@briz
Che onkyo hai ? Io con il 906 e il pace 820 ho risolto mettendo il Pace in uscita a 720p .... non è il massimo ma funge ...
Visualizzazione Stampabile
@briz
Che onkyo hai ? Io con il 906 e il pace 820 ho risolto mettendo il Pace in uscita a 720p .... non è il massimo ma funge ...
prova a cambiare il cavo e nelle imp. tv di sky hd metti originale o se è già così, metti 1080i. devi fare qualche prova! se la tv ha più ingressi hdmi, prova in un altro!Citazione:
Originariamente scritto da StEaLtHav
Grazie mille per la risposta, proverò a cambiare cavo. Ho provato a cambiare l'impostazione e mettere 1080i (normalmente è su originale) ma quando faccio ok mi dice di premere il tasto anteprima per confermare. QUal è il tasto anteprima??? :DCitazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
Quello dello stesso colore del pallino messo di fianco ad "anteprima" :D
....'nzomma, guarda lo schermo e lo scopri :D
Ho cambiato cavo, ho provato tutte le risoluzioni. Niente da fare... Effetto neve 3-4 secondi e poi 3 secondi si vede normale. Aiutoooo :D
...ragazzi ho appena acquistato online il mio primo 42" full hd...vorrei quindi passare da sky sd....a sky hd..... volevo capire...posso presentarmi direttamente presso uno sky center, magari con il codice contratto ed una tessera, farmi abilitare l'hd ed avere subito il decoder hd.... oppure devo usare il faidate online e riceverlo per posta?
Altra cosa ....mi pare di capire che i decoder hd che ha sky sono 2 tipi....quale è il migliore? E' possibile sceglierlo?
grazie mille.......e scusate la banalita' delle domande...
saluti
Emilio
Ciao a tutti !
Ho il decoder SKYHD - Pace 830 e molte volte, mentro vedo le partite sui canali in HD, la TV (Philips 42' 8404H Ambilight) mi crea il seguente problema: la TV si spenge e si riaccende da sola.
Con il decoder SKY normale non lo ha mai fatto.
Ho provato con un altro decoder UGUALE e il problema si è ripetuto.
Sia l'antennista che SKY dicono che è la TV ma vedendo la TV (con il decoder spento) la stessa non si è ma spenta.
Nel forum della mia TV mi è stato consigliato di disattivare alcuni filtri ed anche l'assistenza telefonica della Philips mi ha detto la stessa cosa ma il problema si è ripetuto. La TV è stata acquistata 4 mesi fa.
Cosa mi consigliate ? Provo a farmi cambiare il modello del decoder dalla SKY ?
Sarà la TV che non "sopporta" il Decoder Pace oppure è il cavo HDMI ?
Ciao e grazie a tutti per l'attenzione.;)
cari amici, risolto il problema del multivision HD!
semplicemente non è possibile!
A quanto pare c'è il call center della sicilia che sta buttando tutti nel cAos!
si può avere massimo un decoder hd! il perchè sta nel fatto che il sistema di servizio sky, non riconosce più di un servizio sky hd su ogni abbonamento!
è possibile che con manutenzioni future il sistema venga sistemato, ma per ora Amen!
se avete già sky hd e volete multivision skyx2, non potete avere altri decoder hd. se invece avete sky sd e volete multivision skyx2, uno dei 2 decoder sarà hd.
la mia fonte è super attendibile, ed interna a Sky.
Spero d'esser stato d'aiuto a qualcuno!:D
Elektrosphere, sei OT. Esiste un thread dedicato a offerte, installazione, ecc.
scusate,avevo 2 schede aperte, ed ho scritto in quella sbagliata! trasferisco il messaggio:D
per HIROSHI976
il decoder hd di sky lo devi chiedere via telefono,loro ti diranno che per arrivare a casa il decoder ci vogliono 7 giorni lavorativi,poi magari ti arriva dopo 2 giorni
no come me l'ho chiesto il 12 dicembre ancora mi deve arrivare:cry:
mi costano piu' le telefonate che ho fatto:D che il costo dell'attivazione:cry:
grazie Vito44.
Quindi è inutile presentarmi in uno skycenter????
io speravo di poterlo ritirare fisicamente li' il decoder......:(
Adesso provo a fare la richiesta online tramite il faidate sky'....vediamo che succede! ;)
Ripeto, per l'ultima volta, in questo thread ufficiale solo informazioni tecniche sul decoder in questione. Niente su offerte, tecniche di installazione, abbonamenti, procedure di forniture del decoder, ecc.
Ciao Cobracalde,Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
non so se il messaggio che ho inviato pochi giorni fa include qualcosa di errato se così fosse chiedo scusa. :mad:
Sicuramente sei una persona esperta e dal momento che nessuno mi ha risposto al mia problema che non riesco a risolvere, ti sarei grato se potressi leggerlo e magari darmi un tuo prezioso parere.
Ciao e buona serata.:)
No, direi che il tuo messaggio è quasi del tutto in tema.. il problema potrebbe essere dovuto al decoder.
Ma se nessuno qui lo ha mai rilevato... allora forse ti puoi rivolgere sul thread del TV.
Purtroppo non posso aiutarti. Non ho SKY.. e neppure il tuo modello di TV.