Dovrebbe durare fino al 23 novembre se non erro ...
A casa ho il volantino, verifico e in caso di errore rettifico stasera
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe durare fino al 23 novembre se non erro ...
A casa ho il volantino, verifico e in caso di errore rettifico stasera
Ciao
loreeee
forse ci sta che ancora non gli siano arrivati quelli in offerta?E quindi ancora non sia partito lo sconto su quelli che magari hanno di già
Per esempio Blade Runner quanto verrebbe a costare scontato con questa offerta?
(grazie)
oggi, dato che non avevo di meglio da fare:D sono andato a visitare il centro commerciale segnalato da sancinhd, è un pò lontano da dove sto io ma bisogna pure passare il tempo:) all'interno ho trovato un euronics del gruppo bruno che, se vi ricordate, ho già scritto sugli ottimi prezzi che avevo trovato a catania in un negozio dello stesso gruppo:eek: qui la situazione è un pò diversa visto che il centro è nuovo e quindi si devono fare conoscere e difatti, come già detto da sancinhd, qui si possono trovare blu ray a 12,90 euro:eek: con una buona disponibilità di copie per i film: the legend of zorro, the interpreter, memorie di una geisha e resident evil e in oltre avevano altri titoli a 16,90
permettetemi di dire che sono queste le vere offerte, non quelle del mediaworld di cui tanto parlate per un semplice sconto del 20%;)
20% su un prodotto uscito il giorno stesso è un'ottima offerta Stanley, quelli sono BD vecchi, ottima offerta anche quella ma differente..
qualcun altro che è sicuro che la promo dura fino al 23 nov così torno al MW e gli faccio vedere?! :D
Offerta valida dal 25 Ottobre al 25 Novembre! Verificato ora sul volantino.
Allora ... la data di scadenza dell'offerta BD è il 25 Novembre
La cosa strana è: Che cosa ci sta a fare tra i titoli listati Bee Movie che esce a Dicembre ?? :D :D
bd vecchi che nessuno vende a quel prezzo, penso che non esistano negozi veri o online che siano scesi sotto il prezzo di 12,90, non si sono nemmeno avvicinati;) tranne in alcuni casi in cui avevano sbagliato prezzo scambiando il blu ray per un semplice dvd:DCitazione:
Originariamente scritto da loreeee
io penso che i nuovi titoli che vende mediaworld con lo sconto del 20% non sia da considerare una vera e propria offerta, secondo me è solo un buon prezzo, mediaworld mi ha fatto nauseare l'ultima volta che gli ho messo piede:(
perchè hanno sbagliato la data d'uscita, mettendo il 4/11 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Infatti non ce l'hanno :rolleyes:
Potrebbero attenersi anche loro alla lista di Jimbo:D
Ciao,
Gianluigi
Sempre riguardo MW (Parma): cofanetto del Padrino pagato 50,00 "scontato" qualche giorno fa.
Stasera sono passato dalla mia videoteca di fiducia (minimo vent'anni che noleggio da loro) e che ultimamente non frequento in quanto sono in preda ad un attaco BD feticista (e non pensavo fossero competitivi sull'acquisto):
Cofanetto Padrino € 45,00:incazzed:
Non certo per i cinque euro, ma per l'idea di averli dati a MW che sono di una incopetenza imbarazzante, con tanto di moldava (niente contro di loro per carità, è semplicemente la sua nazionalità) addetta di reparto che non aveva nemmeno alba della promozione:ncomment: (l'ho spiegata io a lei!) e penso di qualsiasi altra cosa riguardo a DVD, BD etc.
Beh almeno lì si può fare carriera... da donna delle pulizie a... (lo so è cattiva ma non riuscivo a tenermela dentro)
Ormai quando vedo un MW sempre piu mi viene l'orticaria, sono proprio degli incompetenti ma senza colpa, purtroppo non sanno di essere cosi :p
Andato oggi e come da copione le commesse non sapevano nulla della promooo!!!!! Il bello (questa e' bellissima), e' stato vedere il volantino a 3 mt. di distanza dalla faccia della commessa.....io mi avvicino e gl'e lo porto.... lo legge..... e....... (reggetevi....) <<<ma forse e' un errore di stampa>>> ......volevo mangiargli tutti i tasti della cassa !!!! ma porc...:mad: il bello e' che siccome non c'era un responsabile NON MI HANNO POTUTO APPLICARE I PREZZI IN PROMOZIONE!!!! :mad: :incazzed:
Mediaworld...un negozio un perche' ... :confused: :hic:
siamo in 2 gian, io ieri ci son passato due volte e ho chiamato una, parlato con 3 commesse diverse, nessuna sapeva nulla, una addirittura mi ha detto che forse mi sbagliavo con euronics..
poi ho chiamato un altro mw, e mi hanno confermato che la promo è estesa, e ha ammesso che a volte la gente che ci lavora non sa nemmeno battere i prodotti in cassa, perchè lo sconto lo applicano quando pigiano sul totale, mentre a me li hanno battuti singolarmente e mi hanno risposto che anche a loro li segnava a prezzo pieno.. beh grazie :D comunque ho beccato un tipo molto disponibile che ha detto che chiamava l'altro mw per comunicargli la promo, oggi riprovo :)
Ciao, visto che BB pratica promozioni ma e' un posto che non frequento, potete segnalare in zona Milano e Brianza quale negozio e' piu' attivo rispetto ad altri? Lo chiedo perche', se non sbaglio, la catena BB e' in franchising e quindi ognuno e' libero di applicare le promozioni come meglio crede...
Grazie mille
Fantastica :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao,
Gianluigi
credo che sia umorismo involontario....Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
anche se mi immagino la tua arrabbiatura....:rolleyes: