eeeeeh è vero amg!!!!ma sai com'è....ho una predominante blu nello schermo e volevo abassarla di un pelo.....l'ho notato anche utilizzando il test di merighi....
solo che appunto nn riesco ad entrarci...
Visualizzazione Stampabile
eeeeeh è vero amg!!!!ma sai com'è....ho una predominante blu nello schermo e volevo abassarla di un pelo.....l'ho notato anche utilizzando il test di merighi....
solo che appunto nn riesco ad entrarci...
Sì sì fai bene, avvisavo solo di usare prudenza/attenzione e di non giocarci oltre il dovuto ;)
062596, poi premere il tasto info,
confermo !
con moooooooooolta cautela ! ;)
Ecco GialeX (che saluto come sempre)!
Ora sei in ottime mani Supressa ;)
Gialex allora hai provato i 9732/9632 ?
;)
ciao vecchio mio ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ho visto il 9732 ... sì decisamente un'ottima impressione ! finalmente un degno successore del 9830 ... :cool:
quando avrò più tempo mi dilungherò con le mie impressioni , magari nel thread ufficiale ! :D
Gialex sarebbe cosa graditissima e utile. La tua esperienza col 9830 di certo sarebbe non utile, DI PIU'!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Ci sono alcuni possessori dei nuovi Philips che stanno incontrando qualche problemino. Credo necessitino aiuto.
Ricordi il 9830 agli inizi?
Difficile da settare, qualche problemino, aggiornamenti firmware vari. Poi ha raggiunto il top.
Per questo serve la tua esperienza amico mio :)
ma li devo premere velocemente xckè nn mi cambi canale vero??il tasto info del telecomando è quello in alto a destra vero???Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
cmq gialex tu nn trovi che il nero sia un pò troppo bluastro?
promesso al più presto darò il mio piccolo contributo ! :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
intanto nn potrebbero avere attenzioni migliori delle tue : competenza e cortesia a disposizione di tutti !
;)
buona notte :)
in rapida ma decisa successione ... il tasto info è quello in basso a sx sopra l'on/off dell'ambilight con la i+ impressa ...Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
no il mio nero nn è bluastro ... :O
il frutto di una minuziosa taratura del monitor (anche con files creati apposta con photoshop a 1920*1080 e caricati su un pen drive) , certo dipende anche dalla qualità della fonte ... se è scarsa , rumorosa e di bassa risoluzione , miracoli nn se ne fanno ... ;)
grazie 1000 proverò!!!
raga dopo aver premuto su store come faccio ad uscire dal menu????aiutatemi vi prego nn voglio sgarrare in quella schermata!!
ripremi il tasto menu ... oppure spegni !
tranquillo ;)
Supressa ce l'hai fatta? :D
quasi....hehe scusatemi ma sono un verginello del menu di servizio!!!!"bisogna stare cauti sennò arriva il lupo cattivo che ti mangia la tv"
devi stare attento sul serio ... io per essermi spinto troppo in là ho mandato in tilt la scheda madre del tv :eek: , che per fortuna mi hanno sostituito in garanzia ( arrivata dall'Olanda ) , rimanendo senza il Philippo per una ventina di giorni ! :DCitazione:
Originariamente scritto da Supressa