Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, succose novità! :D
Potrebbero essere suggerite dal fatto che questa pagina sul sito di Oppo Digital segnala la data del 3 marzo per il rilascio dell'elenco ufficiale delle specifiche tecniche del lettore...
... ma una rapida occhiata alla prima pagina del thread di Neuromancer su AVS rileva che l'Early Adoption Progama è iniziato oggi, mercoledì 25 febbraio. Naturalmente limitato ai soli residenti in Nord America, si potrarrà sicuramente olte il 15 marzo, data della "seconda infornata".
Disponibile anche una pagina ufficiale dell'EAP sul sito Oppo, anche se non molto informativa.
Il prezzo ufficiale per l'Oppo BDP-83 è di 499$.
Attualmente, il lettore non supporta il DVD-A ma Oppo ha dichiarato ufficilamente di essere "diligentemente al lavoro" sulla feature ;)
-
Fianlmente si muove qualcosa...grazie ev666il!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Il prezzo ufficiale per l'Oppo BDP-83 è di 499$.
ottimo ...che poi sarebbero 499€ se tutto va bene :sperem:
Citazione:
Attualmente, il lettore non supporta il DVD-A ma Oppo ha dichiarato ufficilamente di essere "diligentemente al lavoro" sulla feature ;)
Cioè?si implementa via firmware :confused: ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
si implementa via firmware :confused: ?
Sì, esatto.
-
Magari quando arriverà "sugli scaffali" in Italia sarà già full-optional...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Magari quando arriverà "sugli scaffali" in Italia sarà già full-optional...;)
speriamo,ma sopratutto speriamo che non venga caricato troppo il prezzo...
-
sarò pessimista ma secondo me possiamo scordarci un prezzo a 500 euro!
Spero di essere smentito, ovviamente.
-
Fossero anche 600 euro (a parte la solita presa in giro dei prezzi) sarebbe comunque sulla carta il miglior player sotto i 1000 euro. Non che ci sia molta concorrenza...
-
si, ma certe cose non si scrivono! magari oppo legge ! correggi il post in "sopra i 500 sta sullo scaffale " ;)
-
ottime notizie! :)
però onestamente anche io spero che non superi i 500, rimaendo in tradizione oppo :)
-
La cosa in effetti è buffa: tutti diciamo che sarà il migliore player sotto i 1000 euro ma nessuno lo vuole pagare...999! :D
-
ottime notizie!!!!
ma per me rimane sullo scaffale se sopra i 499..... posso aspettare non ho problemi, vediamo se oppo lo vuole vendere ora o a fine anno....
-
Ma scusate, se il prezzo è 499 dollari, credo che, a parità di modello, 499 euro siano più che sufficienti a pagare la distribuzione in Europa, sovrapprezzi vari e baracca e burattini. Non è che 1 dollaro valga 1 euro...;)
-
si, ma non si è mi visto fino ad ora che un distributore italiano abbia fatto il cambio 1$ = 1€ anzi..........
-
C'è sempre una prima volta...:sperem: