Visualizzazione Stampabile
-
Per ingannare l'attesa, aspettando notizie ufficiali che sembra non arrivino, vi chiedo una cosa, ma avendo un mobile tv con gia' montato sul mobile stesso un "dispositivo" per attaccare la tv, mi conviene prendere comunque le staffe o sono superflue?
-
sento puzza di bruciato...qui di annunci nemmeno l'ombra...:cry:
-
Era anche un rumor il fatto che oggi avrebbero annunciato prezzi e specifiche.
-
brutte storie......pensavo fosse qualcosa di sicuro:cry:
-
Non perdiamoci d'animo: se non li annunciano all'High End, visto che dovrebbero uscire a giugno ? L'IFA è ad Agosto/Settembre perciò, calma e gesso.
-
Faranno come l'anno scorso,presentazione fatta da pioneer a maggio.
-
Se non annunciano oggi e se è vero che più o meno escono a giugno allora probabilmente li presentano a maggio come hanno fatto gli anni scorsi.
Ad ogni modo non è che li presentano in queste ore o addirittura più tardi?
Mica è detto per forza che lo facevano stamattina!
-
Magari li presenta Pioneer a Maggio, comunque facciamoci questi due ponti e poi speriamo che alla ripresa delle "ostilita'" Pioneer ci faccia sapere tutto, ma proprio tutto, sui nuovi Kuro 9th!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Faranno come l'anno scorso,presentazione fatta da pioneer a maggio.
Mi hai anticipato di qualche secondo.
Per il mod: Ho fatto un quote integrale di una frase cortissima! verrò punito?
-
Altra settimana di passione!!!
Speriamo che questa attesa sia ripagata da un prezzo "bomba"!!!
:D
-
-
-
Fantastiche queste foto...
-
fratello pioneer non farti impressionare, o stai gia' pensando di cambiare il tuo ultimo acquisto:D
-
Tranquillo, in realtà ero sarcastico... ma neanche tanto, poi, capisco che l'attesa può generare questi effetti, ricordi, vero? ;)
Sinceramente non penso proprio di tradire la "compagnia del 508" :D , anche perchè sono estremamente soddisfatto del mio piccolo e non credo proprio che il nuovo farà gridare al miracolo, migliorie ovvie a parte.
Forse un Piosonic con la tecnologia dell'extreme contrast (se questa non ingoia i grigi, attenzione a pompare il nero...) potrebbe farmi vacillare.
Insomma, fratello, fra un pò d'anni, credo... forse ;)