Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente il tuo modello non ha un pannello (Sony-Samsung S-LCD) ma ripeto bisogna verificare forse un pannello di produzione Taiwan ( AUO,CMO,o CPT) di cui parecchi marchi famosi si servono fra cui Sony.Se si ha uno di questi pannelli il rischio di anomalie e' alto.
-
Noooo !!! non ditemi che anche i TV Sony non hanno tutti i pannelli Sony-Samsung !!! sei certo di questa promiscuità ??
-
Purtroppo capita che la produzione di pannelli propri non esaudisca l' enorme produzione di tv-lcd,quindi non avendo piu' pannelli propri a disposizione si e' costretti a comprare pannelli ovunque in questo caso Sony e altri comprano dai produttori esterni come gia' detto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Probabilmente il tuo modello non ha un pannello (Sony-Samsung S-LCD)
sarebbe interessante a questo punto poter risalire tramite qualche codice al tipo di pannello in nostro possesso.
Se qualcuno trova una qualche corrispondenza tra un qualche codice prodotto e la tipologia del pannello, bhè, che si faccia avanti e che non faccia la "talpa" :D
-
Io mi occupo di vendita di Computer, e spesso avvicinandosi al periodo di Natale si parla di shortage, cioè di carenza di disponibilità, dei pannelli LCD (che servono per TV, Monitor per PC, display per cellulare etc ...), ma quest'anno non ho avuto nessuna anticipazione in tal senso.
Anzi mai come quest'anno ci sono grosse disponibilità di Monitor sul mercato.
Attenti a non fare allarmismi non giustificati !!!
-
Anche a me sembra sinceramente strano che Sony si faccia fare gli schermi da altri... certo allora si spiegherebbe il perche` dei modelli "difettati": non erano davvero Sony :D
Comunque il mio TV e` arrivato ieri... per ora e` ancora chiuso nella scatola (e quella del 46" e` enorme... speriamo sia tutto polistirolo... se no dove lo metto sto bestione :p), ma sabato conto di provarlo... in tanto il mio povero CRT e` tutto spaventato perche` sa il destino che lo aspetta :D
fanoI
-
...buona quella del CRT ! :asd::asd::asd:
... complimenti per l'acquisto !! spero di seguirti a breve...;)
-
Ciao :)
questo e' il mio primo Post,
prima di tutto volevo ringraziare questo forum davvero interessante e pieno di informazioni utili per chi come me non e' un "tecnico" del settore :)
ho acquistato da una settimana il modello 40" W4500 e' devo dire che non
presenta nessun difetto, anzi lo trovo semplicemente "stupendo" nei colori e nei dettagli, quindi non posso che consigliarlo a tutti,
inoltre ieri ho acquistato la SmartCam Samsung e FUNZIONA tutto perfettamente,
mi scuso se non e' il luogo giusto per parlare della Cam ma credo sia utile a molti sapere che questo modello accetta le Cam per il digitale terrestre e la carta mediaset viene gestita perfettamente :) :)
Ok grazie ancora per i vostri consigli utilissimi e
Ciaooo :)
-
Benvenuto nel forum Robynho !!!
...vedrai che, se gli argomenti ti appassionano, sarà come una droga :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robynho
mi scuso se non e' il luogo giusto per parlare della Cam...
E perché mai non dovrebbe essere il luogo giusto?!? Grazie per la tua segnalazione, invece!
E benvenuto nel forum!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
E perché mai non dovrebbe essere il luogo giusto?!?
Concordo: è stata una segnalazione davvero preziosa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Older
Chissà perchè i commenti positivi non fanno notizia, mentre quelli negativi trovano sempre largo consenso e generalizzazione ....
:rolleyes:
...perchè la maggior parte della gente che spende i propri (sudàti) soldi, pretende di avere un prodotto all'altezza delle aspettative.
Vedo che dai "lontani" tempi in cui io acquistai il 46W2000, il clouding rimane sempre un particolare negativo ben presente.
Io sono stato fortunato durante l'acquisto del secondo LCD Sony (40X2000) che è assolutamente privo di qualsiasi forma di clouding, al contrario del suo fratello maggiore precedente.
-
:) :)
grazie per il benvenuto, hai ragione Martabio, sicuramente trovero' argomenti di interesse....infatti il prossimo acquisto sara' un dvd recorder,
e sto leggendo con interesse ... grazie :)
Ciao :) :)
-
il telecomando del w4500 in alto ha dei tasti coi simboli del play, fast forward ecc... Io ho un lettore bluray sony e pensavo di poterlo controllare anche con quei tasti, invece non funzionano. Sapete se c'è il modo di farli funzionare ?
-
Devi attivare il Bravia Sync dal menù Home della TV:
Impostazioni HDMI --> Controllo HDMI --> Sì
Poi magari va attivato anche nel lettore, questo non lo so.