direi anche meno.... non per continuare a mettere ll "fregola" ma ci sono altri ampli A/V molto più votati alla musica rispetto a Yamaha, che in ambito 2ch si e no raggiungono la qualità di ampli stereo entry level (350/450€)....
Visualizzazione Stampabile
direi anche meno.... non per continuare a mettere ll "fregola" ma ci sono altri ampli A/V molto più votati alla musica rispetto a Yamaha, che in ambito 2ch si e no raggiungono la qualità di ampli stereo entry level (350/450€)....
Si, decisamente quello mi sembrava molto valido!!!! Anzi,visti gli interni dei citati Z7 e Z11, io cercherei uno Z9 a prezzo onesto, e gli affiancherei un player di indiscussa qualità (ormai ce ne sono parecchi), e farei fare a quest'ultimo il lavoro di decodifica HD che il "vecchio yamaha" non può. Così si avrebbe un tutto di qualità notevole a mio avviso...Citazione:
Originariamente scritto da Rock
a me sembra un'assurdità sostenere che quest'ampli è per un quarto di valore suono e per tre quarti video e connetività.
nei 3/4 non ci sono solo video e connettivita' ma anche parti relative al suono A/V (compresi processori per effetti e parti relative ai 7 canali) che in ampli 2 canali non ci sono...e sono tutte cose che si pagano ;)Citazione:
Originariamente scritto da Picander
poi l'ascolto con altri amplificatori molto piu' economici mi ha confermato la cosa ;)
Infatti parlavo di abbinare un integrato e non un finale :)Citazione:
Originariamente scritto da Danpa76
Con l'integrato il lavoro del'elaborazione del suono a 2 ch lo fa tutto l'integrato, e quindi yamaha non c'entra , in ht l'integrato diventa finale e il lavoro dell'elaborazione del suono lo fa yamaha, che per me è imbattibile in ht.
si si avevo capito... il mio era un intervento per appoggiare il tuo consiglio ;)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
io ho provato ad abbinare un finale solo per curiosità ;)
Ma perchè dal mio precendente link non mi da l'aggiornamento e se invece lo faccio dall'inizio http://it.yamaha.com/it/support/ e seleziono tutte le voci me lo da?:confused:
È uscito il firmware 1.11!!! http://it.yamaha.com/it/support/ :D
signori.......premetto che sono in ansia per l'arrivo del mio Z7!!!! yamaha, da come potete vedere, stà sfornando firmware a non finire...qualcuno sà esplicitare, in un elenco, tutte le migliorie apportate da questi firmware o quantomeno descrivermi i vantaggi che si ottengono installando la versione 1.11. grazie a tutti.:D
Anche io sono in "dolce attesa" :D e mi sto documentando per non farmi trovare impreparato quando arriva...
Possibile che anche se metto un semplice pass trought non vadano?
Avrei bisogno di mandare il segnale di Sky HD, via HDMI al videoproiettore e alla Tv. Quello al VPR mi va benissimo che abbia l'ampli acceso, ma quello alla Tv vorrei che passasse dall'ampli "passivamente". Invece devo per forza acquistare uno splitter a monte...? ma allora cosa servono le 2 uscite hdmi...
Da menu fai setup, hdmi-hdmi, passtrought, e li puoi selezionare "last" o " fix".
La prima ti mantiene in memoria l ultima sorgente selezionata e la riprende quando metti l ampli in standby.
La seconda ti mantiene in memoria una sorgente a tua scelta in modo che quando metti in standby automaticamente passa a questa.
Abilita anche tutte e due le uscite hdmi (io ho settato così)
ciao :)
joe
Grazie mille Joe! sono strafelice di questa notizia, mi ero messo adesso a spulciare il manuale e in effetti avevo annusato che forse si poteva.Citazione:
Originariamente scritto da joe90
Hai per caso gia' installato l'ultima versione (1.11) del firmware? parla proprio di miglioramenti sotto questo aspetto.
Si ho già installato l ultimo agg software anche se non ho notato nessun cambiamento. Per il resto funziona a meraviglia :)
joe
Bene, grazie ancora. Parlavano su un forum francese forse di un ridotto consumo in fase di Standby con l'uso del passthrough, speriamo.