Visualizzazione Stampabile
-
Causa rottura ps3,sto cercando in tutti i modi di collegare l'ampli al pc: per il video tutto ok ma non riesco proprio per quanto riguarda l'audio.
Ho comprato un cavo coassiale (economico della belkin) e l' ho attaccato al pc:ma il pc mi rileva un semplice stereo e quando faccio partire un dvd o qualunque altra fonte multicanale non mi appaione le scrittine dolby e dts ma posso solamente usare i dsp.E' un problema del pc?del cavo?dell'ampli?
Ho anche provato ad usare quel cavo per fare un collegamento con un semplice lettore dvd ma vale lo stesso discorso del pc.Help :cry:
-
Credo che avresti dovuto scrivere nel forum HTPC, non penso sia un problema dell'ampli
-
Hai ragione.Ci avevo pensato.Comunque credo di aver risolto:è un problema della scheda madre :cry:
-
è un problema del software con cui guardi i dvd con il pc, se usi win dvd ma anche altri tranne vlc, wmpc....
-
No,non dovrebbe essere un problema software quanto proprio hardware.
Ho letto in giro che la mia scheda madre(a8n sli-premium) ha l'uscita coassiale che funziona malamente.Sarebbe da provare l'ottica ma aspetto il ritorno della ps3 e faccio prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
...Lo abbinerei alle Canton Movie 120-MX...
Mi autoquoto per ritirare la domanda.. Le ho viste :cry: , non c'è nemmeno bisogno di sentirle, anche un ignorantone come me capisce che darle in pasto all'Onkio sarebbe di una crudeltà inaudita, verso l'ampli e verso le mie orecchie.. :( :cool:
Cercherò qualcos'altro. Ovviamente si accettano consigli su cosa affiancare all'Onkio, budget max. 600 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Cercherò qualcos'altro. .
Bravo... quelle casse.... non si possono neanche chiamare casse.
Con 600 euro di budget dai un occhiata alle Indiana Line HC.
-
Scusate ragazzi che cosa hanno queste casse che nn va??? A me servono per un salotto 4x5 sono in un condominio sinto e casse le ho pagate 680 euro nn mi sembra una spesa eccessiva, nn saranno le migliori ma l'importante e che si sentono discretamente. Ciaoo
-
Che sono casse di plastica e non vere casse HT. Anche perchè con 300 euro non ti possono dare di più. Tutto dipende poi da quale standard qualitativo si vuole. ;)
Comunque siamo OT.
-
Codici telecomando
Salve ragazzi,
qualcuno è riuscito a controllare il decoder Sky HD Pace tramite i codici del telecomando del sinto indicati sul manuale? Io li ho provati tutti e 8 ma non funzionano. Ne conoscete altri?
Grazie. :)
-
Ok grazie della risposta e scusate per l'OT quando arriva tutto vi faccio sapere come suona. Ciaoo
-
scusate ho sbagliato sezione
-
Ciao ragazzi finalmente è arrivato l'Onkyo ho ancora tanto da imparare viste le tantissime impostazioni. Una domanda ho fatto la calibrazione automatica ma mi è successa una cosa ho messo un film in Dts e ho notato che nn si sentivano bene i dialoghi e ho notato che avevo il centrale a -12Db e anche gli alti stessa impostazione messi a 0 tutto si sentiva perfettamente come mai?? Devo rivedere i settaggi a mano o rifare la calibrazione?? Ciaoo e Buon Anno
-
Leggiti il 3d sull'audyssey
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101992
Ci sono molte cose da sapere per effettuare bene la calibrazione automatica. ;) Se fatta male da risultati sballati.
-
salve ragazzi, prima di tutto buon anno a tutti.....
volevo sapere quale era la procedura esatta per elminare tutte le dsp....
a quanto ho capito bisogna disattivarle tutte per nn fare casini.....
se mi dite per favore passaggio per passaggio come fare per eliminarle
grazie mille ciao