Visualizzazione Stampabile
-
il lettore dvd supporta tale formato? se non erro si contano proprio sulla pinta delle dita i lettori dvd/divx/mkv che supportano filmati in hd compressi..
la risoluzione standard è 720*576 quindi niente avi hd se non hai un dispositivo per leggerli..
ciao
-
ho un philips dvp5980, nn sono un esperto ma dovrebbe andare bene fino a 1080p
-
se non erro il tuo lettore ottimizza i dvd a 576p,e non l'uscita in 1080p(hd dvd e bd)
quindi credo sia un problema di lettore...prova un dvd e imposta hd upscale a 1080i e vedi(dovresti migliorare sensibilmente la risoluzione del dvd anche se il procesore video non e' granche' meglio se imposti 720p)
cmq le varie risoluzioni premendo il tasto info ti vengono indicate sullo schermo:D
-
forse ho capito, per la scansione progressiva devo collegare il lettore alla tv in component.
-
Nessuno ancora ha ricevuto le CAM della promozione MEDIASET?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gennyx
Nessuno ancora ha ricevuto le CAM della promozione MEDIASET?
Nonostante avessi inviato un fax a Mediaset (come suggeritomi dall'operatore ) per rinunciare alla mia richiesta iniziale di aderire all'iniziativa, ieri mi è arrivata la card (senza la cam). Fra i vari errori anagrafici contenuti nel contratto (che avrei dovuto controfirmare e rispedire) era anche indicato un IBAN che non è il mio. Complimenti !!!!
-
hai letto il contratto? cosa c'era scritto?
-
Da quello che ho capito da pendrive USB il Tv non legge i contenitori mkv. Potreste gentilmente dirmi in che formato convertire i file.mkv per poterli vedere su questo TV cercando di non perdere la qualità video? (Non mi interessano seconde lingue sottotitoli ed extra, e per l'audio utilizzo gli speaker del tv non ho esigenze particolari per ora)
-
dovresti convertirli in divx o xvid a risuluzione approssimativa 720*432 (per adottare un rapporto 16:9) utilizzando più di una passata per la codifica
-
la cosa piu semplice è convertire i file mkv in un formato supportato dalla 360 o play 3,con un programma che fa tutto in automatico:) ,lasciando cmq il file a1080po720p,a chi interessa mi mandi un mp;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gennyx
hai letto il contratto?.....
una annualità gratuita e l'obbligo di restituire copia firmata. Nessun documento d'acquisto richiesto,
Ripeto:. ricevuta solo la card senza CAM.
-
Ciao a tutti. Ho preso da 4 giorni un 52 pollici a856 ma abbassando il volume ho notato che di tanto in tanto si sentono leggerissimi scricchiolii provenienti dal retro della tv. Mi devo preoccupare??? a qualcuno è capitato????
-
Citazione:
Originariamente scritto da sabatiello
Ciao a tutti. Ho preso da 4 giorni un 52 pollici a856 ma abbassando il volume ho notato...
ciao a me riconsegnano l'LCD martedì per sostituzione alimentatore....ma di questi rumori non so...sono di natura elettica o senti rumori nella struttura?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sneno
ciao a me riconsegnano l'LCD martedì per sostituzione alimentatore....ma di questi rumori non so...sono di natura elettica o senti rumori nella struttura?
Sembra la plastica fuori, perchè se magari provo a premere sulla plastica fa lo stesso rumore. Sembrerebbe quasi che quando si accende aumenta la temperatura e questo fa espandere la plastica, tant'è che spegnendolo, in standbye, fa questo rumore per un altro minutino e poi no
-
Ciao a tutti !Da qualche giorno faccio parte anch'io del club.....e sono molto soddisfatto;ieri mi è arrivata la card , ma non ancora la cam...attendo con fiducia