abilitando la modalità game e' una favola te lo assicuroCitazione:
Originariamente scritto da Mayhem
peter con che tipo di memory lo hai aggiornato?
Visualizzazione Stampabile
abilitando la modalità game e' una favola te lo assicuroCitazione:
Originariamente scritto da Mayhem
peter con che tipo di memory lo hai aggiornato?
Salve sono luca, in merito alla sua risposta chiarito il perfetto funzionamento delle varie cam volevo sapere se effettivamente funzionano le cam hd della sony sulla serie x4500, o se qualcuno l'ha potuto testare il suo funzionamento? Se potete darmi una risposta visto che sarei interessato ad acquistare la cam hd. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da folgore
magari fosse compatibile,tra canali hd di mediaset e l mostro x4500 mi tengo decisamente il mostro:D
Ciao! Nelle pagine precedenti se ne è parlato.. la serie x non supporta la cam in hd in quanto lo slot è nominato come CI, mentre le cam hd necessitano dello slot CI plus. Nel 2008 quando usci la serie x4500 delle cam hd neanche se ne parlava... Se vuoi vedere i canali a pagamento in hd devi mettere un decoder esterno... ciaoCitazione:
Originariamente scritto da lucasax78
Citazione:
con una Sony Memory Stick Duo da 32 MB
ho scaricato l'aggiornamento, ma non l'ho ancora provato mi manca una memory stick qualcuno di voi ha provato? cosa cambia?
A me è stato aggiornato dall'assistenza e posso dire di notare alcune leggere migliorie inerenti alla colorimetria e all'immagine...inoltre ho notato anche che "scalda" meno..comunque potrebbero essere solo mie impressioni e riferite al 40" che è un lcd.Citazione:
Originariamente scritto da matrix_*76*
Portato in assistenza a causa del clouding, fatto cambiare 2 volte il pannello dopo aver insistito pesantemente perchè se dai retta a loro il clouding non è un difetto bensì una caratteristica della tecnologia:rolleyes: ..ahahahahaha....allora se è una caratteristica SCRIVETELOOOO SUI DEPLIANT E SPECIFICATELO APPUNTO NELLE CARATTERISTICHE CA...VOLO:mad: !!..POI VEDIAMO CHI SE LI COMPRA!!!:) (nel 2010 e a queste cifre ancora bisogna combattere con queste porcherie...roba da matti!:confused: )Con questo nuovo pannello comunque le cose sono molto migliorate (a questo punto però non so se a causa dell'aggiornamento che fa scaldare meno il tv o meno:rolleyes: )anche se dopo un ora circa di lavoro ancora sono presenti dei leggeri coni di luce negli angoli superiori dello schermo e la non perfetta omogenità del nero visibile sopratutto durante immagini o scene buie(ripeto che però adesso la cosa è molto lieve rispetto a prima). Qualcuno di voi che aveva o ha questi maledetti problemi ha risolto definitivamente in qualche modo?...Rimane il fatto che dopo quasi 3 anni (l'x4500 è del 2008) ancora devo trovare un lcd led o plasma che eguagli o superi il nostro tv come qualità d'immagine e colorimetria sopratutto in HD..(mi dicono forse il pnsc v20 ma ancora non ho avuto modo di vederlo)...saluti a tutti
anche io sono soddisfattissimo del 46x,l'unico neo che devo richiamare l'assistenza per la seconda volta per far sostituire il pannello che come il primo presenta delli infiltrazioni di "polvere" nella parte piu' bassa tipo "fiamma di accendino sul muro":confused: come fai a sapere che te lo hanno aggiornato se l'aggiornamento in italia non e' previsto?
Semplice..perchè ogni qualvolta mando qualcosa in assistenza mi segno tutto..quindi prima dell'assistenza avevo: (ti scrivo il percorso) IMPOSTAZIONI-INFORMAZIONI PRODOTTO: TO-A-JW-BON-J-BMQ-L (prima)...TU-A-JW-BON-J-BMQ-L (dopo)..e poi da IMPOSTAZIONE DIGITALE-IMPOSTAZIONE TECNICA-INFORMAZIONI DI SISTEMA-VERSIONE SOFTWARE: A.A-BML-BML-C.U.TO-A.DL.BA (prima)...A.D-BML-BML-C.U.TU-A.DL.BA (dopo). In assistenza fanno sempre un aggiornamento del software anche se è uguale al precedente. O magari il tuo è gia aggiornato e comunque il tuo è 46"(led)..il mio 40"(lcd) non so se sia uguale.Citazione:
Per quanto riguarda i problemi che hai tu definendoli "polvere".."fiamma di accendino sul muro" non si tratta altro che di CLOUDING...fattelo cambiare di nuovo finchè non te ne mettono uno decente...anche se loro continueranno a dirti che si tratta di "caratteristiche della tecnologia"...invece si tratta solo di pannelli scandalosi con palesi difetti:)
Sorry for my English
!!! WARNING !!!
The latest firmware (2078) for the KDL-40X4500, KDL-46X4500 and KDL-55X4500 is available.
http://www.megaupload.com/?d=SGAKZX16
The download file is valid for ALL X4500 (40, 46 or 55 inches), there is no firmware for each size.
Update done on my KDL-40X4500 successfully.
Before update
Firmware KDL: I-A-B-BMR-F-BMP-K
Version of the soft TNT: A.A-BML-BML-C.U.I-A.DL.X
After update
KDL Firmware: TU-A-B-BON-J-BMQ-L
Version of the soft TNT: A.D-BML-BML-C.U.TU-A.DL.X
According to the activation or not the light sensor and the Sony logo, the 3rd letter here for me B can be changed by A, JW or JX.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DON'T USE MAGIC GATE MEMORY STICK, USE the violets MEMORY STICK
Format the Memory Stick with the program to download here.
http://www.sonydigital-link.com/rme/...spx?m=&f=MSFRM
01 - Open the file named X4500.
02 - Copy the entire folder called eg1h_proto1 in the MEMORY STICK in the root.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
01 - Before the update, select an analog channel, switch off by the POWER button on the TV. It should not be in standby before proceeding.
02 - Disconnect power cable.
03 - Put the Memory Stick slot in the "SERVICE ONLY" located on the left side.
04 - Reconnect the power cable.
05 - Press the POWER button on the TV.
06 - Wait about 10-15 minutes, the screen will be black, so do not worry, the LEDs Red, Green and Orange will light up, flash, etc. ...
At the end of 3 to 5 minutes, a message "UPDATING" flashes on the screen for about 4 minutes, then the screen will be black again.
07 - Once the analog channel and power light is green, it's over.
08 - Press the POWER button on the TV.
09 - Unplug the power cable.
10 - Remove the Memory Stick.
It's over, the new firmware is installed, do imperative after a TOTAL RESET TV which is in the SETUP menu.
Mah! Non capisco come si può trovare un aggiornamento firmware di un prodotto quando la casa produttrice non lo ha mai sviluppato.. Siamo talmente fissati ad avere questo aggiornamento che ce lo stiamo creando da soli... Scaricare un firmware sconosciuto, da un sito che il 90% delle persone non conosce e istallarlo senza nessuna certezza mi sembra un po una pazia. Secondo me ragazzi lasciate perdere! Se esiste un firmware di sony sulla serie x state tranquilli che lo troverete nella sezione supporto del sito della sony.
quotone!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Jackpursell
proprio in settimana sono stato sul sito sony.... e niente di niente!
perchè rilasciare un update e non renderlo pubblico? onestamente ho questo televisore... ahimè il 40'' :( da aprile 2009, non ho avuto mai problemi e per una spesa di 1700€ onestamente pretendo un aggiornamento ufficiale... non mi azzarderei mai a una cosa sperimentale per cosa? il tipo che pubblica l'articolo potrebbe almeno dire quali sono le differenze tra un firmwaqre e l'altro... ma solo per "curiosità" almeno passerebbe per più credibile.
e per chi volesse aggiornare... auguri!
Io ho fatto entrambi gli aggiornamenti (2076 e 2078) sul mio 55X4500 e va che è una favola! Ho notato miglioramenti nella cromia e nella gestione dei menu! L'ultimo aggiornamento (2078) a quanto pare va ad aggiornare solo la parte digitale.
Gli aggiornamenti sono ufficiali, ve lo assicuro: sono a disposizione dei service center sony (almeno quelli europei se non quelli Italiani) che aggiornano ogni qualvolta un prodotto entra in assistenza! Probabilmente la scelta di non renderli pubblici agli utenti finali è dato dalla tipologia della TV....immaginate se si interrompe l'energia elettrica o qualcosa va storto durante l'aggiornamento......chi lo porta un 55pollici in assistenza? O meglio il tecnico deve venire a casa con tutte le spese del caso! Meno problematico lasciare l'aggiornamento ai centri assistenza specializzati così se qualcosa va storto non è un problema del cliente finale!
Aggiornate fiduciosi con una memory stick sony e nel caso procuratevi un gruppo di continuità! ;)
http://www.hifi-forum.de/viewthread-144-4949.htmlCitazione:
Originariamente scritto da exacting
Le differenze tra i numeri di versione dei vari firmware rilasciati le trovi qui! Come puoi vedere il 2078 va ad aggiornare solo la build della versione della parte digitale!
se parlassi il tedesco sarebbe tutto + semplice :D