la tv ha il decoder integrato. basta collegarla ad una antenna
Visualizzazione Stampabile
la tv ha il decoder integrato. basta collegarla ad una antenna
e posso inserire anche la mia scheda mediaset premium?
per usare la tessera mediaset devi comperare una cam (io uso la samsung) e inserire cam e card nel tv e vai con la visione.
RICAPITOLANDO.. e poi giuro che per una settimana faccio voto di silenzio e non vi rompo più le scatole.
Prendo il mio bel Panasonic 46PZ80, compero la cam dvb-t la infilo nel retro del televisore, prendo la mediaset premium e vedo tutti i canali in chiaro e a pagamento.
Domanda!
Per spostarmi tra sky, tv normale, mediaset e altro, uso un unico telecomando? (fatta eccezione di sky)
Si, usi un solo telecomando. Il telecomando del televisiore ti consente di passare dal sintonizzatore analogico a quello digitale (e viceversa ovviamente). I canali a pagamento sono nella stessa lista di quelli in chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da inglesino
Sky a parte, ovviamente.
Se hai molti apparecchi ti consiglio un telecomando universale, anche perchè il telecomando originale in dotazione al PZ80 è davvero pessimo. Lentissimo.
Che telecomando mi raccomandi per la PZ80?
se vuoi qualità e DB online con tutti i dispositivi compatibili listati LOGITECH ma costicchia... 70-150 € a seconda dei modelli (Harmony One, Harmony 555, ecc.) ;)
Io uso il telecomando Sky per pilotare il decoder (ovviamente), il PZ80 (compreso il cambio di sorgente che se non ricordo male si fa col tasto play) e alcune funzioni del mio impianto HT (accensione/volume+-/muto/sorgente).
Se non hai grosse pretese basta quello di Sky.
Ti hanno già risposto. Il telecomando Sky va più che bene se non hai grosse esigenze. Se invece hai molti apparecchi collegati e vuoi un controllo totale di tutte le funzioni allora un telecomando universale come il Logitech One è quasi d'obbligo. In ogni caso anche il telecomando Sky si comporta molto meglio del telecomando originale del PZ80. Però non puoi gestire il passaggio da analogico a digitale terrestre, e non puoi cambiare i canali del sintonizzatore del televisiore, ma solo i canali di Sky.Citazione:
Originariamente scritto da inglesino
Attenzione agli off topic :rolleyes:
Ho un problema: come segnalato da qualcuno questo tv ha un leggero dithering, di cui finora non mi ero preoccupato notandolo solo con alcune tonalità di grigio e da poche decine di cm.
L'altro giorno invece, tramite l'applicazione foto della PS3, su alcune foto era parecchio visibile anche da un paio di metri.
Escluderei che sia un problema della PS3, o dell'ampli in quanto attaccando queste ed altre sorgenti direttamente alla tv il problema sembra persistere, anche se appunto soprattutto con certe tonalità.
Cosa mi consigliate?
Sono nuovo del forum e faccio i miei piu' sinceri complimenti x come è strutturato lo stesso.
Vengo al problema: Ho acquistato su consiglio di mio fratello amante della Panasonic un 50 pollici serie TH- PZ80EA presso la catena Mediaworld circa 25 giorni fa, ed ho associato un MY SKY HD, devo dire uno spettacolo.
Ieri purtroppo mi sono accorto che a 5 cm dalla fine in alto del TV c'e una linea orizzontale bianca, che x notarla sia chiaro che tocca farci caso e sapere che in quel posto vi è questa defezione.
A questo punto vorrei capire è un difetto del pannello?
Che cosa succede in questi casi essendo un problema che non si nota facilmente?
Grazie a chi mi delucidera' in merito a questa situazione.
Modifica/Elimina messaggio
Se parli dello scintillio di alcuni pixel è proprio un difetto dell'ampli. Te lo confermo perché ce l'ho anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da grana
Spero che qualcuno possa rispondermi al mio quesito.
Grazie
Ho letto da qualche parte riguardo a problemi simili col tv e il decoder hd, qualcuno forse parlava che si deve agire sul controllo dell'overscan, ma non ne sono sicuro. Prova a fare qualche ricerca...