Visualizzazione Stampabile
-
da blah per esempio il prezzo resta in sterline e paghi col cambio attuale. se costa 10 sterline sono 10 sterline. Da play no, per questo nn è sempre conveniente. Però in questo caso per me lo era, ed ho acquistato i blu-ray.
cmq play nn è il mio riferimento per i blu-ray, ci prendo soprattutto giochi
-
Chiedo scusa: vorrei acquistare il primo e secondo dei pirati da play, tutti e due presenti nella lista del mitico Jimbo, ...ma il beneficio del dubbio mi rimane, poichè il primo nel sito non menziona dell'italiano, sapete dirmi se vado tranquillo oppure hanno cambiato/aggiornato l'edizione, visto che si tratta del primo e più vecchio dei tre?
Grazie a tutti, By
-
se quella quindi è la versione USA di kung fu panda allora ancora nessuna info sulla versione UK?
-
@mishi :Secondo play.com non è riportata la traccia Ita.Comunque su play a meno che non lo inseriscano nel 3x2 non è molto conveniente(un euro in più rispetto all'italia)
Ciao,
Gianluigi
-
Se è sulla lista di jimbo vai tranquillo ;)
Tuttavia ... per il primo dei Pirati, farei attenzione perchè ancora girano versioni con un tranfer errato ...
Se vai sul Cofanetto ita, è certo che la versione sia corretta ;)
Altrimenti, in caso riscontri il difetto, dovrai fartela sostituire da Buena Vista ;)
-
Grazie Highlander , e che il terzo me l'hanno regalato...quindi...!:)
Ho visto qualche post addietro sul problema del BD, cosa dovrei fare in caso trovo quei errori? Comprandolo in Uk me lo cambiano? :cry:
By
-
In quel caso, credo dovrai rivolgerti a Buena Vista International ;)
-
per qualche dollaro in + in blu-ray com'è realizzato?
(io ho già il cofanetto di sergio leone in dvd, ma questi sono capolavori e se mi dite che è fatto been loriprendo in blu-ray)
ad esempio ho visto che per un pugno di dollari vi hanno inserito l'audio pcm 5.1 :eek:
ho deciso per ora di lasciare stare: prenderò la trilogia di spider-man, che ho visto con piacere ha l'audio italiano in dolby-truehd
-
chi ha preso polar express 3d mi può spiegare una cosa:
la versione 3d contiene anche la versione 2d in alta definizione? perchè nn capisco come possa costare meno della versione blu-ray normale :confused:
-
Qualcuno sa se e' disponibile online il bd di Gilmour, Remember That Night, in regione 2?
Un sito che magari facesse pure il pagamento in contrassegno, utopia?
Mi dicono che ne hanno stampate poche copie e ormai risulta introvabile.
Grazie
-
rettifico quanto detto da high.
purtroppo anche alcune copie contenute nel cofanetto dei pirati paiono essere afflite dal problema del transfer errato...
piuttosto highlander come va con la buena vista?:)
-
Questa e' una novita' assoluta,credevo che le copie del cofanetto fossero tutte rettificate:confused:
-
Sapete come si fa ad identificare il cofanetto "buono" ?
-
ciao.
ho visto su play la serie band of brothers in blu ray.qualcuno è in grado di dirmi se è presente la traccia audio in ita ?
grazie
-
Band of brothers esce in settimana anche da noi.