beh, intanto ti ringrazio per la risposta, e questo gia' mi rasserena un po' per un futuro acquisto
ciao grazie :)
Visualizzazione Stampabile
beh, intanto ti ringrazio per la risposta, e questo gia' mi rasserena un po' per un futuro acquisto
ciao grazie :)
Potrebbe dipendere dall'impostazione della temperatura del colore. Personalmente, la caratteristica "velata" di cui parli la apprezzo tantissimo perché per la prima volta ho visto un LCD che tende ad una riproduzione "reale" simile al plasma piuttosto che ad una enfatizzata.Citazione:
Originariamente scritto da mrbig
Sta di fatto che anche sul KRL puoi - agendo nelle impostazioni - arrivare alla caratterisicha di luminosità e di contrasto dei contorni come il samsung :D
Ciao, da quello che ho capito, la funzione "Purecinema" serve per la visione di film con segnale in ingresso a 50 o 60 Hz (codifica PAL o NTSC), ossia per i film trasmessi sui canali TV e non per il Bluray che "esce" direttamente a 24 fotogrammi per secondo e che non ha bisogno di pulldown.Citazione:
Originariamente scritto da kiwivda
ma scusate, io sono in procinto di comprare il krl 46 ma mi chiedo, a cosa serve comprare un tv 100 hz se poi li devi disattivare... tanto vale comprarne uno da 50. o no?
Il KRL 46 non lo compri perchè c'è il 100Hz.
Lo compri per l'elettronica e il filtro.
Il resto se non c'era era meglio ma se c'è non è pregiudiziale!
Vai tranquillo.:D
ciao ragazzi volevo sapere se gentilmente i possessori del 37" saprebbero dirmi come hanno impostato loro i colori la nitidezza e tutta quell'infinita serie di opzioni, perchè io anche con sky (attendo skyhd che arriva entro 3 giorni) ad esempio ho girato ora su genoa - inter e non si riescono a vedere bene in faccia i giocatori e il dettaglio non è al massimo.ho due scart nuove dorate...sapete come mi conviene mettere i colori e in che modalità?
non uso consolle e guardo solo tv e film.
grazie a tutti :D
vorrei sostituire il mio crt 20" con un televisore più grande. Al momento vedo essenzialmente trasmissioni in SD tuttavia anche in prospettiva futura preferirei acquistare un fullhd minimo 37". Vorrei sapere come si comportano con segnali SD questi pioneer anche in confronto ai plasma. Cortesemente una risposta onesta e sincera. grazie.
Mi associo a Teck !!!!!!!
Ciao, ma qualcuno lo legge il forum:confused: ? Comunque da quì ci arrivi. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da bobs
@kiwivda
Ho provato i tuoi settaggi e devo dire che mi siddisfano moltissimo quando la stanza è molto luminosa, ma di sera al buio è leggermente troppo scuro. Forse per via dell'autoadattamento della luminosità.
Rispondo in tutta sincerità come ho sempre fatto.Citazione:
Originariamente scritto da teck
Dopo mediocri esperienze passate con un vecchio LCD samsung da 32 e un dignitoso (sempre LCD) Full HD Sharp da 37 ti confido che son rimasto sorpreso di fronte alla naturalezza e alla morbidezza delle immagini del KRL (utilzzo Sky SD).
Mi ripeto - l'ho già scritto un paio di volte - non ho mai visto una naturalezza simile su un LCD per segnali SD: colori naturali, rilassanti seppur vivaci, e contorni delle immagini incredibilmente uniformi.
La mia prima impressione si è poi consolidata operando i dovuti settaggi e utilizzando una scart schermata.
Esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Se vuoi, puoi operare nelle impostazioni avanzate dell'immagine alzando l'impostazione del valore minimo dell'RLS (che di default è a -16)
Ok proverò a metterlo un po' più alto. Grazie del consiglio.
Sul manuale di istruzioni è riportato che il pannello è realizzato in VETRO! :rolleyes:
A me non sembra, a parte l'eccessiva riflessione :D
arrivato questa mattina!!
che dire mi ha impressionato la qualità dell'immagine,i colori,il nero,il contrasto...magnifico!
ho notato però che il lato sinistro del pannello risulta più luminoso rispetto alla parte desta...
sono l'unico?qualcuno ha provato a sentire il centro assistenza?