Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
scusate l'OT.
55AMG, che piacere rivederti sul forum! Svuota la posta che sto cercadno di mandarti MP.
fine OT, scusate:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
scusate l'OT.
55AMG, che piacere rivederti sul forum! Svuota la posta che sto cercadno di mandarti MP.
fine OT, scusate:)
Ciao 55,Citazione:
Ti ha convinto questa pubblicita'?
http://www.youtube.com/watch?v=nCYD3...layer_embedded
:D
Stefano
Qualcuno usa Skebby con l'iPhone? E' per il melafonino nativo su appstore.
Insomma e' per scambiarsi sms illimitati gratuiti via internet.
lo installo e ti mando un sms di prova ;)
Ciao
edit
installato e mandato. Arrivato? vedi che non e' dal numero che hai in rubrica.
No ... sull'iPhone ho un altro numero ... mo te lo mando in pmCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Anche il numero che hai e' registrato su Skebby ma il telefono (un Nokia N80) non e' configurato per internet e quindi mi e' arrivata una chiamata persa :confused:
Questi progammi servono a poco o a nulla se serve internet......tanto vale mandarsi una mail ed è gratis uguale.
Ci ho pensato anche io a questa cosa ma 'sto skebby ha l'interfaccia simile a quella sms di default dell'iPhone (tipo chat con i "fumetti" botta e risposta) e dovrebbe essere piu' agevole e rapido scambiarsi gli sms piuttosto che aprire l'interfaccia email.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mica vero in questo caso. chiunque ha un cellulare puo' spedire e ricevere sms, mica tutti si portano la casella postale sul gsm. Inoltre gli sms sono push per default, mentre sono ancora pochini quelli che vengono notificati all'istante.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Aggiungiamo che nel mio piano tariffario ho diritto a 2gb al mese e a stento rieco a consumarne 1/4 e credo che al piu' presto provero' a istallare questa nuova diavoleria...
Ciao,
Stefano
Beh l'invio delle mail è un pochino più laborioso di questo skebby.
Esattamente!Citazione:
Originariamente scritto da vernavideo
Oppure chi ha aderito all'opzione Maxxi iphone della Tim, con i suoi 50mb al giorno, teoricamente potrebbe mandare i suoi sms gratis.
Stasera lo proverò per benino.
Il problema però è che tutti devono avere skebby installato altrimenti SI PAGA pur avendo Internet!
Salve a tutti!
Ho l'Iphone attaccato al Pc tramite il dock universale apple,e vi chiedo se esiste un modo di sentire la musica che riproduce l'iphone tramite le casse del propio pc senza utilizzare la line out presente nel retro del dock?Ne ho bisogno perchè vorrei cambiare le canzoni a distanza con l'apposito telecomando dato in dotazione con il dock.
Ciao,
Gianluigi
La line-out devi utilizzarla per forza perche' il connettore universale e' collegato solo ad una presa USB che non fa anche da line-in del pc; devi collegare un cavo audio che vada dal line-out del dock al line-in della scheda audio del pc (oppure direttamente al line-in delle casse se ce l'hanno) e in questo modo dovresti poter comandare l'iPhone via remote e sentire la musica dalle casse del pc.
Scusa, ma se vuoi ascoltare la musica da itunes (perche' se sincronizzi l'iphone con il pc, necessariamente tutta la musica risiede comunque nella libreria di itunes) perche non usi iphone remote, l'applicazione sull iphone che ti permette di comandare itunes dal telefono? molto piu' pratico del telecomando......Citazione:
Ne ho bisogno perchè vorrei cambiare le canzoni a distanza con l'apposito telecomando dato in dotazione con il dock.
Ciao,
Stefano
Scusate, è possibile copiare la musica da iphone a Itunes ?
Mi ritrovo con 10 giga di musica sull'iphone, mentre la libreria di itunes è vuota. Se faccio la sincronizzazione perdo tutto:cry:
Grazie in anticipo.
Ottima domanda.....vorrei saperlo anche io.