si la 1.1Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Visualizzazione Stampabile
si la 1.1Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Cerchiamo di fare chiarezza sul discorso MW.
I volantini di MW sono Offerta al Pubblico regolata nel nostro codice civile.ne consegue che siffatta catena,indi tutti i loro negozi sono tenuti a dare a quel prezzo quel prodotto stop.Eventuali errori(nello specifico revoca della precedente offerta) devono essere comunicati nelle stesse modalità dell'offerta(es.nuovo volantino)- e in questo caso anche chi non sa della revoca ne è soggetto- o in forma similare.
Detto questo quando sono andato io da MW il prezzo sul volantino era 299 e nel negozio 299 e così ho comprato il lettore.Ora se non esiste alcun volantino nuovo,corretto,manifesti o pubblicità simili avete diritto al lettore(non basta il commesso che vi dice no)a quel prezzo.Questo dice la legge.
per il resto il negozio on-line,come già detto,è un negozio separato dai singoli negozi MW. Se mi sbaglio su qualcosa correggetemi..
Cmq io consiglio di andare da MW e sperare anche perchè da quello che ho capito le scorte sono esaurite quasi ovunque..da me ho preso l'ultimo...buona fortuna(e speriamo di chiudere questo discorso che sono sempre più convinto sia OT)
Piuttosto qualcuno sa come si elimina quel fastidiosissimo messaggio bonus view che appare durante la visione di hulk senza però disabilitare tutti i messaggi del lettore dalle sue impostazioni?(sempre che esista un modo)
Provate anche negli S.M.E dove l'ho preso io a 299 :)
Al momento che io sappia non esiste un modo: o tutti i messaggi o niente. Si spera in un upgrade.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ragazzi ho notato questo thread non ufficiale solo ora, perchè tenevo d'occhio solo quello ufficiale. Ho letto qui tanti post interessanti a livello tecnico che potrebbero essere spostati sulla discussione ufficiale, oppure facciamo in modo che i prossimi post tecnici siano scritti li.. non è meglio, piuttosto che dividersi su due thread che spesso trattano della stessa cosa?
Per la cronaca ho preso il lettore da Trony a meno dei 399 euro di listino, perchè in questo momento stanno facendo il 15% di sconto su molti prodotti. Ero andato li per ritirare il Sony S350 ma quando ho visto la scatola del Sammy non ho avuto dubbi e, mettendo la differenza, ho preso questo lettore ;)
La verità è che questo topic è nato come non ufficile,poi è diventato ufficiale e dopo ancora,visto che volevamo un pò più di libertà(le regole ferree dei topic ufficilai impedivano paragoni con ps3,parlare di MW e simili)è ritornato ad essere non ufficiale(basta leggere le pagine precedenti).Ove mancasse qualcosa di utile nel topic ufficiale credo che ai moderatori non darebbe assolutamente fastidio che qualcuno facesse ulteriori copia e incolla,anche se credo che Gianluke abbia fatto un ottimo lavoro..
Drachetto...i post che riguardano cose tecniche dovrebbero essere postate sono nel thread ufficiale...tutto il resto (compresi problemi individuali che al 99% dei casi non c'entrano niente col samsung, tipo non sento l'audio..oppure non mi passa il video...che sono problemi di settaggio amplificatore), prezzo e casini vari deve esser postato qui. Anche i confronti con altri lettori. Se si tratta di notizie realmente tecniche legate al lettore (tipo settaggi audio, settaggi video, configurazione della LAN, aggiornamenti firmware, qualità di visione, problemi nella visione o nell'audio che non siano collegati ad altre periferiche) allora è importante postarle SOLO nell'altro thread per non disperderle in giro.
Devo dire che è abbastanza assurdo che non si possa eliminare la scritta bonusview...ci ho appena provato ma niente...
Batte
Qualcuno di voi è per caso passato al mediaworld di genova?Dato che quello che ho ordinato online è arrivato rotto ( e quindi restituito subito) volevo comprarlo nel negozio "fisico". non vorrei però fare 60km per niente.
Se qualche genovese sa qualcosa lo ringrazio
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Cioè, fatemi capire: durante *tutto* il film c'è la scritta Bonusview a schermo? Anche se non si seleziona nulla ma si fa solo partire il film "liscio"?
Se è così imho si tratta di un bel baco del firmware, che dovranno risolvere.
Esatto! direi che è inguardabile il film in queste condizioni...ma credo che con un piccolo aggiornamento si possa mettere a posto.
Batte
Be si risolve eliminando i messaggi del lettore dal config,mi sembra nelle impostazioni video del lettore...ma certo come soluzione non è il massimo....cmq aggiungo questa info al forum ufficiale quindi se avete altro da dire postate li così facciamo ordine
@Gianluke: sono d'accordo, pero' leggendo entrambi i thread ho visto su questo post tecnici interessanti che non sono postati sull'altro, ed è un peccato perchè così si perdono tante info nel mare della price-battle :(
Il mio era giusto un invito a scegliere con cognizione dove postare d'ra in poi :)
@Nicholas Berg: Al forum ufficiale (quale è l'ìndirizzo?) chiederei nei prossimi aggiornamenti firmware:
-lettura immagini e/o mp3 (magari...)
-possibilità di poter spegnere completamente il lettore, invece del solo stand-by
-possibilità di regolare livello e ritardo per il decoder integrato (ora si possono solo settare presenza e dimensioni dei diffusori)
-possibilità di effetturare il test-tone anche con un disco inserito (c'e' qualche ragione a me ignota perchè non si puo' fare il test-tone con un disco nel lettore?)
-possibilità di usare l'USB non solo con l'aggiornamento firmware ma che anche metterci i contenuti BD-Live (e magari per visionare immagini e/o mp3)
Allora se ritieni che ci siano altre info tecniche importanti qui che, dopo attenta rilettura di tutte le pagine della D.U., non trovi riportate lì, fai un post di copia e incolla e riportale dall'altra parte. Bada però che non siano problemi legati a casi personali seppur tecnici che non c'entrano nulla con problemi legati al Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
L'indirizzo della D.U è http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118751
Non capisco perchè anche altri non riscono a trovarla...:confused: