperto le altre possibili funzioni, ufficiali e non e mi sono ingolosito.. l'appetito vien mangiando, no?
A tal proposito, essendo il forum molto completo e frequentato da persono competenti, non sarebbe bello realizzare delle guide rapide "user friendly=terraterra", per illustrare le diverse funzioni ai pivelli? Io le faccio per me stesso, cioè ricordarmi le procedure per ripetere operazioni per cui magari sono impazzito (ripristino pc, ect..).
Che ne dite?
Saluti a tutti.
Gez
-
Hey, forum..
non c'è più nessuno?!
Ricapitolando, ho istallato il fw Honky751
Tutto ok, NAS sempre attivo, trasferimento 700Mb da pc a fat32 5 min
Non si connette però il pc con S800 tramite USB, e con la radio si spegne..
A presto
Gez
PS fantastico, non registra.. si spegne
-
Citazione:
...
Non si connette però il pc con S800 tramite USB ...
Perdonami se ti dico cose a te già molto note ... il pc deve essere collegato con un cavo USB alla presa "quadrata" dell's800 ... a me ha sempre funzionato. Io però ho la versione 751 ma non quella Honky, anche se non penso che possa entrarci qualcosa.
Citazione:
...
con la radio si spegne ...
Io ho il q800 e non l'ho mai utilizzata, però ho letto in "MDHworld" che è un problema già noto. Peraltro sempre lì avevo pure letto che Emtec avrebbe dovuto far uscire presto una "toppa" ... ma fino ad oggi non ho visto nulla ...
-
dove lo trovo il fw Honky751
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandrexx
dove lo trovo il fw Honky751
link in pvt
Ciao
-
Citazione:
.. il pc deve essere collegato con un cavo USB alla presa "quadrata" dell's800 .....
Ah, ah.. e io che ho usato i cavi della batteria della macchina.. a parte gli scherzi, ho provato con due diversi pc Vista, parte l'istallazione del dispositivo ma poi entra in un loop e non ne esce.. comunque problema limitato, avendo già tutto in rete col NAS sempre attivo!
Per la radio aspetterò, intanto ho collegato l'S allo stereo..
Avevo già detto che non registrava, in effetti il sistema si riavvia se cerco di registrare su HDD o anche solo di impostare una registrazione, tutto funziona a dovere se lavorosu un disco USB.. la cosa fa storcere il naso, però può andare bene considerando che la mia intenzione è quella di fare editing sui filmati con Staxrip e poi riversarli come AVI sull'HDD dell'S.
Salut
Gez
AGGIORNAMENTO 22/11
Disastro.. continua a riavviarsi anche guardando una registrazione, mia moglie non sopporta le sperimentazioni.. istallerò l'ultima versione ufficiale e l'extended..
AGGIORNAMENTO 23/11
Hey, per l'S c'è la 819 ufficiale..