Visualizzazione Stampabile
-
mi sono perso le risposte...:confused:
melvin, sul manuale normalmente si riporta la compatibilità coi segnali standard. c'era qualche dubbio manifestato anche dal Manuti se non sbaglio.
in un certo momento sembrava potesse accettare anche i 120HZ.
in un paio di settimane riuscirò ad installare il mio HTPC delle meraviglie e spero di poter fare questa prova.
la curiosità è dovuta all'incalzare del 3D ovviamente :p e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di utilizzare questo proiettore
-
....magari!! Facci sapere le tue news htpc alla mano:)
-
Buongiorno, anche se è tanto tempo che vi leggo, è la prima volta che scrivo. Sono un nuovo possessore del vw80 che ho acquistato, insieme al pre 5507,in sostituzione del vecchio Davis DSL8 del 1999. Dopo anni di letargo mi è tornata la passione, grazie anche alle nuove tecnologie, e vi chiedo se ho ho sbagliato a non comprare il vw85, ma vista la differenza di prezzo mi sono convinto che sarebbe stata comunque un ottima scelta. Passiamo a una domanda tecnica, la calibrazione va fatta prima solo con il proiettore e poi collegato al pre che è equipaggiato con un reon? Mi conviene comprare una sonda e se si quale? Tra una settimana spero di postare le mie impressioni, grazie.
-
direi che tun non abbia sbagliato a comprare il modello meno recente :D.
non so quali funzionalità abbia il tuo pre dal lato video, ma ti consiglòio di lavorare sul proiettore. io uso una I1 lite con HCFR e mi trovo bene. l'alternativa è la Spyder III
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
direi che tun non abbia sbagliato a comprare il modello meno recente :D.
...questo mi interesserebbe saperlo, perchè secondo te?
-
quotissimo , non hai sbagliato minimamente!:)
-
il perchè è semplice, sul nuovo modello sembra non si sia fatto alcunchè :D
-
..a parte il 120hz nativo
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
..a parte il 120hz
io sono convinto che potrebbe farlo anche il nostro 80 previo aggiornamento FW
-
........e io quello sto aspettando!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
il perchè è semplice, sul nuovo modello sembra non si sia fatto alcunchè :D
...ma! io non ne sarei tanto sicuro ...potrebbe allora valere per tutti i nuovi mod? :rolleyes:
-
be mi sembra un po' azzardato dire che vada come il 80 il nuovo 85, oltre alla frequenza mi sembra che anche il contrasto sia aumentato... sarebbe come dire che il 10 va come il 15, cosa non vera anzi...
va be dai ci sono miei amici con l'hd100 che sostengono accanitamente che vada ancora meglio degli ultimi RS25 quindi....:mc:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
...
va be dai ci sono miei amici con l'hd100 che sostengono accanitamente che vada ancora meglio degli ultimi RS25 quindi....:mc:
Eh già ... :D
E' un pò come riconsolarsi con l'aglietto !! :D :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E' un pò come riconsolarsi :D :D ;)
...E quello che penso anche io :)