Visualizzazione Stampabile
-
Si ma non me lo cambiano, č questo il punto.
Se me ne dessero uno nuovo di zecca non avrei dubbi.
Pensare che mi portano via questo, ci mettono le mani, lo smontano e facciano sparire la bollicina, mi da fastidio, enorrrmee fastidio...
Se Aletta sai produrmi qualcosa per obbligarli a cambiarlo che gli posso spifferare, dimmelo assolutamente.
Loro hanno detto chiaramente che sostituiscono solo quello che non si puo' riparare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Non se so e' gia' stato segnalato... si puo' scaricare l'aggiornamento firmware per i seguenti Tv Pioneer:
* PDP-LX5090H
* PDP-LX6090H...........................................
Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento?Cosa si modifica?
-
Riguarda il DVB-t e non sembra riguardare il mercato italiano
http://www.pioneer.eu/files/support/...dateNotice.pdf
-
Qualcuno mi puņ aiutare a risolvere il problema che non riesco a sentire l'audio del mio pc sul mio 6090???
Ho collegato il mio portatile Hp con una presa Hdmi sull ingresso Hdmi 4 (INPUT 4)......le immagini sono perfette ma non riesco a sentire l'audio in nessun modo, dopo aver settato in tutti i modi sia il pc che il tv!!!:(
La cosa strana č che riesco a sentire i suoni di windows ma non la musica e il resto come l'audio dei filmati ecc...:confused: .....Vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo:cry:
-
Voi come lo gestite con lo sky box HD? Utilizzate sempre la connessione HDMI anche per i segnali SD o vale sempre la regola HDMI-->Segnali HD e SCART --> Segnali SD?
-
Solo Hdmi e mi trovo benissimo.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio9000
Qualcuno mi puņ aiutare a risolvere il problema che non riesco a sentire l'audio del mio pc sul mio 6090???.........................
Devi per forza collegare l'uscita audio del pc al TV (o all'eventuale ampli inserito nell'impiato!)Per quanto ne so ,dalla scheda video del PC a cui hai collegato il cavo HDMI,non viene veicolato l'audio ma solo il segnale Video.Ciao
-
Grazie Aletta01, invii anche i segnali sd a 1080i o hai settato in Automatico?
-
Ti rispondo in MP perchč siamo OT.
-
Ragazuoli belli, dopo neanche 2 mesi mi trovo nelle condizioni di essermi pentito per aver preso il piedistallo e non la staffa....
COn il nuovo salone mi servirebbe proprio una bella staffa a muro.
COsa potete consigliarmi per questo bestione??
Sincermamente vorrei spendere il meno possibile...
-
la prossima settimana provo un SWAP 1 MELICONI e ti faccio sapere
-
Optimus!
Aspetto impaziente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio9000
Qualcuno mi puņ aiutare a risolvere il problema che non riesco a sentire l'audio del mio pc sul mio 6090???
pannello di controllo-->audio-->realtek hdmi output
pulsante predefinito
-
I miei genitori (mannaggia a loro :rolleyes: ) hanno spento sky e lasciato acceso il televisore a schermata blu per 10 ore di fila stanotte.
Secondo voi puo' essere successo qualcosa?
Apparentemente sembra tutto normale, ma questo tipo di dimenticanza č rischiosa?