Prorprio nessun suggerimento ? Non riesco a far vedere la mia rete all'HDX..
con la chiavetta :cry: HELP
Visualizzazione Stampabile
Prorprio nessun suggerimento ? Non riesco a far vedere la mia rete all'HDX..
con la chiavetta :cry: HELP
qualche anima buona mi spiega bene che tipo di servizi sono i web services degli NMT? si chiamano in modo particolare? come posso aggiungerne altri? c'è un elenco di siti "compatibili"? se, per caso, volessi vedere il meteo per l'italia come devo settarlo?
grazie
PS x blob
stesso problema anche qui, con la chiavetta è un disastro...
Ciao, ho quasi comprato l'HDX e quindi mi sento di dirre la mia su una cosa a cui tengo molto l'uso di p2p come Torrent. Io ho fastweb da tanti anni, e praticamente l'ho usato con tutti i programmi di filesharing cambiando nel corso degli anni i vari HAG di fastweb (leggasi le centraline) perchè prima o poi si sfondavano. Di fatto ho sempre raggiunto picchi piuttosto elevati in Download e Upload. Ultimamente uso Transmission per Mac e mTorrent per PC. Entrambi ottimi programmi. Pensavo anch'io di comprare l'HDX e insallarci sopra un cliemt orrent, ma sento da altri utenti che non va un granche bene. Io scarico con picchi anche di 500k e ulpoad ben oltre gli 800, talvolta banda piena a quasi un mega.Per il download medio invece va a momenti, mediamente 150k però, non elevatissimo. Qualcuno ha info dettagliate sulle differenze di download usando clien torrent da pc o con HDX usando la stessa linea?Citazione:
Originariamente scritto da grana
senza rischiare di andare ot, io avevo un popconr hour e lo utilizzavo h24 per scricare contenuti legali e andava alla grande su linea libero adsl, certo non raggiunge i picchi di altri protocolli su linea fastweb , ma non mi potevo lamentare.
da quello che ho letto in giro il protocollo torrent ha dei problemi con fastweb.
Ora ho preso un hdx sto aspettanto che arrivi, credo che non cambi molto rispetto al poppu visto che il software della syabas è lo stesso.
In ogni caso gran comodità trovare i contenuti già scaricati ( a pc spento) e poi goderseli direttamente sul tv.
mi raccomando contenuti legali !!!
ragazzi ho appena preso l'hdx1000 e l'audio non va!ho l'onkyo 606,e i collegamenti sono giusti perche' se stacco l'hdmi dall'hdx1000 e l'attacco alla play3 funziona l'udio,ma li no!!!!!!perche'????ho fatto l'aggiornamento ma niente,ho rimesso le impostazioni di fabbrica ma niente che faccio!!!!!!!!!!aiuto!!
mi potete dare il link in pm del negozio in olanda?
grazie
nessun aiuto per l'audio?ho notato che utilzzando il cavo optical e impostando l'uscita audio in optical va,e perche' con l'hdmi non va ?
C'e' un impostazione nelle preferenze in cui dici se vuoi l'audio sull'uscita hdmi!
Credo di aver capito il problema, almeno quello che riguarda il mio caso , semplicemente la chiavetta non è compatibile con l'airport di Apple.:(Citazione:
Originariamente scritto da avdax
Con un'altra rete wifi su pc funziona perfettamente.:mad:
Volevo segnalare a chi avesse problemi ad avviare l'hdx tramite hdmi che sostituendo il cavo hdmi originale con un altro il problema si risolve...come mi è capitato di leggere anche su altri forum stranieri...
Cosa significa?Citazione:
Originariamente scritto da SxM
L'hdx parte, vedi la scritta loading per qualche secondo e poi sparisce lasciando un bello schermo nero.
A meno di casi fortuiti...l'unica per me era collegare l'hdx tramite cavo composito, farlo partire e poi finalmente potevo switchare sulla porta hdmi.
E praticamente ogni volta che spegnevo l'hdx da dietro dovevo rifare questa procedura.
Mi associo ad Sxm perchè anche io ho avuto lo stesso problema risolto acquistando un banale cavo hdmi.
hai risolto quindi con le indicazioni che ti ho dato via pm ? :)
premetto che ho letto tutto il thread "MIGLIORPLAYER MULTIMEDIALE" e mi ero orientato verso l'HDX.
Quindi ho letto tutto questo thread e mi ero deciso all'acquisto.
Poi ... IL DUBBIO..
e perchè non un RECORDER tipo l'EMTEC S800/Q800?
In fondo a me registrare importa poco ma per una settantina di euro in più non conviene puntare su un RECORDER?..
convincetemi a non cambiare idea.... :)