Visualizzazione Stampabile
-
io da 2.3m ho un HDready e dopo un anno ho deciso di passare ad un 40FULLHD(probabilmente il sony:D )proprio perchè il 32 mi sembra piccolo,soppratutto quando uso la PS3 e la 360,per le immagini SD potrebbe andare anche bene il 32 alla mia distanza,ma comunque anche un 40 non credo che vada cosi' male in SD sotto i 2.5m....spero di non pentirmi...
-
mi rivolgo a chi come me ha comprato uno di questi W4000.
Avete provato a mettere sul pc il cd che c'è nella confezione del televisore (quello che vi da la possibilità di vincere la ps3)?
Io l'ho messo su e mi chiede di registrare la mia tv solo che quando vado nell'elenco dei modelli....la serie W4000 non è presente!!
Che si fa a sto punto?
-
Aspetti :D
Aggiorneranno il sito prima o poi ...
-
provato sony 32 w4000
raga ieri grazie ad un amico al mw ho provato un pò il sony 32w4000: allora con la play3 seplicemente sbalorditivo gran contrasto e ottimi neri... con sd + che accettabile contando che ero in un centro commerciale.. ;) :D
-
Ciao a tutti!
link molto interessante:
http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...-20******nosim
ci sono un paio di foto e anche il sony-series-lineup per US...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
raga ieri grazie ad un amico al mw ho provato un pò il sony 32w4000: allora con la play3 seplicemente sbalorditivo gran contrasto e ottimi neri...
Me lo confermi?
Perchè fino a sabat c è il finanziamento tasso zero e sono troppo tentato
-
domandone
buongiorno a tutti!
ecco a voi un rookie fresco fresco, con un domanda forse un po' bischera:
sui tv con ingresso USB, se collego un HD esterno con in memoria dei file tipo divx ecc... posso vederli sul tv?
grazie :)
-
No, sta tv non legge divx ma solo foto jpeg e forse mp3.
-
alternative?
ma esistono tv lcd che sono in grado di farlo?
se non esistono allora serve un HD esterno con connessione audio/video di qualche tipo?
grazie ancora
-
Basta connettere il PC alla tv (e questo sony può farlo senza problemi).
Ovvio che se hai tutto il materiale video salvato su un HD esterno sei "fregato" e dovrai sempre interporre un pc tra l'HD e la tv.....però calcola anche come potresti vedere un divx su un pannello Full HD (se pensi che la risposta sia "bene" sei fuoristrada).
-
Citazione:
Originariamente scritto da etrusco prati
ma esistono tv lcd che sono in grado di farlo?
Mi pare d'aver captato da qualche parte che i nuovi philips lo fanno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da etrusco prati
(...)
se non esistono allora serve un HD esterno con connessione audio/video di qualche tipo?
grazie ancora
Ciao a tutti!
Mi aggiungo a quanti sono a caccia di verità sulla serie W. In realtà sono in attesa della più o meno equivalente serie E per un motivo puramente estetico, ma questo forum è davvero imperdibile! :cool:
Esistono HD esterni chiamati "Multimediali" che offrono la possibilità di essere gestiti con un telecomando e si comportano come un lettore dvd/divx ecc. E' necessario soltanto trasferire all'interno ciò che si vuole e collegarlo poi via component, hdmi, composite (dipende dall'HD) all' lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
Mi pare d'aver captato da qualche parte che i nuovi philips lo fanno.
La serie 9603 ha il supporto DLNA
-
dlna
anche sony fa parte della Alliance, ma non ha lcd con usb e che supportino il DLNA?
-
Sì, alcuni dei prossimi ma al momento non mi ricordo quali (sicuramente la prossima serie X, ma anche altri mi pare ...)