Visualizzazione Stampabile
-
Perchè deve registrare anche quando il pc è spento, ed io non lascio il pc acceso per registrare qualcosa in tv...poi anche perchè al tempo stesso mi serve un decoder dtt per uno dei monitor indipendentemente dal pc...infine, mi serve un'ingresso av-in per collegare un paio di eletroniche senza hdmi.
Allora, tra medley 3 evo ed emtec d850? li hai provati?
-
ok grazie ,allora mi sa che prenderò una semplice ps3 e amen ;) cosi almeno potrò divertirmi giocando (ogni tanto :)ed avere un lettore multimediale normalissimo dato che non si possono settare i diffusori o altro :( .grazie mille
-
@ ShineOn:
Ormai non sono più sul pezzo come una volta, però al giorno d'oggi ti potresti fare un piccolo barebone senza spendere una follia, alla fine non so se consuma troppo di più di un multimedia player con hdd e sintonizzatore DTT integrati...
Purtroppo non ho provato nessuno dei due, ma su entrambi ci sono pareri discordanti, magari valuta altre soluzioni, ce ne sono moltissime ormai.
@ saverio barbaro:
Beh, ti accontenti di poco te... :sborone:
Occhio però, che la PS3 è un po' schizzinosa con i formati...
-
oxo scusa che intendi dire ??? che potrei avere dei file che non riuscirei a leggere con la ps3??ho anche un wd nell'evenienza ;) potrebbe andare bene non credi ?
-
Dipende da che file hai, gli mkv con la PS3 non li leggi, i FLAC neanche... :O
-
Ho anche aperto un thread apposito in merito al mio quesito ma noto che nessuno è interessato, pertanto posto anche qui nella speranza di ricevere qualche risposta a tal riguardo:
la domanda che vi pongo è molto semplice: dovendo acquistare il mio prossimo player multimediale( visto l'ormai obsoleto wdtv hd 1st generation) sono alla ricerca di un player che soddisfi le mie esigenze sopratutto per quanto riguarda sia la qualità video di output sia quella audio delle varie codifiche HD che debbono essere supportate in passthrough , ed il dubbio è tra gli attuali players già in commercio come il HiMedia600A/B che montano il RT1185 e quelli che saranno presto acquistabili come l'Xtreamer prodigy che monteranno il realtek 1186.
Ebbene quale a vostro parere sono le differenze tra i 2 chipset e quale prodotto suggerite di acquistare?
Grazie mille
-
...nessuno ha risposto alla tua domanda perchè forse non è possibile dare pareri attendibili, su prodotti che non sono ancora in commercio. ;)
-
Grazier per la veloce risposta,
Ma i prodotti che montano il chipsert RT1185 già sono in commercio, vorrei sapere come si comportano, sono prodotti validi, questo chipset 1185 è buono??
Che prodotto mi consigliate fra quelli in commercio??
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Dipende da che file hai, gli mkv con la PS3 non li leggi, i FLAC neanche... :O
come no ?? io credevo che li digerisse :( cmq male che vada uso sempre il wd casomai cambierò piu in la ;) x ora mi accontento :D
-
...il chipset Realtek RTD1185 è il successore del gia ottimo RTD1073DD+.
Purtroppo sul vecchio chipset, in Realtek hanno deciso di non investire ulteriori risorse in termini di sviluppo, che almeno quanto visto sui prodotti Mede8er aveva raggiunto un ottimo livello.
Secondo me ora siamo in una fase di transizione...nel senso che tra qualche mese cominceremo a vedere sul mercato i primi player con il pieno supporto al 3D e non sappiamo quale sarà la politica che adotteranno i produttori di chipset, nei confronti di quelli attualmente in produzione.
Potrebbe succedere che facciano convivere tutte e 2 le tecnologie (2D e 3D), ma potrebbe anche succedere che decidano di abbandonare la produzione di processori prevalentemente 2D per dedicarsi esclusivamente a quelli che supportano il 3D (visto che sono retrocompatibili con il 2D).
Quindi se ti serve "adesso" un player dalle buone caratteristiche Audio/Video, io ti consiglio di prendere qualcosa che non costi molto...in attesa di sviluppi futuri. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...il chipset Realtek RTD1185 è il successore del gia ottimo RTD1073DD+.
Quindi se ti serve "adesso" un player dalle buone caratteristiche Audio/Video, io ti consiglio di prendere qualcosa che non costi molto...in attesa di sviluppi futuri. ;)
Grazie per l'esaustiva risposta, quindi ora come ora, se dovessi prendere un prodotto con chipset 1185, cosa mi consigliereresti??
Sarei propenso a comprare il HiMedia HD600A/B , quali altri prodotti montano il chipset 1185 e oltre a questo chipset quali altri chipset sono buoni??
Grazie :)
-
...oltre all'HiMedia, i brand degni di nota sono Mede8er e AC Ryan con chipset Realtek 1185...oppure puoi dare un'occhiata al Netgear NeoTV550 che monta un Sigma 8642 dal prezzo umano e che con gli ultimi aggiornamenti è diventato abbastanza stabile. ;)
Se ne parla qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175982
-
Ma come qualità audio un Mede8er x2 come si rapporta a un Oppo 93?
-
Ho bisogno di un player multimediale, fino ad ora ho utilizzato un pc ma per problemi di spazio adesso non posso più.
Inizialmente pansavo ad un htpc micro itx ma vorrei risparmiare senza rinunciare a niente, o quasi.
Pensavo al 4geek medley3 evo perché ha il sintonizzatore tv oppure al Mede8er 500x2 migliore (penso) ma senza sinto; fino a che non mi sono imbattuto nel Tiscali tvbox che legge di tutto, ha il doppio tuner, ed ha pure la connessione wi-fi integrata.
Qualche esperto che possa dipanare i miei dubbi?
-
Il player Tiscali che citi tu (per il quale credo serva l'abbonamento ADSL col provider sardo) è in pratica un Telesystem BlobBox: è un prodotto di cui ho sentito spesso parlar bene, ma non ho mai provato di persona. ;)