prezzo ulteriormente ribassato sull'Amazzonia. 17,99 per la ultimate edition! Praticamente un regalo, a questo punto non si può non prenderla, anche se a me di tutta la saga piace solo il primo.
R.
Visualizzazione Stampabile
prezzo ulteriormente ribassato sull'Amazzonia. 17,99 per la ultimate edition! Praticamente un regalo, a questo punto non si può non prenderla, anche se a me di tutta la saga piace solo il primo.
R.
preso e visto tutto tranne l'animatrix prima di Natale...che dire sono contentissimo...in media il video è molto buono...ci sono dei ali solo nei primissimi piani in alcune scene...alcune...epr il resto è da comprare assolutamente.
Audio italiano AC3 o DTS?
BD25 o BD50?
Parlo della Ultimate, grazie! :)
ciao,
allora io dietro il cofanetto Ultimate ho:
I film di Matrix ( dischi 1-3 ) Dolby Digital 5.1 ( Dolby TrueHD per l'inglese )
Animatrix ( disco 4 ) Dolby Digital 5.1 ( Dolby TrueHD per l'inglese )
Matrix Experience ( dischi 5-7 ) Dolby Digital 5.1
ma li devo ancora vedere e sentire.
ciao
preso oggi su Amazon.it a euro 15,92 ;)
Infatti volevo approfittare!
già 17,99 sembrava un prezzo super (è lo è), e ora è sceso ancora! Alla fine lo regaleranno.
p.s. peccato che non facciano così anche le altre Case, i cui cofanetti non scendono mai sotto una certa soglia di prezzo.
Chi ha detto Star Wars? Chi ha detto Alien?
;)
Beh Alien il cofanetto è sceso un sacco di prezzo, io ricordo di averlo acquistato a poco più di 20 euro al MW tempo fa :)
Ciao a tutti.
Ho comprato il cofanetto "The Complete Matrix Trilogy". Ho iniziato a guardare il primo film "Matrix", si vede bene, ma ogni tanto ha degli scatti come se saltasse un frame. Questo piccolo problema continua per tutto il film. Stessa cosa sul disco di "Reloaded" ("Revolution" ancora non ho provato).
Sto riproducendo i film su pc portatile. Con altri Bluray non ho questo difetto.
Altri hanno riscontrato problemi nella riproduzione dei Bluray di Matrix?
A me sul mio lettore da salotto nessun problema con la trilogia!
ho anche io lo stesso cofanetto.sia sulla ps3 che sul s790 nessun problema.
Visto ieri sera il primo capitolo di questo cofanetto molto corposo che giaceva da circa 2 anni ancora sigillato nella mia collezione
Video: il video è ottimo in molte scene ma ha qualche calo in altre scene, c'è una scena in particolare dove ho notato quello che a me è parso come rumore video, ovvero quando c'è Neo & Morpheus su sfondo totalmente bianco, in particolare nella parte sinistra (guardando lo schermo) c'è un fastidioso "sciame" di grana misto rumore video, per il resto la grana è presente e nemmeno in maniera così leggera come ho letto, ma se è una scelta come sempre non è un problema, la colorimetria sballata non mi è piaciuta, preferivo quella originale e non di poco! i visi sono molto porosi e dettagliati (non sempre però), ottimi dettagli generali, il video resta buono ma peccato che si solleva verso la fine del film dove mostra più pulizia e a mio avviso anche tridimensionalità leggermente maggiore.
Audio buono, diciamo che mentre visionavo il film l'ho trovato buono, nulla di eclatante ma nemmeno una schifezza, dialoghi ben comprensibili, buona dinamica fronte retro, i bassi ci sono? lol in maniera poco decisa ma ci sono :D (certo che dopo averlo visto mi sono visto Resident Evil Apocalypse in PCM e volevo bruciare vivi quelli della Warner!!)
Extra non visionati.
Questo film l'ho proiettato parecchie volte in pellicola e rispetto al BD posso dire che non ho notato sostanziali differenze nella colorimetria, che quindi per me non è sballata, anche se si dice abbia avuto un ulteriore spinta verso il verde nelle scene "virtuali". Semmai come al solito è quella del primo DvD del 99 che non ci azzeccava molto. Riguardo alla scena che dici, controllerò, ma "disastri" di questo tipo non ne ho notati.
Io al cinema non lo ricordo così tendente al verde, potrei anche sbagliare però che senso aveva far uscire in VHS e DVD una versione con colori sballati se poi quella giusta (ma ho seri dubbi perchè credo che sia stata rimaneggiata per assomigliare agli altri 2 capitoli) è tendente al verde di natura?
La scena che ho descritto prova a vedere, magari ho io un contrasto settato troppo basso e mi fa vedere questa cosa, c'è grana ma per me c'è anche rumore video, soprattutto nella parte sinistra dello schermo, anche un alltro utente diverse pagine dietro lamenta lo stesso effetto.
Per ciò che concerne i DvD penso fossero ilimiti degli scan-telecine del 99. Tieni presente che parlando con altri collezionisti, ho anche saputo che giravano copie 35mm di Matrix che neanche tendevano al verde nelle scene dove avrebbero dovuto, mentre altre si (quella che ho avuto io ad esempio). Insomma, non si può prendere come riferimento praticamente nulla. L'unica è "starcene" del master usato per il BD che credo sia supervisionato dai registi. La scena che dici la ricontrollerò, meglio se mi dai un minutaggio, anche se credo di aver capito.