brizio io che ho il 31b la voce nmt wizard non c'è propio
Visualizzazione Stampabile
brizio io che ho il 31b la voce nmt wizard non c'è propio
@dademorrison
Senti,la procedura e' questa....vale per l'Egreat,per il Popcorn e tutte quelle macchine con processore simile.
Elimina totalmente le partizioni del disco interno,senza nessun file system.
Scaricati l'ultimo aggiornamento sulla root di una pennetta o altra periferica o fallo on-line quando ti viene richiesto.
Poi Maintenance>Wizard configurazione NMT>Nuova installazione,riformatta l'hard disk ed installa le NMT application.
Choose hard disk to install NMT > HARD_DISK_A
Clicca avanti,seleziona EXT2 o EXT3,ti compare "nuova installazione,riformatta l'Hard disk,tutti i dati andranno persi...etc...etc
Clicca ancora su avanti per continuare...
Seleziona la sorgente...o ONLINE oppure USB...
Ti apparira' "INSTALLAZIONE IN CORSO" con la percentuale di installazione a fianco.
Poi "Scaricamento immagine"ed "installing NMT"..
Dopo un pochettino verra' visualizzato "Installazione effettuata...rilanciare programma.
A questo punto...attendi un attimino...L'Egreat dovrebbe spegnersi ed riavviarsi con le NMT Apps installate......
@tomgior
Edit giorno corrente
Ma un disco installato a bordo c'e' o no ?
scusami è ma ho gia fatto alla lettera tutto quello che hai spiegato meticolosamente sopra.... forse non ho messo sulla penna usb quel che dovevo mettere... prova a fare questa ultima prova, indicami dove scaricare l'ultimo aggiornamento da mettere sulla penna usb che ci riproverò ancora una volta...
Mi dice sempre: "Setup Fail, your source is not valid. Please Reboot.
Eppure sulla chiavetta c'era tutto !!! Dove sta il problema ?
Scoperto..come al solito una cazzata megagalattica.
http://www.divxplayer.nl/downloads/egreat/
Da link qua' sopra,scaricati e dizzippati sulla root della penna il file di cui sotto:
SYB8634.NMT
Poi rifai la procedura e non dirmi che non va'..eh!!!!;)
rifatto come dici tu, unzippato il file SYB8634.NMT, rifatta la procedura e come sempre alla fine di tutto dopo circa 10 minuti "Setup Fail, your source is not valid. Please Reboot....
Non so che dire.... Comunque il problema è sempre quando va a verificare ed aggiornare il firmware, a che scopo poi che è gia aggiornato ? Possibile che è cosi stupido che non capisce che è gia aggiornato.... ? E' li che si pianta sempre
no brizio ci deve essere per forza?
@Dade....
Hai questo firmware installato a bordo (release del 18-06-2008) ?
Firmware Version : 01-17-080612-15-EG-402-000
Se si allora,le NMT di riferimento:
http://www.umax.cz/download/drivers/DH/syb8634.zip
Prova ancora...e dimmi....
@tomgior
Non e' che deve esserci per forza..pero' se intendi contemplare anche le voci relative alle NMT Apps.....devi averne uno a bordo....;)
oooooohhhhhhh meno male che c'è brizio grazie mi adopero subito :D
ho letto in post precedenti che il protocollo samba su hd ntfs funziona
qualcuno sa spiegarmi come fare perchè non riesco
grazie
Attenzione: la voce NMT wizard compare solo dopo aver installato un hard disk e formattato ext2/ext3.
Lo dico dopo aver fatto diverse indagini... l'ho trovato nell'help dell'istar che è un nmt pure lui.
(devo ancora acquistare un hd interno).
Una info: a me lo streaming da internet va piuttosto male.
Nel senso che si inceppa e bufferizza spesso.
QUale è la vs esperienza?
So che il S.O. per così dire è comune tra i due, ma le nmt apps del popcorn sono usabili direttametne anche su egreat?
Ho visto sui Fora del popcorn diversi web services oltre a quelli che ho "nativamente" sul eg (ad es apple trailers ed altri). SOno specifici del popcorn?
Grazie e Ciao
Sorry: letto uno dei primi post.
Aggiornamenti produttore non interscambiabili.
Ma le applicazioni sviluppate da utenti e i web services??
dvbit2 io non ho assolutamente problemi con lo streaming pensa che l'hd dentro ancora non c'è l'ho va una bomba...
Magari si potessero mettere i trailer apple ih hd sarebbe una ficata enorme:D