Un HD READY non ha 1080 Pixel ...al massimo 720....... quindi penso sia un abbaglio:D
FULL HD è in grado di visualizzare 1920x1080 1:1
Con il component la mia Xbox Va in FULL HD 1:1 PERFETTO
In VGA non so ........:eek:
Saluti e Baci !
Visualizzazione Stampabile
Un HD READY non ha 1080 Pixel ...al massimo 720....... quindi penso sia un abbaglio:D
FULL HD è in grado di visualizzare 1920x1080 1:1
Con il component la mia Xbox Va in FULL HD 1:1 PERFETTO
In VGA non so ........:eek:
Saluti e Baci !
si lo so infatti con il mio hd ready mi fa scegliere risoluzione ottimale in hdmi che è 1360x768,volevo sapere se lo faceva anche con questo modello in hdmi !in pratica uan volta collegata la x360 in hdmi al tv ,andando nelle opzioni della x360 oltre le 3 risoluzione base del hdmi ci dovrebbe essere risoluzione ottimale!
Sarebbe interessante se un MOD o lo stesso che ha iniziato il POST o chi ne ha facoltà , mettesse in RILIEVO le domande più frequenti presenti e le inserisce alla prima pagina , magari aggiornandola .... spero sia un suggerimento valido :D
Saluti e Baci !
Lo puoi benissimo fare anche tu, raccogli tutto il materiale che ritieni valido, ad esempio con dei "copia" dai vari post e relativi "incolla" in un file txt che poi puoi inviare all'utente che ha aperto la discussione che, se lo vorrà, potrà inserirlo nel messaggio di apertura, magari scrivigli prima un MP in privato e ti metti d'accordo.
Ciao
Ciao ragazzi un info....ho un samsung 40A558 ma tutti i film in blu-ray non riesco a vederli in modalità widescreen anche smanettando con le impostazioni.....sapete darmi una dritta? grazie
Premetto che non ho un lettore Blu ray , credo comunque che dovresti essere un pò più preciso, magari spiegando come colleghi il lettore al TVC e come imposti il Menù di visualizzazione nel samsung .......Citazione:
Originariamente scritto da duffyz
Non mi dire che poi usi la PSX 3 come lettore .... :rolleyes:
Saluti e Baci !
Uso un lettore bluray samsung 1500 collegato alla tv tramite cavo hdmi....;)
Citazione:
Originariamente scritto da Superfranciscarl
Come vedi in firma non ho ancora e non credo lo avrò un lettore Blue Ray .. ma essendo il tuo collegato in HDMI il TVC "dovrebbe" sistemare il formato in automatico.
Al limite vedi se nelle opzioni è disponibile "solo scansione" che è quella che uso con la Xbox 360 in FULL HD !!!:D
Oppure AUTOMATICO che dovrebbe attingere al tipo di segnale che esce dal lettore ......
@ Duffyz e Superfranciscarl
Come ben sapete, le quotature vanno fatte solo quando vi sia la reale necessità, il quotare il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile.
Oltre a ciò, se proprio è necessario fare una quotatura la stessa va limitata a 4 righe totali.
Per il futuro siete pregati di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao.
ragazzi l'ultima versione OTA del fm del dtt è la 1015?
Sapete se e quando ne usciranno altre?
A me segnala ancora 1009 . Non capisco come fare ad aggiornarla.Citazione:
Originariamente scritto da ciccioermeglio
Sarebbe anche bello se Samsung salvaguardasse gli investimenti dei suoi clienti aggiornando il fw in modo da ricevere le trasmissioni DTT HD con la codifica adottata da RAI... (pia illusione...)
Nel menù del DTT dovresti trovare una voce che abilita l'aggiornamento quando il tv è in stand-by...sennò puoi provare a fare una ricerca manuale...Citazione:
Originariamente scritto da geronimo
Non è un problema di firmware...se il decoder integrato non è adatto alla ricezione di flussi video in alta definizione, non c'è aggiornamento che tenga...;)Citazione:
Originariamente scritto da geronimo
ho un 37a5583pf volevo sapere dove posso trovare l aggiornamento per il solo digitale.....possibile che ota non ci sia e nemmeno da qualche parte.....l' assistenza ce l'ha sara' possibile recuperare il file da qualche parte.....
il tecnicodella samsung che ho sentito quando ho dato indietro la cam per farmela cambiare ha detto che potrebbe mettermela in una chiave,.....ma vorrei trovarlo da solo
fattelo mettere nella pendrive, non si trova in giro. Perchè vuoi trovarlo da solo? Rischi magari di trovarne uno errato. :)
Fammi sapere se ti da il 1016 ;)
ok si si ...l unica cosa è che magari si dimentica o magari non becco piu lo stesso tipo e non me lo danno...
ci vuole ancora 10 giorni piu o meno quando vado a ritirare la cam nuova