AH!!! Dimenticavo questa sera andrò a cena con alcuni amici forumiani dell'EGAV e confronterò in diretta i telefoni sperando di fare anche qualche foto...........mmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i che bello:D
Visualizzazione Stampabile
AH!!! Dimenticavo questa sera andrò a cena con alcuni amici forumiani dell'EGAV e confronterò in diretta i telefoni sperando di fare anche qualche foto...........mmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i che bello:D
Non richiede "un po' troppi passaggi", ma solo UN passaggio in più rispetto ad un telefono normale, e gli stessi passaggi di un telefono con Windows.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Se vuoi il telefono più veloce a fare una telefonata, non è uno smartphone di base, ma è il classico cellulare b/n da 39 euro... Se compri uno smartphone, si suppone ti servano le funzioni aggiuntive, quindi l'interfaccia va valutata nel suo complesso riguardo alle applicazioni che userai, non solo per fare la telefonata.
Lapalissiano.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ma mi sembra un pò troppe volte "dimenticato" in questo thread .....
Mandi
Alberto :cool:
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
ciao
Finora non ho sentito un solo uso sensato del multitouch. Per i giochi sparatutto? Praticamente impossibile giocare decentemente a quel tipo di giochi su un touchscreen. Per scrivere con più dita? Io solitamente premo i tasti in sucessione perchè per formare una parola le lettere devono avere un ordine e non essere premute tutte insieme. Per scorrere a più velocità una pagina? Lo fanno già i telefoni senza multitouch, a seconda di quanto scendi rispetto allo schermo varia la velocità.
Attivare menu contestuali? Cioè, un esempio please?
Infine
Mi fa troppo ridere come gattapuffina passa le notizie, detto così sembra una cosa in super pompa magna poi se si guarda come sono andate realmente le coseCitazione:
E INFATTI, proprio oggi all'E3, alla conferenza stampa dell'Electronic Arts (che scusa se è solo il N.1 del settore), hanno dedicato TUTTA la sezione "mobile", ai giochi per iPhone.
http://kotaku.com/5025106/livebloggi...ess-conference
la parte dedicata alla sezione mobile è durata circa due minuti, in questi hanno parlato di come possiamo giocare a scarabeo via wifi, del fatto che agitando il telefono posso mescolare le lettere(Funzione fantastica), del fatto che finalmente posso giocare a tetris a lavoro(certo tetris è stato convertito per qualsiasi piattaforma esistente nella faccia della terra) e infine che tiger woods e need for speed saranno presto disponibili(per gli altri telefoni sono già disponibili). Ok, ora erano delle cose importanti da dire o semplicemente solo inserire la parola iphone in qualsiasi attività porta a una certa pubblicità? Attualmente sono disponibili scarabeo,tetris e il sudoku e degli altri giochi non è stata mostrata una sola foto o fornito un solo dato che non fosse il nome. Direi che il bisogno di metter il nome iphone nella conferenza per avere un pò di pubblicità gratis si valorizza.
Bugia, ht touch dual, windows mobile e tastiera fisica. Nessu passaggio in più(e comunque non è l'unico telefono windows mobile con anche la tastiera fisica)Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ah certo, l'HTC, un capolavoro di buon funzionamento e comodità d'uso...Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Nessuno che ha il fegato di dire che lo compra soprattutto perchè è bello?
Visto e considerato che ha mediamente le stesse funzioni e lo stesso prezzo (libero) dei suoi competitor di categoria, dal basso delle mie conoscenze e del mio utilizzo non ultra professionale, direi che potrei comprarlo perchè, personalmente, un oggetto mi deve anche piacere, e non poco.
E adesso continuate pure a scannarvi sui minuti di batteria in più o in meno o se mangiadoci sopra, poi il super mega touch sparecchia anche.
A me interesserebbe per la connettività: la differenza tra la navigazione sul mio N73 e sull'iphone è nettissima,molto più veloce(come rendering in primis),molto più snella,interfaccia molto migliore,insomma,non c'è paragone.
Per me il multitouch viene molto dopo l'OS,è quello a fare la differenza ;).
Solo che,come ho scritto anche in precedenza,con quelle tariffe non è assolutamente comprabile(mai speso cifre vicine ai 50€ al mese per il cellulare,e anche se volessi spenderle,vorrei molto traffico in più rispetto ad 1 misero gigabyte).
Mi sto ancora chiedendo come ho fatto per quasi 10 anni a scrivere le maiuscole senza il multitouch.... :rolleyes:
dopo tutto, chi mi fa un riassunto ? :D:D
Nel senso, quelli "free" sono davvero liberi da Sim proprietarie come si era detto ? Riesco a metterci la mia Wind o la mia 3 dentro ? :D
Dai dai ..... dite dite :p
Mandi !
Alberto :cool:
A me risulta che le sim funzionino tutte.
Si, confermato sia da Tim che Vodafone, l'iPhone venduto senza abbonamento non ha nessun operator lock o sim lock.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
E, aggiungo, l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo dove si può comprare sbloccato, e dei pochi dove si può comprare sbloccato, è quello dove costa meno.
Ma le SIM di 3 (scusate, ma non ne so nulla) non erano "differenti", ovvero impossibilitate a funzionare su cellulari standard?
no su cellulari che non siano 3G, ovvero sui cellulari non UMTS
ciao
igor