gentilissimo....delma grazie.
Visualizzazione Stampabile
gentilissimo....delma grazie.
Il problema maggiore credo sia purtroppo diverso. La calibrazione varia al variare della sorgente. Tra lettori DVD, BluRay, Multimedia, ecc. di marche e modelli diversi ci possono essere notevoli differenze (come sostiene giustamente un mio amico).Citazione:
Originariamente scritto da delma
Quindi i valori di Derma vanno bene solo per lui.
Anche tra diverse emittenti ci sono notevoli variazioni che richiederebbero settaggi specifici (figuriamoci).
Dobbiamo pensare necessariamente ad un risultato di "mediamente buono" senza sperare di ottenere il massimo in ogni situazione.
MM
Sono pienamente d'accordo a metà ( :D :D :D ) con MM.
Quindi specifico meglio i collegamenti che ho adottato:
PS3 (RGB limitato) hdmi 1080p -> Denon 1909 senza modifiche hdmi -> plasma
Devo dire che anche con altre sorgenti il risultato (ad occhio) non diminuisce in modo apprezzabile (dvd denon 3910 hdmi 720p, sky 576p o 1080i hdmi)
grazie a tutti. :mano:
allora ritirato il 32pg6000 e montato..sto aspettando le due ore di tempo che il commerciante mi ha consigliato di aspettare prima di accenderlo (per stabilizzare i gas del plasma) e dopo vi dico come si vede...ora cerco i settaggi per il rodaggio
ragazzi ma come si fa ad entrare nel menu expert?
@delma
perchè 1080p la ps3? e perchè RGB limitato?
menù immagine esperto1 o 2:)Citazione:
Originariamente scritto da cristch
sono passate 2 ore lo accendo:-)
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO:D :D :D :D
L'unica cosa che nn so se è normale quando accendo la prima volta su DTT mi da "nessun segnale2 PER QLC SECONDO E POI PARTE L'IMMAGINE.lo fa a nche a voi??
PS
su analogico mi mette i canali a casaccio come li ordino??
devi riorganizzarti la lista su fav....Citazione:
io per adesso ho messo tutto a 50...e mi si vede in auto tutto a 16/9 senza spanciare..la funzione zoom nn l'ho trovata...mi sembra perfetto a parte quel fastidioso "assenza di segnale" per qls secondo prima di trovare il canale DigitaleCitazione:
Originariamente scritto da rfas
ma le ore di attività dove le vedo??
cristch:
leggiti i post precedenti. Sono tutte domande già trattate che hanno avuto una risposta.
un momento fammi capire, sul mio non si mette automaticamente a 16:9...Citazione:
cmq se vai su quick menu (in alto a sinistra del telecomando) ti ritrovi a poter scegliere gli zoom e anche a impostarne la posizione
mmh immagino ma sono 34 pagine:rolleyes: vabbè mi metto a studiare invece che giocare con la nuova TV:cry: